Se vai nel topic vediamo chi siamo troverai molte facce,inoltre di solito c'è lo stand di WW forum.Cmq,se vuoi,posso darti anche il mio numero di cellulare e poi ti faccio conoscre gli altri,casomai "ti perdessi" [255 [255 [255 [264
Visualizzazione Stampabile
Se vai nel topic vediamo chi siamo troverai molte facce,inoltre di solito c'è lo stand di WW forum.Cmq,se vuoi,posso darti anche il mio numero di cellulare e poi ti faccio conoscre gli altri,casomai "ti perdessi" [255 [255 [255 [264
vedo solo adesso questo topic [73
domenica ci dovrei essere anche io......peo mi dai un passaggio? [icon_246 [255 [0008024
[00016009
SABATO
Pie
Mulon
Blaster Twins
Die Nadel
Mp38 (?)
Decca
Serlilian
Walter Nowonty
Ado
Andrea58
Forte149 + Signora
Sven Hassel
Cocis49
Silent Brother
DeB
Pfc._Guy_P._Rossi
German dagger
87°
Von Krafen(?)
Domenica
Peo
Kartoffen
allora ci si becca al banchetto!!!
Jawohl [264Citazione:
Originariamente Scritto da DeB
DeB ti linko il topic di cui parlava Mulon viewtopic.php?f=65&t=5970
Come fate a riconoscerci, semplice, trovate quelli vestiti da Tedeschi e quello è Feldgrau, ovviamente ci sarà* anche scritto a lettere cubitali, ma vabbè [0008024
Saluti
Die Nadel
Ma sara' dei vostri anche Manuel detto "foto Dak 1991"..!! [1334Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
mAX
a quantopare purtroppo si
Sarà* in versione HJ.
Saluti
Die Nadel
[quote="Die Nadel"]a quantopare purtroppo si
Sarà* in versione HJ.
"L orgoglio del gruppo"
E dopo di questa... [15 [974Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Minchia meno male che non sono in Feldgrau!
[17
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Alex,non ridere e pensa a farmi il tiramisù! [17 [264
ragazzi confermo che NON sarò presente alla fiera, causa gara di softair che si tiene proprio in quei giorni. Sarà* per la prossima!
[264
SABATO
Pie
Mulon
Blaster Twins
Die Nadel
Decca
Serlilian
Walter Nowonty
Ado
Andrea58
Forte149 + Signora
Sven Hassel
Cocis49
Silent Brother
DeB
Pfc._Guy_P._Rossi
German dagger
87°
Von Krafen(?)
Domenica
Peo
Kartoffen
Peccato,ma sono sicuro che ti divertirai anche li [264Citazione:
Originariamente Scritto da MP38
Tra l'altro bella coincidenza, mentre tu con la macchina ti dirigi a Ferrara, nello stesso istante io sarò in auto verso....Trieste!!! [255
Cosacosacosa???????Ma pernotti a Trieste?Dai,aspetta che torniamo,ti ospito a casa mia e te ne torni indietro domenica,dai Edo..... [264Citazione:
Allora Gianca, io sono su a dormire Sabato7, ma sono assieme a tutti gli altri partecipanti e la mia squadra in una ex caserma della Guardia di Finanza dismessa (e purtroppo ho già* pagato la prenotazione). Domenica 8 finirò verso le 15-15:30, ma poi essendo in macchina con altri penso tornerò tempestivamente...cmq no problem, in primavera-estate un salto su volevo farlo in ogni caso!! :mrgreen:
Perderai uno degli Eventi più belli del 2009, peccato. Dai, sarà per la prossima, MP38! [264
Zero assoluto, per me il piu bello rimane sempre Bologna, non tanto per la fiera ma per la compagnia! [264 [264
Ma non esiste proprio......in serata ci vediamo in qualche modo.Citazione:
A Ferrara ed a Bologna la compagnia è la stessa, perchè non essendo lontane a livello di chilometri chi va ad una va solitamente anche all' altra. [264
Incredibile,sono d'accordo con quanto hai detto!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Domani tutti al mare [17
Con questo clima? No, dai, Gianca, che poi alla fine alle fiere non va più nessuno perchè siamo tutti crepati per il bagno invernale. Dai, lo sai che ci sono gli orsi polari che rugliano per il freddo!!! [00060034 [00060034 [00060034
Ragazzi, che obiettivi collezionistici vi siete posti per Ferrara?
Giberna per STG che già* mi aspetta ed un tascapane.
Giberna per STG? Ho capito bene? Quindi piano piano vedremo un manichino attrezzato con un STG nella tua già* notevole collezione? Ma bene!!! [264
No,prendo solo la giberna per la giacca 43.
Ho capito. [264
Felice di averti fatto capire [1334
Visto che c'è pure la fiera del radiantismo vedo se c'è qualche ricevitore...e comunque domenica.
Sabato dovrei ancora essere a Milano. ( [142 )
Noooooooooooooooooooo!!! Ma dai!!! Tu devi esserci sia sabato sia domenica, Ado!!! Comunque tanto ci vedremo lì, visto che salvo imprevisti farò tutto il weekend in quel di Ferrara.
Eh..lo so...magari riesco a rientrare il venerdì.
Sarebbe uno spettacolo!!! [264
knochelbecher numero 48, scasserò ogni banchettaro italico ed estero...
Poi 2 berretti feldmutze M43, un paio di guanti FJ, e forse altre cosette...
Dai che te me devi spiegar un per de robe de feisbuc [17Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Giusto due cosette insomma...... [264Citazione:
Originariamente Scritto da DeB
si due cosette...
poi magari qualche extra se mi pagano prima del 7...
Già* che te ses pur ti su FB! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON