[264
Visualizzazione Stampabile
[264
Bisaccioni sarà* di nuovo al Giogo il prossimo settembre in occasione della manifestazione "Un tuffo nella storia 2010". Ci ha già* raccontato tante cose interessanti, altre le ricostruiremo con lui sui luoghi della battaglia.
Per la precisione, comunque, lui e i suoi commilitoni aggregati alla 4. Fallschirm–Division indossavano uniforme ed equipaggiamento tedeschi, incluse mostrine etc.
Bel Topic. Bravo, non lo avevo ancora visto. [264
[00016009
Si, me lo ero perso anche io! [142
Bel lavoro Pie, ben documentato! [264
La penso allo stesso modo,complimenti !Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Ciao
Michele
bravissimo lodevole il tuo amore per la storia continua così fausto
Grazie a tutti [264
Interessante occasione da non perdere.Citazione:
Bisaccioni sarà* di nuovo al Giogo il prossimo settembre in occasione della manifestazione "Un tuffo nella storia 2010". Ci ha già* raccontato tante cose interessanti, altre le ricostruiremo con lui sui luoghi della battaglia.
Vedo solo ora [142
Ottimo lavoro, davvero...Pie, N°1 [264
ciao pietro. domenica vorrei andare con il mio metal nella zona dei monticelli non conosco bene il posto vengo da firenze mi potresti dare una dritta su dove e come andare?
Prima del passo del Giogo c'è una stradina sterrata che troverai sulla tua sinistra, ( è in prossimità* di un tornante ) la dovresti individuare facilmente perchè è segnalata con un cartello di strada senza sfondo. ( è stata chiusa anni fa per via dei rave party ) Se arrivi con l' auto fino ai blocchi di cemento le alture dei monticelli rimarranno sulla tua destra. Salendo sulle alture del monticelli alla tua sinistra c' è monte castel guerrino, alla destra ritorni verso il passo del Giogo.
[00016009