Re: Uno di noi se n'è andato.....
Peccato;però non voglio pensare a queste cose!Per il resto,purtroppo non mi stupisco più di niente!Non so quante volte ho gia sentito questa storia degli avvoltoi;e poi sono quasi sempre gli stessi!
Nella società* di oggi la moralità* e la decenza stanno scomparendo!
Mi dispiace per qualsiasi dipartita che si rivela prematura, partecipo al dolore della famiglia. Sono certo che la morte di un figlio sia quanto di più terribile possa accadere. Non importa l'età , si resta pietrificati.
Quanto agli "sciacalli", nell'ambito militaria ne sento parlare dalla prima Militalia.... io penso solo che tutto ciò vada ad aumentare lo sgomento ed il dolore di una anziana madre.
E questo basta: sinceramente auguro che accada lo stesso a loro.
Invecchiando sono per "l'occhio per occhio", non per il "porgi l'altra guancia" anche se me ne vergogno, data l'educazione che ho ricevuto.
Sincere condoglianze anche da parte mia.
Leggo ora di questa triste notizia...
Condoglianze alla famiglia anche da parte mia!!
Ciao Alessandro!!!
Condoglianze alla famiglia.
Quanto alla problematica enunciata (certamente molto imporatnte), è attualmente in corso uno studio (ancora in fase di ideazione) x arrivare ad una soluzione finale, logica ed equa per tutti... eredi compresi.
Saluti.
Mi dispiace molto della sua morte anche se non lo conoscevo personalmente e porgo le mie condoglianze alla famiglia. Pensavo a quella poveretta della madre che si troverà* circondata dal falso affetto di queste meschine persone che hanno come unica mira la collezione del povero Ritter.
Posso capire fregare i vivi, ma i morti meriterebbero un po' più di rispetto
Mi unisco alla tristezza che tale evento può provocare e porgo sentite condoglianze alla famiglia. Per il resto non mi stupisco più di fronte a certi fenomeni, accadono e quel che è peggio accadranno ancora.. è nella natura peggiore dell'essere umano.
Condoglianze anche da parte mia.
Franz
Mi unisco di cuore alle condoglianze alla famiglia. Anch'io penso di non averlo mai conosciuto di persona ma rimane sempre uno della grande famiglia del forum. Per la triste storia non c'è niente di nuovo sotto il sole e comprendo molto German che ha preparato tutto in caso di emergenza. Spero solo che come indicava Italien si raggiunga presto una soluzione indolore.