Ciao a tutti!
Ottimo elmo. C'è ben poco da aggiungere a parte fare i doverosi complimenti al possessore!
Saluti a tutti
Silvio/Terry
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Ottimo elmo. C'è ben poco da aggiungere a parte fare i doverosi complimenti al possessore!
Saluti a tutti
Silvio/Terry
Posto delle foto dettagliate e fatte meglio dell'elmo in questione,veramente molto,ma molto bello.
Allora,intanto il titolo del topic è sbagliato perchè questo è un ex bidecal e non single decal,e non e poco,per il resto è veramente incredibile,tutto perfetto,tutto consono,tutto pieno di patina e sapore.
Non essendo mio,non ho forzato il cerchione per fare foto di rivetti,timbri punzonature etc interni,sapete com'è.....meglio non rischiare con le cose degli altri.
Ecco le foto,spero apprezziate:[attachment=9:n2gztett]NUOVE 019.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=8:n2gztett]NUOVE 020.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=7:n2gztett]NUOVE 021.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=6:n2gztett]NUOVE 022.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=5:n2gztett]NUOVE 024.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=4:n2gztett]NUOVE 026.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=3:n2gztett]NUOVE 027.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=2:n2gztett]NUOVE 028.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=1:n2gztett]NUOVE 029.jpg[/attachment:n2gztett][attachment=0:n2gztett]NUOVE 030.jpg[/attachment:n2gztett]
veramente bello ma tanto tanto, mi piace un sacco poi, quegli occhiali ci stanno su alla perfezione, un 35 senza decal visibili è molto aggressivo, complimentoni a Plinio
Veramente bellissimo con quegli occhiali poi, complimenti Plinio. [00016009
Buonasera e grazie dei complimenti; purtroppo gli occhiali non stanno su perfettamente, si stanno strappando lungo una cucitura e per non ricucirli li ho "ripiegati"; a vederlo non è molto bello [4 ma almeno stanno su .....Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
.... finchè non ne prendo un altro paio.
Inoltre le lenti sono spaiate :(
Plinio
peccato allora, fai bene a toglierle [264