Visualizzazione Stampabile
-
Re: K.M. the best.......
Citazione:
Originariamente Scritto da mirco
Sono contento del tuo possibilismo b_collector....confrontiamoci su oppinioni portando spiegazioni e possibilmente prove e tralasciamo certe espressioni di sufficenza.
mirco
Mirco,
il mio possibilismo si riferiva esclusivamente a possibili futuri ritrovamenti, ma per quanto riguarda la fibbia da te postata, la verita' (non la mia opinione) non cambia : la tua KM e' una ben nota replica, mistificata dall'aggiunta di una tab probabilmente originale.
Scusa la mia perentorieta', ma non vorrei che i forumisti che ci leggono potessero rimanere disorientati dalla discussione che si e' sviluppata.
Per quanto riguarda i "fatti" da te sollecitati, provo a spiegarmi meglio visto che non mi sono fatto capire a sufficienza :
la fibbia che ho postato e' una replica certificata e poiche' l'aquila della tua e' esattamente identica ne consegue che anche la tua fibbia e' una replica.
Aggiungo che la tab non puo' appartenere a quella fibbia per il semplice fatto che R.S.& S. nel 1938 produsse solo fibbie in alluminio.
Ric
-
Re: K.M. the best.......
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ciao Mirco
ti rinnovo la mia richiesta, se possibile, di vedere il retro della tua fibbia.
Non per metterla in dubbio, ma per poterla vedere nel suo insieme
BKG
Boh...il retro non lo vuole far vedere. [47 [47 [47
Saluti BIGGET [00016009
-
Re: K.M. the best.......
A bkg ho risposto in via privata....per il resto non voglio polemizzare,diciamo che hai ragione tu va bene?
-
Re: K.M. the best.......
Citazione:
Originariamente Scritto da mirco
........per il resto non voglio polemizzare,diciamo che hai ragione tu va bene?
Mirco,
io non ho mai inteso polemizzare, ma semplicemente offrire una informazione corretta ai frequentatori del Forum : avendo a suo tempo contribuito alla creazione della stanza fibbie e' il minimo che posso fare per rispetto di coloro che la frequentano.
Qualora tu volessi avere ulteriori info puoi contattarmi privatamente a : b.collector@yahoo.com
oppure qui :
http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... y.php?f=28
Ciao
Ric
-
Re: K.M. the best.......
sempre sull' articolo citato prima,viene presentata anche una fibbia con pattina in canapa qualcuno di voi ne possiede una o le ha viste a giro?