Visualizzazione Stampabile
-
Re: GIBERNE G43
Fino a questa mattina pessime,il mio amico avendo recuperato liquidi,non voleva più cederle,ora invece mi chiama dicendomi che domani me le porta,quindi direi più che bene,spero di combinare con il lavoro così domani già le posto,sono lento ma inesorabile.Se la cosa và in porto mi mandi sù una bottiglia di zibibbo! [icon_246
-
Tra l'altro ne hò viste un paio oltreoceano confezionate con tela mimetica SS,molto,ma molto dubbie,quindi in campana!
-
Belle davvero! A conferma di ciò che riporta Lucas se ne vedono parecchie in vendita sui vari siti specializzati, di tipologia differente e a prezzi molto variabili. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Tra l'altro ne hò viste un paio oltreoceano confezionate con tela mimetica SS,molto,ma molto dubbie,quindi in campana!
a cosa ti riferisci Alan [137
-
Mi riferisco ad una giberna per G43 confezionata con tela mimetica autunnale SS,di dubbia originalità*.Ps:non son riuscito a prendere le Y oggi,causa impegni miei di lavoro,credo domani di riuscirci,ciao. [264
-
-
Allegati: 5
Mi è arrivata mezz'ora fà* l'ultima giberna che aspettavo,è marcata anche questa ros 1944 ed è costruita con cuoio misto,sia liscio che rugoso,approfitto per postare la foto d'insieme delle tre giberne che hò in collezione,ora credo che mi fermerò. [00016009
-
Alan,sono davvero eccezionali ed al top della qualità*.
Dai,pigliane ancora qualcuna e poi portale da me....che le fotografo [255 [255 [255
-
Sicuro,son già* là*! [197 [00016009
-
Alan son tutte belle ma la prima è la più bella del reame, tuttavia anche la nera ma quella in cuoio naturale non mi fa impazzire più di tanto [00016009