Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Benvenuto Amedeo [264
Sia tu il benvenuto!
Con lo spirito di sempre
Gig
Bene bene bene un altro giovane nel forum ottimo e a proposito benvenuto anche da parte mia!!!
Ciao da Franz
Benvenuto in famiglia
se hai bisogno di aiuto sono a disposizione
è un piacere avere giovani leve tra noi, è la dimostrazione che la nostra non è una passione "sterile" ma un modo diverso di volere vivere e capire la storia
Giovanni