L'ultima è stata lei ma dopo dieci anni di mostri ho detto basta....non disdegno la pesca con amici magari al mare...
Visualizzazione Stampabile
L'ultima è stata lei ma dopo dieci anni di mostri ho detto basta....non disdegno la pesca con amici magari al mare...
Ciao Frasche!Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
Spinningofilo??Mi pare la shimano katana la tua canna da 2 e 10..E forse anke il mulinello è il katana..Sbaglio?
Cosa peschi in particolare?Bass??
pesca al bass ,luccio ,trota .......per il bass vado a casting comunque... [23
la catana è da 1.80...e il mulinello è un catana 2500 [264
Ah ke bel ricordo lo spinnig.... [17 [23 [264Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
Bravo complimenti!
Be' io gioco a biliardo all'italiana o goriziana, ma tra il lavoro, e soprattutto la militaria, che mi tengono occupato tutto il giorno, ho ridotto in maniera notevole, sia gli allenamenti, che i tornei a livello amatoriale.. [142
Vado a giocare con gli amici, senza niente in palio e solamante per divertirmi e provare tiri impossibili, alla Fantozzi.. [icon_246
max
Che dire,oltre alle fortificazioni le mie grandi passioni sono la montagna e fotografare gli aerei!
[00016009 Gianfranco
In verità* i miei interessi ruotano un pò li ma con varie sfumature....
Ad esempio il softair e sopratutto....bere in compagnia! [264
[center:25emsusw][attachment=1:25emsusw]iosoft.jpg[/attachment:25emsusw]
[attachment=0:25emsusw]pontremoli (61).jpg[/attachment:25emsusw][/center:25emsusw]
Complimenti Gianfranco (quando ci farai vedere qualche scatto sulla tua seconda passione ?).. MP più che bere in compagnia mi sa che tracanni la grappa da solo [icon_246
Attento a bere MP38!!!Metti che poi durante una gara di softair invece che gli avversari centri tutti i tuoi?Che figura ci fai poi? [00060034 [00060034 [00060034
Bere in compagnia?? [255 [255 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Tipo così?? [iocero [17 ahhaahhahahaah [icon_246 [0008024