Re: Medaglia Interalleata della Vittoria
Citazione:
Originariamente Scritto da sandrino
beh il titolo era "Medaglia Interalleata della Vittoria"...
cmq chiudo qui...scusate il disagio arrecato.
DISAGIO?????Mi sembra un topic che sta uscendo bene!Non mi sembra di aver mai visto un altro topic in cui si trattino tutte le varianti di questa decorazione.
Lasciamo l'ultima parola al moderatore,ma personalmente è un topic che mi piace.
[quote="128legio"
DISAGIO?????Mi sembra un topic che sta uscendo bene!Non mi sembra di aver mai visto un altro topic in cui si trattino tutte le varianti di questa decorazione.[/quote]
Bellissime io non le avevo mai viste!!!
Ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da sandrino
questa è quella cubana..ma gli stati non corrispondono... [137 [137
Si... c'è in più la Cina che non emise una propria medaglia "Interalleata della Vittoria" pur avendo partecipato al conflitto... e mancano le Filippine che quasi mai sono ricordate come belligeranti.
Ritengo che sia quanto mai interessante creare un buon topic su queste medaglie che sono una delle più belle e stimolanti collezioni possibili e sono ricercate e collezionate in tutto il mondo.
Lord Acton
Ok,allora si continua qui!!! [264
... pensate che il Regolamento sulle uniformi italiano, edizione 1927, alla voce medaglie non la menziona più come portativa...
Ciao
FM :P
Allegati: 1
Grazie...continuo quindi...
questa quella Brasiliana....
Allegati: 1
questa la Thailandese (Siam)
La cosa brutta è che sembra che quella italiana sia la meno bella a livello grafico.
Allegati: 2
South Africa
dovrebbe essere uguale a quella inglese ma sul rovescio ha la scritta differente.