[264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Visualizzazione Stampabile
[264Citazione:
Una mia piccola integrazione a questo bel topic di Andrea.
Spalline da Tenente (Leutnant) dei reparti corazzati, modello con linguetta per passante, leggermente più vissute di quelle della Sturm Artillerie; la doratura è ancora ben presente.
Plinio
bellissime anche queste [264
[264Citazione:
Questi colori uccidono!! Bellissime davvero!
Plinio rinnovo i complimenti che ti ho fatto avendole in mano,belle e parlanti....altro nulla da dire se non ammirarle,tienile strette! [264
Bel colpo, amovibili sono anche più rare! [151
Ora ci vuole la fascetta..
Tipo questa? [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
Plinio
Belle e mitiche le spalline da ufficiale. Bella la fascia. Ciao e complimenti per i notevoli pezzi postati. [264
Oppure questa del terzo tipo con ricamo Sutterlin in filo d'alluminio e larghezza fuori standard, di probabile fattura privata.. [146
[attachment=4:14in7un3]01.jpg[/attachment:14in7un3]
[attachment=3:14in7un3]02.jpg[/attachment:14in7un3]
[attachment=2:14in7un3]03.jpg[/attachment:14in7un3]
[attachment=1:14in7un3]04.jpg[/attachment:14in7un3]
[attachment=0:14in7un3]05.jpg[/attachment:14in7un3]
Ps: se quella che hai postato è la tua storica la conosco bene... [264
[17 [17
c'entro forse io? ..... [110.gif [110.gif
Esatto, è proprio quella. Pensa che quando ho preso le spalline a Milano, lo stesso venditore aveva diverse polsiere del modello come il tuo e a buon "mercato" (per quello che può esserlo il materiale tedesco), ma ho sempre avuto una predilezione particolare verso i caratteri latini.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Certo, e te ne sono grato e debitore. Ma non temere, con te mi son già* sdebitato: infatti non ho pubblicato ulteriori mie fotografie in divisa da Commissario Politico Sovietico [17Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Grazie a tutti per i complimenti.
Plinio
Hey ragazzi complimentissimi , roba da capogiro .... Avete esibito i muscoli ...[17
Inserisco anche le mie spalline e fascetta della GD per arricchire questo splendido capitolo "GRANDE GERMANIA" aperto dall`amico herr x .. [146
Partiamo dalle spalline da Hauptmann della Sturm Artillerie a quelle da Oberleutnant dei reparti corazzati per finire con le mie da Leutnant della gloriosa fanteria ...UN BEL POTPOURRI GD ..[255 [255
Franz
Ci ho lasciato gli occhi, spettacolare [1495 [160
Ciao
Roberto
Splendidi pezzi di storia che al momento posso solo sognare.
Ottime integrazioni.
Grazie robertochiac e Mulon
per i vostri sinceri apprezzamenti di questi pezzi di storia postati dai miei colleghi e da me. [160
Devo ringraziare in particolare modo il modesto Odilo e herr x, per l`aiuto che mi hanno dato con la loro documentazione e il loro knowhow della materia... [146
Dopo questa fantastica sviolinata ... [17 ora aspetto che qualcun altro posti altre delizie della GLORIOSA Großdeutschland....
[00016009 Franz
Veramente degli oggetti stupendi!
Complimenti! [257
Piacevole e corposa carellata,bravi a tutti! [264
Ho iniziato anch'io a collezionare qualcosa della GD e ringrazio l'amico Andrea(herr x) per avermi ceduto la sua fascetta del terzo modello in suterlin.Ora prossima mossa saranno le spalline. [257
bel componimento..... sempre ottimi pezzi ciao
Bellissimo topic...
Complimenti...!!!
Sto ultimando il setup da "Obergefreiter" della divisione "Grossdeutschland" (periodo '39-'40)
E questo topic mi ha chiarito alcuni dubbi...
Complimenti ancora...!!!
[249
Gran bel topic[264[264
Topic da favola, questo che rispolvero volentieri viste le varie integrazioni fatte.
La Divisione d' elite per eccellenza rappresentata qui da uniformi ed accessori che non farebbero dormire sonni tranquilli a nessun collezionista "avanzato" e corredato da bellissime foto in ausilio.
Un plauso particolare ad Herr X per averlo cominciato ed a che ritmo ... ed un ringraziamento a tutti voi per aver contribuito alla grandissima.
Personalmente attendo quando possibile foto della strabiliante Waffenrock customizzata appositamente per questa Divisione, una vera mostruosità a livello colezionistico.
Un saluto a tutti. Claudio.