La moglie,la figlia e la parente stretta seguono il feretro che si avvicina sempre più:[attachment=0:3gc4i68a]FA08.jpg[/attachment:3gc4i68a]
Visualizzazione Stampabile
La moglie,la figlia e la parente stretta seguono il feretro che si avvicina sempre più:[attachment=0:3gc4i68a]FA08.jpg[/attachment:3gc4i68a]
A...ttenti!!
Onore:[attachment=1:17zsihqw]FA09.jpg[/attachment:17zsihqw][attachment=0:17zsihqw]FA10.jpg[/attachment:17zsihqw]
All'interno della Cattedrale ho fatto solo due foto della funzione:[attachment=1:r9c1sygy]FA11.jpg[/attachment:r9c1sygy][attachment=0:r9c1sygy]FA12.jpg[/attachment:r9c1sygy]
Arturo si appresta ad affronatre il suo ultimo viaggio......[attachment=0:q1ib03xu]FA13.jpg[/attachment:q1ib03xu]
Dolore e compostezza seguono da vicino il Suo ultimo viaggio,la signore Bruna è stata sicuramente la migliore delle compagne che Arturo poteva desiderare:[attachment=0:1adofx8t]FA14.jpg[/attachment:1adofx8t]
Arriviamo al cimitero,tutto è pronto per la sepoltura.
Il freddo e la neve rendono l'atmosfera surreale:[attachment=4:13l0akiu]FA15.jpg[/attachment:13l0akiu][attachment=3:13l0akiu]FA16.jpg[/attachment:13l0akiu][attachment=2:13l0akiu]FA17.jpg[/attachment:13l0akiu][attachment=1:13l0akiu]FA18.jpg[/attachment:13l0akiu][attachment=0:13l0akiu]FA19.jpg[/attachment:13l0akiu]
Non servono commenti:[attachment=0:2tu11edu]FA21.jpg[/attachment:2tu11edu]
Il saluto di una persona che ha voluto e che vuole bene ad Arturo:[attachment=0:629td88x]FA23.jpg[/attachment:629td88x]
Per ultimo,quando tutti se ne sono andati,ho voluto farmi fotografare per poter dire che io c'ero e che con me c'erano gli amci di WW forum che ti hanno voluto e che ti vogliono bene e che io ho avuto l'onore di rappresentare.[attachment=0:2q30g889]FA25.jpg[/attachment:2q30g889]
Porterò i Tuoi ricordi con me per sempre,e questa foto la terrò come uno dei ricordi più belli:[attachment=0:mrnhvkk1]SETTEMBRE 2008 68.jpg[/attachment:mrnhvkk1]
Le foto sono finite.
Riposa in pace Arthur Krueger!
Grazie del servizio fotografico Giancarlo.
marco
Grazie Giancarlo!
Grazie Giancarlo
Grazie Giancarlo anche a nome mio
Arthur Krueger riposa in pace
giuseppe/nascar
Grazie Giancarlo.. un pensiero al maresciallo
Lieber Giancarlo,
vielen Dank für alle.
Wir werden unseren Freund und Bruder Arthur nie vergessen.
In tiefer Trauer
Werner
Un grosso abbraccio anche da parte mia,è stato un onore conoscerla marescialo Krueger,possa riposare in pace accanto i suoi cari.
Grazie, Giancarlo per averci permesso di essere tutti con Arthur nel suo ultimo viaggio.
grazie gianca per aver portato il nostro ultimo saluto ad un uomo che merita grande rispetto come testimone di un
passato ancora presente nella storia mondiale fausto
Col fatto che ci siamo sentiti per telefono mi sono scordato di ringraziare Giancarlo e gli altri convenuti del forum per quella presenza fatta a nome di noi tutti.
Trovo anche che il "nostro" cuscino abbia fatto la sua figura, non so chi lo abbia scelto ma comunque un bravo anche a lui.
grazie Giancarlo, anche da parte mia.
Un altro testimone della storia che ci ha lasciati, riposi in pace, assieme a tutti i suoi cari.
Grazie Giancarlo anche da parte mia.
CONDOGLIAZE A LA FAMIGLIA.riposi in pace.
Ho appreso adesso questa notizia mi dispiace moltissimo.
Sentite condoglianze alla famiglia e i suoi cari.
Grazie Gianca, ben fatto.
Plinio
Io ho avuto occasione di parlare più volte con il maresciallo Kruger,mi ha insegnato molto e mi ha fatto capire tante cose...era un grande uomo...
Resterà sempre nel mio cuore con i suoi racconti la sua voglia di vivere e la sua volgia di pace,a questo ci teneva proprio tanto...
Gli auguro di riposare in pace con i suoi tanti compagni che ha perso durante la guerra.
Dal Zuffo Mario
ringrazio giancarlo x averci rappresentati tutti sia con la sua presenza,che col coscino funerario.
anche non lo ho mai conosciuto ho sempre nutrito una grande stima verso kruger e ora sento di aver perso più di un amico,un fratello che ha insegnato a tutti che oltre alla gloria nell guerra c è sopprattutto dolore e disperazione
Riposa in pace arturo
NON TI DIMANTICHEREMO MAI!
grazie a tutti quelli che hanno avuto la possibilita' di esserci,in tal modo,era come se fossi presente.
mi unisco, anche se in ritardo, alle condoglianze per la perdita di Arthur Krueger..
Cari Mulon e Viper4,
credo che sia bella cosa, in memoria di Arturo, se poteste rendere disponibili in qualche maniera a tutto il forum, le memorie che compilai per lui, affinchè tutti possano averne una copia. Non so se la dimensione del file sia di qualche impedimento. Eventualmente potrebbe essere fatto un link a un sito di filesharing?
Grazie.
Ciao,
Grazie Giancarlo per il tuo reportage di grande nobiltà* [264
Alcuni di quelli Alpini erano reduci della Russia? [137
Luis
Ciao andresorozco100.. stiamo preparando il tutto per ricordare il caro maresciallo Arthur Krueger..Citazione:
Originariamente Scritto da andresorozco100
Aggiungo qualche foto. In chiesa non ho usato il flash, perciò sono piuttosto scure.
Carabinieri e alpini a onorare il nostro Arthur
la benedizione della salma
l'uscita dalla chiesa
Grazie per l'integrazione Liliana [264
[center:3owo7oqk]Avviso a tutti gli utenti di World War[/center:3owo7oqk]
Sabato mattina presso il duomo di Feltre (Belluno) si sono svolti i funerali del carissimo Maresciallo Arthur Krueger - In occasione del triste evento è stato inviato, a nome degli amici del Forum di World War, un cestino funebre di fiori - chi desidera partecipare, potrà* inviare la sua adesione con un MP (Messaggio Personale) a Mulon (Persic Giancarlo) entro e non oltre martedì 20 gennaio pv. - in seguito vi sarà* comunicato il relativo importo sostenuto, che verrà* suddiviso tra tutti quelli che avranno dato la loro disponibilità*.
Gli Amministratori e Moderatori di World War,
pur in questo doloroso momento,
sono ad annunciare a tutti i Forumisti che il nostro amico Maresciallo Arthur Krueger è stato Decorato con la Medaglia d'Oro alla Memoria per il contributo storico dato al nostro Forum.
Le sue memorie di guerra sono a disposizione di tutti gli utenti nella Home Page del sito
http://www.milistory.net/sito/
altre memorie ed esperienze saranno disponibili prossimamente, appena sarà* effettuata la traduzione dalla lingua originale.
WW
Amministratore
Non ho avuto l'onore ne la gioia di conoscerti,ma vedendoti nell'avtar del socio Mulon,mi sembra di averti conosciuto,mi mancherai come uomo,come soldato,sei uscito in silenzio da questo mondo,e sei salito in cielo,dove potrai camminare felice su quelle distese azzurre, in compagnia dei tuoi compagni d'arma con cui hai vissuto da vivo,porgo alla famiglia le mie condoglianze,da TRIESTE al Paradiso dove ci sei Tù,ciao AMICO. In tuo onore tre volte:ITALIA ITALIA ITALIA Giova