Qualche kappen...
Visualizzazione Stampabile
Qualche kappen...
Forse c'è stata poca gente perchè in questi stessi giorni c'è la fiera di Bologna, molti saranno andati lì. [00016009
Ti ringrazio per questa notizia, che mi sarà molto utile, visto che ho cominciato a fare un catalogo dei miei Kappenabzeichen, aggiungendo tutte le notizie che trovo.Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Le mie compere.
eheheeheh Vedete quelli che mancano? ... Ero già* passata io. E Tschapka e Tschako erano nascosti sotto il banco. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Sarà* stata pure una fiera sottotono, ma forse è proprio in questi casi che si riescono a fare acquisti mirati.
Saluti
Corrado
Belli i kappen
Hahahaha,ben ve stà* [249
Scherzo dai,io ci vado domani mattina,son proprio curioso di vedere che ci sarà*...... [264
C'era il venditore feldsturm? Sapete se domani ci sarà*?
Da chi pensi che abbia preso la vagonata di Kappenabzeichen? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Le bacheche che ha fotografato Jack sono le sue.
Però se ne è andato verso le 11.30. Mah! E dire che hanno aperto alle 10. :|
Per domani non gli ho chiesto.
Personalmente dubito che domani ci sarà* Maurizio... [137
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Credo anche io che non tornerà*. Ha detto che era venuto soprattutto per comprare... Magari poi io gli ho fatto anche vendere un po'. [255 [255 [255
Per spadon: Maurizio è feldsturm
Mai vista così poca gente......una delusione.....ma come sempre ottimi affari!
Nemmeno vi dico quanto ho pagato sta roba perchè mi vergogno....cmq il boccale è un HRE40 e la borraccia una stupenda ed intoccata(tra un po' la posto)HRE35:
[attachment=0:bafsf5u5]LOTTO 010.jpg[/attachment:bafsf5u5]
E te pareva che giancarlo tornasse a casa senza compra niente [00060034 [00060034
Molto bella la borraccia [264
[00060034 [0008024 [0008024 [00060034
Mi ero dimenticato questa foto fatta per il buon Giova con il treno storico di Stanjel!
Jack sei mitico,mi hai fatto una bellissima sorpresa,non me l'aspettavo,sei stato MERAVIGLIOSOOOOOOOOO,come mi potrò sdebitare? Forse con un invito a pranzo nello stesso ristorante,pagandoti uno stinco per due,come quello che ho mangiato io? Se non ti va bene questa offerta, dimmene una tua,verrà* esaudita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEE Giova [00016009 [00016009
Eccoci qua. Fieretta sotto tono ma piacevole, sicuramente ieri era meglio anche dal punto di vista della presenza deli espositori. Sono tornato con alcuni bottoni tedeschi e delle belle foto di austriaci 1860 pagate pochissimo. [264 Un saluto a colonnello con il quale mi sono fermato a parlare...
spadon di san zuan in cuel:
... sono passate più di 26 ore da quando l'hai detto. Quando le posti ? :twisted: [213 :twisted:Citazione:
...e delle belle foto di austriaci 1860 pagate pochissimo.
F.M. [icon_246
[1495Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
Mi pare che qualcuno sta aspettando con ansia di vederle.
[255 [255 [255
Signori.............gli antichi austriaci vi attendono impazienti nell'apposita stanza........... [257
Carissimi colleghi:a quando il prossimo mercatino in Slovenia? Per poi andare a mangiare alla Gostilna " ZORO" a Stanjel,alcuni forumisti ne sanno qualcosa,dove si può mangiare uno stinco di maiale in due persone, ma io me lo sono mangiato da solo, circa 30cm. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Già*. Per non parlare della lubianska che hai spazzolato dopo. [916Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Me ne ero dimenticato,brava per avermelo ricordato,favolosa anche quella,grazie lil. [264 [264
Madonna non so come non sei scoppiato con tutto quello che hai mangiato... [126 [126 io ero satollo senza neanche aver pensato allo stinco.......[icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da giova
Se ne hai voglia mandami in mp il tuo indirizzo mail così appena ho tempo ti mando un due foto che ho fatto in montagna l'altro ieri e che ti possono interessare [264
Ciao da Franz
Franz cerca di guardare nel tuo MP,c'è un messaggio. Grazie Giova [213 [213 [213 [00016009 [00016009
Giova io ti ho già* mandato un paio di giorni fa una mail con quelle foto di cui ti parlavo....comunque ti ho mandato un mp con il mio indirizzo [264 (se la mia non ti è arrivata prova a mandarmi tu una mail).
Ciao da franz
qualcuno sa quando sarà* la prossima edizione? Io ho solo la data del 22 novembre,ma ci sarà* sicuramente una edizione prima.
Servirebbe anche a me la data della prossima fiera. [137
Ne abbiamo accennato qui: viewtopic.php?f=5&t=17765
Un po' prima delle date aprirò il topic a tema [264