Molto meglio di un museo. Complimenti per l'ottimo lavoro [264
Visualizzazione Stampabile
Molto meglio di un museo. Complimenti per l'ottimo lavoro [264
Sì, direi che la collezione di Gianca ne supera parecchi di musei sia in qualità* sia in quantità*! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Che figata che è venuta poi con quella scritta... [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
Franz
Ragazzi,Vi ringrazio di tutto cuore, ma i musei sono altri, non la mia collezione dove le borracce la fanno da padrone.
Certo, non sono ipocrita, mi rendo conto di avere più di qualche pezzo interessante, ma mi reputo ancora un pesce piccolo, molto piccolo.
Ciò non toglie che, nonostante qualche battuta d'arresto anche dolorosa, l'entusiasmo e la voglia di vedere, scoprire, avere etc è immutata ed anzi cresce con il tempo.
Di mio posso solo dire che continuerò su questa strada che ho intrapreso.
Grazie ancora. [264
I miei complimenti più sinceri! Veramente una cosa ben fatta. [264
Come già fatto in altre occasioni, ribadisco comunque che tua moglie è una Santa. [110.gif
Ciao Mulòn,
complimenti per la tua collezione, è davvero unica.
Spero che il materiale che allego ti piaccia e serva per la tua ricerca.
Belle immagini, davvero.
Posso chiedere da quale volume/i le hai prese?
Grazie per l'integrazione [264
le ho prese dall'enciclopedia "freggi ed uniformi seconda w.w."
ciao alla prossima.
[264
Che alla fine niente altro sono che la traduzione italiana di alcuni noti libri di militaria.Citazione:
Originariamente Scritto da maverik
Giusto blaster, ma è servito ad allargare la conoscenza di un pubblico che, attratto dai distintivi prima ed dalla storia poi, si è avvicinato al mondo militare.
Quindi non lo criticherei.
ciao.
No, ma infatti, sono pienamente d' accordo con te. Non ci siamo capiti. La mia non è una critica, anzi, anche io ho questa enciclopedia e ti dirò che mi ha permesso di avere tutti insieme dei libri che in alcuni casi sono fuori catalogo, quindi bene così. [264
Non ci eravamo capiti, sono con te.
Ciao e grazie
[264
PERFETTA!!!
p.s.
ricordati di dire alla tua Signora di non usare vetril o alcool perchè il plexiglass diventa...opaco [142 [126
Grazie per l'info [264
PS:me le lavo da solo,ci mancherebbe altro [249
Adesso devo proprio venire a trovarti e vedere dal vivo la tua bella e originale esposizione di boraccie [264
ma te me offrira' de bever??
[00016009
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da 87°
Ostrega, con anche quella scritta è davvero molto bella.
Ottima idea [264
Hehe Luciano, te ga visto cossa che no ga combinà* el Gianborraccia.... [255 [icon_246 [255Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Grande Giancarlo, ops!! Gianborraccia [icon_246 [264
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Credo che con quella scritta in stile gotico hai raggiunto quasi la perfezione, davvero complimenti, gran bel lavoro !! [3
Sarà* perfetta solo quando avrò trovato i 9/10 modelli che cerco.....anzi, uno è in arrivo [icon_246 [icon_246 [264
Quando ti arriva mandami la lista aggiornata!
Non si sa mai che ne trovi in giro ! [257
[1530 [1530Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
Ho beccato, ad una cifra irrisoria, una borraccia fine guerra con passanti rivettati.....direte che ce l'ho già*...vero...ma non con i passanti rivettati su feltro [151
Quello che ho ora sono tutte con telini semplificati....
Visto che sono appena tornato e sono buono non commento. E poi ho già* commentato telefonicamente [icon_246 [icon_246 [icon_246
Comunque soggetti a parte un bel lavoro.
Ecco, forse era meglio che commentavi qui piuttosto che al telefono [00060034
Grazie Andrea [249
Ciao Mulon, oggi mentre sfogliavo una vecchia rivista di militaria mi è caduto un occhio su una borraccia che non vedo tra le tue. Più che la borraccia è caratteristico il bicchierino piccolo in bakelite arancione, come i portaburro, per intenderci, con un effetto tuttaltro che mimetico. E' tra quelle che hai nella lista delle mancanti?
Jawohl!!!Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Non so cosa darei per averlo.....pensa, qualche gionro avevo beccato in asta un bichhiere verde ma a pochi secondi dalla fine mi si è impallato il pc......mi contengo perchè sono moderatore, diciamo solo che non l'ho presamolto bene.... [213
Cmq si Kanister, è uno dei modelli che cerco in maniera più assidua.
In 5 anni di collezionismo, che non son tanti ma nemmeno pochi, ho trovato solo due bicchieri in vendita, il sopracitato verde e circa 2 anni fa uno arancione, ma anche quella volta andò male.
Mi consolo con l'unico che ho, quello color "mostarda".
Anzi, chiunque ne vedesse, mi contatti.
Oltre alla mia gratitudine non so cosa altro offire però [0008024