Toglietemi pure il punto interrogativo.
Visualizzazione Stampabile
Toglietemi pure il punto interrogativo.
we roma89 allora speriamo di vederci!!
p.s. non hai ancora postato niente dei ritrovamenti??? scherzo!! [icon_246
ciao a tutti
[249
Buongiorno a tutti,
presente! Sabato con due ex-colleghi Folgore.
Con lo spirito di sempre
Gig
Ciao,sabato sarò al WW per le 10,30/11,00.Mi fermerò alla fiera fino alle 15,00/16,00 in quanto dopo direttamante parto per la Polonia........Chi vuole parlare con me per fare degli scavi in Polonia sarò ben lieto di spiegarvi il tutto.Dai che organizziamo una bella gita [264
MULON.... e moglie [icon_246
Viper4
Silent Brother
Panzer65
Andrea58
Ussaronero
Decca
87°
Gnaro
Enzoluca(?)
DanShuTzen
Leon1949
Walter Nowotny
MP38
battaglionespecialevvf
Pier1915-18
ThuleGesellschaft1919
Bisi/Kurt Mayer
Feldgrau
Edoariete
German dagger
Die Nadel
Der Spiess
Francis
la disperata
Roma89
Gig
Bisi
Forte149 e moglie
Pfc._Guy_P._Rossi
Ci saremo anche io e mia moglie, il sabato.
Oltre per curiosità*, nel settore da alcuni mesi, per poter realizzare delle foto "d'Arresto".
Questa non è la sede, ma qualcuno ha la possibilità* di procurarmi un paio di Vibram- alpini, anni 80-90, N°45.
Vi ringrazio, se ci riuscite con così poco tempo.
Naturalmente, non gratis.
Ciao by Andrea
Purtroppo Von Krafen non sara' dei nostri [11
In compenso,e con estrema felicita',saro' per la prima volta insieme a mia moglie! [23
Caspita, ed io mi perderò la conoscenza della tua Signora? Avrei proprio piacere di conoscerla. Peccato che non riuscirò ad esserci. Sarà* per la prossima volta.
Sabato, confermato!
In che senso? [00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Allora vedrò di fare il signorino e di comportarmi bene [255 [255
Ma d'altronde la poverina deve avere uno stomaco di ferro, se riesce a sopportare tutte quelle brutte borracce per casa!!!!
Beh Andrea...sopporta me,figurati le borracce etc [255 [255 [255
Con dispiacere apprendo che il buon Von non ci sarà* [11 , ma con piacere apprendo che sarai con la tua Signora :PCitazione:
Anch'io come Andrea cercherò di comportarmi bene, a volte sono scurrile, oltre al vino mi porterò anche 1 litro di acqua ossigenata così ogni tanto mi lavo la bocca [icon_246 [icon_246
Certo che non hai impiegato molto a sostituire il Von :lol: :lol: e hai fatto bene [264 lo dico tanto il buon Von non legge questo topic [icon_246 [icon_246
quindi ecco la lista...Citazione:
Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
MULON
Viper4
Silent Brother
Panzer65
Von Krafen
Andrea58
Ussaronero
Decca
87°
Gnaro
Enzoluca(?)
DanShuTzen
Leon1949
Walter Nowotny
MP38
battaglionespecialevvf
Pier1915-18
ThuleGesellschaft1919
Bisi/Kurt Mayer
Feldgrau
Edoariete
German dagger
Die Nadel
Der Spiess
Francis
la disperata
Roma89
Pfc Guy P Rossi
Guarda che poco più su ti avevo già inserito [264
Pardon MULON, non me ne accorsi [142Citazione:
Si figurasse [255 [255 [264
Presente venerdì, sabato e domenica con il mio banco di cianfrusaglie e carabattole... [iocero
venitemi a trovare... [17
sconti speciali per i forumisti... [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
Lord Acton
Io non ci sarò ma attendo fiducioso le vostre foto! [264
ARGH! Sono indeciso su cosa mettermi sul cinturone, se Baionetta M1 o Machete! E' rimasto solo un posto libero, che scelgo? [142
Non presente causa forza maggiore.
Ovvio che aspetto le foto.
Sia chiaro che spero di vedervi/riverdervi tutti in futuro (non so quando ma prima o poi...)
Un saluto
To Guy: il mio consiglio è machete, ma sisa che io amo le armi che spezzano e maciullano.....però se porti il fucile è meglio la bayonet.
See ye,
Francis
Avete in mente degli acquisti particolari o delle spese folli..!!??? [197 [1334
Max
-
Io e Luca abbiamo tenuto duro fino ad oggi ma alla fine abbiamo dovuto cedere: come lo scorso novembre anche quest'anno dovremo passare le feste in montagna e quindi salteremo Militalia di Novembre. :x [142 [00060029
E' un vero peccato perchè non avevamo mai visto una lista di partecipazione così lunga.
Sarà* per la prossima in primavera.
Ci scusiamo con tutti.
In compenso faremo una bella smetallata (tempo permettendo) e andremo dal nostro "fornitore" di fiducia a rovistargli sul soppalco.
Ciao
Luca e Enzo
Ciao Max, l'unica cosa folle sono io [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Verrò a salutarti :P
[00016009
Io ho praticamente già* acquistato,devo solo ritirare.Poi,ovviamente,mi porto dietro anche qualche soldino....non si sa mai [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
acquisti folli? magari una bella borraccia o uno zelbahn..............1941 [17
Ultim'ora: Il vostro povero tenentino scozzese sarà* presente anche sabato per il pubblico scherno a la tradizionale distribuzione di pedate ai proprio soldati... [iocero
Ciao ragazzi!
Il sabato mattina presso lo stand di ITALIA sarà* presente il Marò Sergio Moro, della Divisione San Marco della RSI, del quale abbiamo recentemente pubblicato le memorie. Se volete passare a salutarlo, gli farà* sicuramente piacere. [264
OTTIMO..!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da naviditalia
Comunico che con me verrà* anche l'utente AmedeoNegrini, iscrittosi qualche tempo fa al Forum [264
Cercheremo di non dartene motivo, anche se temo che la malignità* intrinseca al nostro Sarge (anzi, adesso Sir) ancora una volta sarà* causa di pianto e stridore di denti - o di giri di campo al double, che infondo è la stessa cosa [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Ci vediamo, sir!
PS Jerries tremate, questa volta le ladies from the hell saranno tante e agguerrite [188 [188
See ye,
Francis
Ci sarà* uno stand allora??? oppure ci organizziamo per trovarci tutti a un ora precisa?
Ciao Ciao
A meno di imprevisiti all'ultimo minuto, sabato ci sarò anch'io. Speriamo in un tempo non del tutto inclemente!
Si,do conferma dello stand [264Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
Saluto con grande affetto tutti quelli che saranno a Milano con "obbligo" a Mulon, Cocis e German Dagger di fare personalmente a tutti i miei migliori saluti ed auguri sugli acchiappi e sulle feste, in particolari i tanti utenti che non conosco di persona.
Un saluto educato e gentile alla consorte del Mulon (stiamo già* preparando gli incartamenti per il suo processo di santificazione visto che vive con il nostro mitico amico !) [17
Grazie Tiziano..!!! Non deludero' le attese negli acquisti..!!Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
[1530
Max
-
Quotandomi mi unisco al caro buon vecchio sven :PCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
se mi sveglio a un'ora decente ci sarò domani
aggiungo che sarò vestito da hitler jugend grazie agli amici di feldgrau.....a domani
Ore 8,30, ancora qualche minuto e si parte!
Ci si vede là*!
Ala fine ho optato per baionetta...