Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Infatti vi ringrazio tutti di cuore.
Enrico,che dici,meglio così?L'ho ftto adesso al volo....[attachment=0:38ypgml0]VETRINAAA.jpg[/attachment:38ypgml0]
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Infatti vi ringrazio tutti di cuore.
Enrico,che dici,meglio così?L'ho ftto adesso al volo....[attachment=0:38ypgml0]VETRINAAA.jpg[/attachment:38ypgml0]
Ma non lo devi mica sagomare, devi tagliarlo con la sega. Se non viene bene prova con il compensato con quello ci riesci sicuramente. [00016009
Guarda che le ho finite, questa è già* piena ed adesso cosa fai? [255 [255 [255 [255
Di grande impatto! ottimo, cosa ne pensi della mia soluzione per le tue borracce?
......o le basi delle uova di pasqua! [255
Vedo solo ora Enrico,scusami,ma sono stato inondato di messaggi ed ho perso il tuo [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Il problema è che v0oglio far stare almeno 4 file di borracce su ogni ripiano,altrimenti mi fotto la vetrima con solo le borracce....e dopo Andrea me ne deve procurare un'altra [00060034
Si,ma chi aspetta fino a Pasqua? [00060034Citazione:
Cavolo Marco,lo sai che invece è davvero una buona idea?Devo solo trovare chi ha i fondi trasparenti,qualche grossista insomma.....
urca! hai ragione. Si potrebbe fare una base circolare, a tronco di cono, con una striscia di cartone, rivestita di stoffa mimetica o verde militare.Citazione:
[argh Orca, non si puo' fare piu' una battuta che tutti ti prendono sul serio! [icon_246 [icon_246
Guarda,la cosa è fattibilissima.Citazione:
Praticamente andrei a fare delle "poltroncine" per borracce.
Lascerei la parte posteriore del portauova alto,mentre la parte anteriore la abbasserei per far apprezzare meglio la borraccia.
Quindi punterei il la "poltroncina" al vetro con una punta di biadesivo.
L'idea è ottima,altrochè.....
Ah proposito, vorrei taaaaaaaaanto sapere cos'è quel misterioso oggetto sul primo ripiano in alto a destra, dopo i due elmetti.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Morto un papa se ne trova (immediatamente) un altro?
Plinio
Sssstttt,sta bon,no sta dirghe a nissun.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Hai portato il lutto per troppo tempo mi pare [icon_246 [icon_246
Istrian... [213 [213 [213Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
"Pescator no resta mai senza rete"
proverbio istrian (o de istrian)?
Plinio
Et voilà*...
[attachment=2:3vp87y7q]VETRINAAA 002.jpg[/attachment:3vp87y7q][attachment=1:3vp87y7q]VETRINAAA 003.jpg[/attachment:3vp87y7q][attachment=0:3vp87y7q]VETRINAAA 004.jpg[/attachment:3vp87y7q]
Veramente molto ben fatto, complimenti a tutti!
Plinio
Grazie Pino,a dire il vero il feriti oro è scivolato verso il basso..... [974Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
[126 Azzo semplicemente stupendo.
Vedo che hai trovato i supporti per le borracce ottimo.
Mi permetto di dire una cosa.
Nella prima mensola avrei messo stringendo le foto anche gli accessori (occhiali da vista, l'album ecc.ecc. e avrei messo i medaglieri più in alto.
Questo lo dico da qui a qualche km. di distanza quindi posso non aver valutato bene gli spazi
Complimenti per tutto.
[00016009
Grazie Luciano.
Allora,la mensola superiore deve rimanere vuota perchè a breve mi arriva un elmetto "da paura",e cmq quella sarà* la zona elmetti.
Le decorazioni sono un po' sacrificate solo perchè le borracce hanno priorità* su tutto....
Cmq,c'è ancora roba che non ha trovato posto.....Andrea58,non è che ne hai ancora una?
Molto bello con quei piedistalli,fà* un bel effetto,ci vorrebbe un piedistallo a forma di '42 per la Tarnetz... [icon_246
Arriverà*,arriverà*...... [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Consiglio personale.. visto che hai due file (se non tre) di borracce, per una maggiore e migliore visibilità*.. metterei la prima fila appoggiata a terra e quelle dietro in piedi..
Si Gigi,sono tre file,ed è l'unico modo per farle stare tutte.
Non c'è altra soluzione.Non si vedranno tutte,purtroppo,ma non si può fare altrimenti.
Grazie Gigi [264
Tra un pò con tutte le borracce che ti ritrovi mi sa che ci vuole un armadio a 4 stagioni [icon_246
O un'altra vetrina.... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Cmq me ne sono in arrivo altre due,belle belle...... [974
scusa Giancarlo dove hai preso i porta borraccia e i porta foto in plastica?
In uno di quei negozi dove vendono tutto ad 1€ [icon_246 [icon_246 [icon_246
Direi che fanno la loro porca figura anche se lo spazio è ormai finito.
Decisamente,e grazie ancora [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Caro Giancarlo da quello che più su hai detto e conoscendoti [icon_246 , credo proprio che la soluzione migliore sia un'altra vetrina [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Penso anch'io..... [00060034