E io ho accettato! Bella [257
Visualizzazione Stampabile
E io ho accettato! Bella [257
[264
Ci sono anch'io! Marco Basilisco
mi si riconosce subito dalla foto [icon_246
su fb sono Fabri Fibra,sulla foto sono in divisa da pompiere
[00016009
Hemm... ho ceduto alla curiosità* su Faccia-libro...
Sono uno dei numerosi Riccardo Fabbri in rete! [255
Chi indovina? [17
Forse quello con la maglietta da volley? Centerfire, svela il segreto!!!
Che maglietta e maglietta! [255
Sono vestito da trekking e mi stò riposando su una roccia durante il tragitto di avvicinamento al villaggio neolitico di Tiscali! [iocero
Niente, io non ti trovo. Mica puoi postare la foto che hai messo su FB come foto del profilo? Così non chiedo l' amicizia al Centerfire sbagliato!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Informo tutti i forummisti appasionati di Sven hassel che è stato da poco creato, (da me), un gruppo fan del Caporale Jospeh Porta, iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi!!!
Saluti
Die Nadel
Nemmeno io utilizzo facebook seppur la mia casella mai è letteralmente infestata da mail di persone che conosco che mi invitano ad iscrivermi; scelta dovuta al fatto che so che mi porterebbe via parecchio tempo che dedico allo studio.
Comunque uso Live Messenger (ex MSN). Se qualcuno è interessato basta mandarmi un mp.
Ciao! :P :P :P
Riprendo questo topic per vedere se ci sono altri amici su Facebook.
P. S. Centerfire non riesco mica a trovarti [137
Io continuo a ricevere inviti a destra a sinistra, mi scuso però con tutti perchè sto coso non lo so usare e nemmeno lo uso, non mi ci connetto quasi mai. [204
Ma le mail di notifica arrivano sempre.... [1334
Nessun altro si è iscritto [137
....ce sto pur'io!!!!!!
E stasera ne parlano a Matrix.....
ci sono anche io!
Stefano Marassi...e la foto...bè...un sergente della nordland con uno stg 44 in mano e la faccia incazzata [257 [257
Ti ho aggiunto [257
fatto, grazie [264