Interesserebbe anche me, chissā* se su youtube....
Visualizzazione Stampabile
Interesserebbe anche me, chissā* se su youtube....
Quando mi dicono che perdo solo del tempo a studiarmi russo da autodidatta... [17
Dopo mezzora di ricerca nel sito di tv-1 con il possibile titolo messo in tutte le solfe (mi sono ridotto a cercare la sola parola "aeroplano"! [1495 ) nulla da fare [15 e allora decido di dare un occhio a youtube...anche qui metti il titolo in varie solfe e guarda i video correlati, ma finalmente la mia pazienza e tenacia č stata premiata! [17
http://www.youtube.com/watch?v=_atylcwC ... re=related
Una traduzione approssimata della descrizione del video:
Nella regione di Pskov, dalle paludi č stato rimosso un aereo sovietico IL-2. Nella cabina di guida del pilota sono stati scoperti i resti di Gregorij Fedirko e <<freccia/lancetta/ago(? questa parola non so bene che cosa significhi nel contesto...)>> di Ivan Rylova.
Effettivamente il video č un po' forte, ma spero che ve lo godiate!
[00016009 Giacomo
Grazie mille, me lo aspettavo pių "macabro"
grazie!
anche io pensavo pių macambro effettivamente dai vostri commenti =)
comunque pazzesco lo stato di conservazione dei documenti O_O
Grazie Giacomo [264
tutto conservato come fosse successo ieri ma che tipo di fango e?
dovrebbe essere una specie di argilla, Ho visto tirar fuori dal fango un elmetto tedesco nero con decal delle SS , sembrava che l' avessero messo ieri. Dovrebbero essere zone a nella parte nord ovest della russia se non sbaglio.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385
si Pskov č a nord est, vicinissomo al confine con l'estoniaCitazione:
Originariamente Scritto da jeijei
grazie della spiegazione jeijei
grazie de ke , sono ignorante. Dovrebbe essere una zona paludosa piena dė laghi e pozze, lė i recuperanti vanno con le pompe per svuotare le pozze e trovare cosč innimaginabili, come il t34 dė preda bellica tedesca, meraviglioso.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio1385