Visualizzazione Stampabile
-
Re: botta di c....
Non si presenta affatto male! Tra l'altro a quanto pare ha la particolarità*, non molto comune, dell'imbottitura in due pezzi distinti e cuciti insieme! Lo si deduce dalla cucitura di giunzione che si trova in prossimità* del supporto del soggolo e dal numero di taglia traforato che si trova nella parte posteriore, la seconda cucitura potrebbe essere nella parte del soggolo opposto.
Aspettiamo altre foto Zizzi!
-
Allegati: 6
bravo daniele,l'imbottitura è proprio così
ecco altre foto
-
Allegati: 2
un mio amico mi ha proposto uno scambio con questi
-
Dipende da te, se quello a cui sei più interessato sono i berretti o l'elmetto, la decisione va in base ai propri interessi personali, ed è soggettiva.
Interessanti le foto che hai postato del guscio interno, ma non è facile dare dei giudizi sulla originalità , che comunque non è esclusa!
Riesci a postare anche delle foto dell'interno anche nei particolari?
-
Allegati: 6
ecco le ultime foto,una domanda:quanto puo' valere visto che ho ricevuto varie offerte?
grazie
andrea
-
Non è facile dare una valutazione, ci sono molti particolari non indifferenti che vanno considerati! Non pronuncio....
Fosse capitato a me non lo venderei di sicuro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Non è facile dare una valutazione, ci sono molti particolari non indifferenti che vanno considerati! Non pronuncio....
Almeno non lo venderei prima di capire di cosa si tratta..
Saluti
Corrado
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Almeno non lo venderei prima di capire di cosa si tratta..
Saluti
Corrado
Quoto! Considerazione giustissima!
-
Se fosse tutto coerente e originale come credo che sia, si parla di belle cifre!!!!!
Solo che io non lo venderei!
-
Solo che io non lo venderei!
Non ti crede nessuno.. [255 [255 [255
Si scherza Felix [264