Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Re: Borsa per munizioni
Ciao, anche se avete risolto il mistero vi mostro una sacca destinata a contenere le batterie per il funzionamento del cercamine SCR 625. L'unica differnza sostanziale direi che sia la presenza di due bottoni anzichè di uno, oltre ad altri due bottoncini sui lati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Tra le varie cose recuperate assieme a questa ci sono dei portaborraccia foderati con lo stesso automatico e sigla.
Vuole dire che sono americani anche quelli? Marchi zero
Ciao
Andrea
Esatto! Lo stesso automatico era usato nei "foderi" di tipo americano delle borracce italiane in alluminio degli anni 70-80, che utilizza i morsetti di tipo americano "alice" per il fissaggio al cinturone, ne ho una anche io ed è marcato allo stesso modo! Ricordo che di questa cosa se ne era parlato in un vecchio topic... Trovarlo!
Adesso capisco perchè il portaborraccia che ha l'interno foderato di finto pelo verde ha il passante orizzontale.
grazie
Ciao
Andrea
-
Il tuo portabatterie ha anche una cucitura nella parte bassa. Evidentemente serviva per irrobustire il tutto dato che penso la batteria fosse pesante.
Ciao
Andrea
-
Ho trovato il link del topic della borraccia italiana di cui parlavo qui sopra, ma non si vedono una parte delle foto....
viewtopic.php?f=63&t=7402&start=0&st=0&sk=t&sd=a&h ilit=borraccia