Aggiungo anche che,a scanso di equivoci,un manichino lo farò da manuale(M36),l'altro(cappotto)da campo! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo anche che,a scanso di equivoci,un manichino lo farò da manuale(M36),l'altro(cappotto)da campo! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi spiace che la trovi scorretta, ma è la pura verità* ed io nel bene e nel male sono abituato a dire ciò che penso, senza voler offendere e/o prendere in giro nessuno.
Quello che ho scritto lo penso interamente, da capo a piedi, e sinceramente non è stato detto da me per suscitare la tua ira o quella di qualcun altro, ma semplicemente per esprimere la mia opinione in piena serenità*. Se poi la mia opinione da fastidio a te o ad altri mi spiace, ma non sono problemi miei.
Un saluto :P
Contento te!
Preciso che non hai sucitato nessuna ira,figurati,ma,come te,pure io sono libero di dire quello che penso,è ribadisco che la tua affermazione la trovo sgradevole e non corretta per chi ci mette soldi,studio,passione ed impegno nel fare certe cose.
Poi,puoi anche continuare a sorridere,per me questa discussione finisce qui e non replico più per non rovinare il topic di Andrea.
@ herr x: Ma la cassetta di munizioni l'hai sverniciata tu o era già* così?
Secondo me l'ha sverniciata Herr X,perchè solitamente ti danno il pezzo stile mint condition e poi sei tu che te lo customizzi.
[argh Belli, potresti fotografare il nastro in modo da apprezzarne di più i dettagli.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Mi è arrivata come nuova e quindi l'ho invecchiata. Certi pezzi subiscono l'invecchiamento dalla ditta che li produce, altri no. Per la somiglianza... beh, l'ho cercata perchè ho voluto realizzare una coppia di fratelli al fronte, giuro! [3Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ps: cercherò di fare delle foto dettagliate dei nastri. [249
Incredibilmente realistica come il resto. :P
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Allora se volevi fare due fratelli al fronte direi che l'obiettivo è stato raggiunto,anche se ripeto che due elementi più differenti avrebbero reso ancora più verosimile il tutto,anche se,ripeto,il risultato è già* di per sè eccezionale.