EHEHEHE sono riuscito a convincere mio padre a portarmi!!!!la volete la crostata?????
Visualizzazione Stampabile
EHEHEHE sono riuscito a convincere mio padre a portarmi!!!!la volete la crostata?????
Mulon
Pie
Cocis49
Blaster Twins
Centerfire
Andrea58
Fabio90
Alpino X
Silent Brother
Sven Hassel
Picchiofanatico
Green
Marpo
Bigget
Pinuccio
Gianfranco
Fritz Christen
Viper 4
Lorenzo85
Nowotny
Blaster Twins in forse causa danno auto di oltre 2.000 €. [142 [142 [142
Tutto nella norma Blaster,ora aspettiamo anche la febbre di Sve Hassel....e poi tutti a Bologna,come sempre..... [00060034 [0008024 [00060034
... e se non sbaglio anche quella di Walther. Perciò tutto nella norma, spero che piova anche così le tradizioni sono pienamente rispettate. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Questa dell' auto non ci voleva proprio, Zio Ramarro. [142 [142 [142
Ad ogni modo qualche modo per riuscire a venire lo escogito, visto che devo ritirare un po' di acquisti!!!
Ecco,come volevasi dimostrare [1530 [1530 [1530 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai, Gianca, non sei contento di vedere Blaster tuo? [23 [146 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [974
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Cosa mi tocca sentire...
I costumi lasciateli a casa eh!!!!!!!!!!!!! [17
Stai tranquillo Ado,penso che Blaster veda la realtà* in modo distorto....che sia colpa dell'LSD???? [249
Boni...state boni...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[00060034
Eppure nella foto sembravano così amichevoli e bendisposti. Per me è la solita lite tra "reginette"Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Certo che a mandare "sfighe" agli altri siete forti!
p.s. Tradotto per i non bolognesi: a fare auguri di sfortune varie.
Ricordo che ho sempre il mio coltellino da cinghiali per quando ci vediamo [916
Mulon ed io ci vogliamo molto bene e non litighiamo mai! Al massimo a volte discutiamo, ma è normale tra Amici, no?
Vai tranquillo, Sven, vedrai che sarai in forma smagliante!!! [264
Eh si......
Visto che il moderatore di questa sezione sta perdendo colpi.. postando fotografie oscene [00060034 DEVO CHIUDERE IL TOPIC ?.. [icon_246
Ma dai Gigi,guarda che sorriso di felicità* che ho.... [17
Oooooh come no.. poi con quel pass da fotografo..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Questa foto non me la ricordavo! [icon_246 [icon_246 [icon_246 Gianca, N° 1! [264
Nemmeno questa volta non posso venire sarà* per un prossimo evento
[126Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Alcune comunicazioni:
Ricordiamo a tutti i forumisti interessati a partecipare alla Mostra, che World War, assieme alla organizzazione di Militaria alla Torre, di richiedere le agevolazioni offerte.
Qui ulteriori informazioni e dettagli: viewtopic.php?f=6&t=15834
e, con l'occasione segnaliamo il nuovo sito del Museo Memoriale della Libertà*, rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Qui il link: http://www.museomemoriale.com/
Ricordiamo che nello Stand World War, sarà* possibile, per tutti i Forumisti che ancora non l'hanno fatto, effettuare l'iscrizione alla Associazione Culturale World War
E... con 5 euro sarete più "leggeri", e... il Vostro Forum vi vorrà* bene !!!
Qui il link: http://www.milistory.net/sito/
WW
Amministratore
-8......
C'è qualche "vicino" di casa che ha bisogno di un passaggio per Bologna?
Allo stato attuale sono solo in auto in quanto il buon Alan( e compagnia al seguito quindi)hanno da fare e proprio poco fa ho saputo che non vengono!
Ho due posti al momento!
se per andare a Bologna passi per Milano vengo io naturalmente è uno scherzo ciao
Passo io, poi andiamo a prendere Edo.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
andrea sei sempre molto gentile , io non te lo chiesto per non disturbarti ma se puoi accetto volentieri
ciao fausto
I reparti della sussistenza chiedono se esistono già* ordine specifici od ognuno si procura delle razioni K? [17
Mia mamma farà* la crostata ( alla fine ha avuto la meglio sulla crostata) .
2 crostate sono troppe o sono poche?? [137
Pietro non ho capito bene la domanda [110.gif pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe???? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite [264
Io andrò di porcherie assortite come al solito, tutte quelle che nessuno con un poco di pudore penserebbe di portare [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai...... [264
Bologna è sempre al top delle Fiere ed è una kermesse che non si può perdere!!!
In più, cosa da non tralasciare per nulla, per noi di World War l' Organizzazione ha pure previsto uno SCONTO sul biglietto di ingresso, ma ovviamente, dovete ricordarvi di fare la richiesta in tempo, ovvero entro le ore 12.00 di Venerdì 17 Aprile. Meglio di così non si potrebbe, quindi, partecipate numerosi! [264
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 18 e 19 Aprile 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto, per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite e-mail, fornendo il proprio nickname, a questo indirizzo:
worldwar@militariaworld.it
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00 euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno 17 Aprile.
Altre info qui:
viewtopic.php?f=5&p=434099#p434099
World War
Nulla da fare, mi hanno dato un giorno di ferie martedi 14 Aprile e quindi sabato non posso prenderne un' altro e poi non avrei chi mi sostituisce. Di andarci Domenica proprio non mi fa voglia. ( anche perchè a quanto ho letto ci andate tutti al sabato ) Sarà* per la prossima occasione, magari Milano.
[00016009
[00060034 allora vada per due [264Citazione:
Pietro non ho capito bene la domanda [110.gif pensi che con quei bravi "caimani" (me compreso)che pattugliano lo stand 2 siano troppe???? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Intanto ringrazia la mamma, ti posso anticipare che saranno muy gradite [264
Vi "sento" un po' freddi per questa fiera.....dai che Bologna riserva sempre delle ottime sorprese,dai...... [264[/quote]
Freddi si, ho chiesto dei miglioramenti essenziali (conigliette) e poi allo stand ho trovato Norby [255 [255 [255
Presente con Mulon anche se lo spirito,causa condizioni di salute di mia nonna,non è dei migliori.Cmq sarà* un piacere rivedervi. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ailo......Alan,in caso di problemi.....non te ne fare di altri [264
PieMi raccomando Pie un GRANDE GRAZIEalla mamma [264Citazione:
Mia mamma farà* la crostata
[00016009 [00016009 Gianfranco