Visualizzazione Stampabile
-
Re: M40 ET66 SD Heer
Ciao a tutti,
rispondo sempre da "mulonhouse" perché non riesco ancora a logarmi col forum. Spero di risolvere presto!
Grazie ancora dei complimenti! Fanno davvero piacere ed è anche un piacere condividere con voi questi pezzi che sono sempre più difficili da trovare!
Saluti
Terry/Silvio
-
Troppo bello complimenti!!!!!!!!!!!!
Per i miei gusti è troppo nuovo, non è di quelli che ho sempre preso (relic a parte)!
La decal mi piace più della vernice; questo il campo lo ha visto poco se non per niente.
Però che gli vuoi dire, è perfetto.
Io preferisco pezzi più ruspanti che hanno visto fischiare le pallottole!
Per carità*, questa è una mia e solo mia opinione in fatto di gusto!!!
E poi vogliamo mettere anche il costo??????
-
Però non possiamo buttare sempre il discorso sul costo,si rischia di svillire il pezzo in questione,nonchè il sacrifico per comprarlo.
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Però non possiamo buttare sempre il discorso sul costo,si rischia di svillire il pezzo in questione,nonchè il sacrifico per comprarlo.
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:
..................come ti capisco, in fatto di sacrifici ne so qualche cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho speso una fortuna in quei tedeschi che tu conosci!!!! :shock:
-
Ora ci sto pssando io.....però,un elmo così,li vale tutti.
Perfetto,bello,delizioso!
-
Per un pezzo così perfetto posso fare solo i miei complimenti.. veramente bello..
-
Poi,io ho un problema,mi piacciono sia i mint che i vissuti....un disastro,per il portafogli ed il conto on banca :lol: :lol: :lol:[/quote]
bella gatta da pelare la tua Gianca