Benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
no non sbagli
gli alleati furono ricevuti a braccia aperte durante lo sbarco
ma una volta nell'entroterra si verificarono omicidi volontari .. stragi ingiustificate..e tanto altro
i buldozer da me elencati non erano nientemeno che sherman con pala
comunque abito a catania da 23 anni e da tanto seguo le ricerche in sicilia visto che il mio caro padre ne fece parte nell'ariete
seguendo vecchie carte topografiche militari sono riuscito a trovare tante basi militari sotterranee abbandonate e dimenticate con materiale a non finire
a proposito
se vi servono documentazioni foto di meteriale sulla sicilia chiedete ed io le postero'
indicatemi il punto ed io vi mostrero'
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Nicola
Benvenuto e buon divertimento su WW
PS.
Foto pił piccole.. grazie
Ciao e ben arrivato!