Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Io sto tranquillo , sono astemio , e poi porto Checco (mio figlio) e quindi non rischionemmeno per un attimo di bere qalcosa che non sia acqua [icon_246
Ciao a tutti-spero a Bologna di avere l'occasione di conoscervi!Purtroppo le ultime fiere di militaria extraregionali a cui ho partecipato erano parecchio tempo fa e non avevo avuto occasione di conoscere praticamente nessuno all'epoca...stavolta spero di rifarmi! [264
P.S. preferite dolci,salati o bibite per la pausa compere??? [257
A questo deve rispondere Sven ma se ci fosse qualche dolce tipico potrebbe essere un'idea.Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
La fanciulle invece le preferisco more, procaci, di facili costumi e silenziose.
Non lo dico per me ma darebbero un tocco di classe allo stand. Si lo sò sono altruista [0008024 [255 [255 [255
Precisazione...
per il momento del pranzo, che ovviamente non sarà* nello Stand di World War, l'organizzazione della Militaria alla Torre mette, gentilmente come sempre..., ottimi e capienti tavoli nella zona Ristoro.
Il tradizionale ritrovo "mangereccio" verrà* effettuato in quella postazione.
WW
Amministratore
Spero di fare cosa gradita a tutti riportando questa nota presente sul sito internet del Museo:
ATTENZIONE CAUSA LAVORI STRADALI E' CONSIGLIABILE
- uscita 13 della tangenziale (San Lazzaro di Savena)
- proseguire per il centro di San Lazzaro di Savena
- attraversare il paese in direzione Bologna
- dopo il ponte sul Savena a fianco ai cimiteri di Guerra polacco ed Inglese siamo noi
Nel caso qualcuno sappia che la situazione è cambiata avvisate su questo topic! [264
[264
Sarò presente alla domenica per ritrovarmi con il mio vecchio amico Guarnere. spero di riuscire a conoscervi anche di persona.
World War con la collaborazione di Militaria alla Torre che si terrà* il 12 e 13 Settembre 2009 a Bologna
mette a disposizione uno speciale Buono Sconto ,per tutti i Forumisti di World War, che potrà* essere utilizzato per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto di entrata alla manifestazione. Per ottenere il buono sconto occorrerà* richiederlo tramite MESSAGGIO PRIVATO, fornendo il proprio nickname, al sottoscritto Amministratore:
WORLDWAR
Nel ringraziare, ancora, la disponibilità* dimostrata dalla organizzazione della Militaria alla Torre (il ridotto per i Forumisti costerà* 5,00euro al posto di 7,00), ricordiamo ai forumisti interessati che il Buono è personale, andrà* presentato alla cassa al momento di entrare e che la richiesta del Buono non potrà* essere effettuata oltre le ore 12,00 del giorno venerdi 11 Settembre.
WW
Amministratore
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Cosa altro aggiungere????Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Dai, tutti a Bologna [264
presente domenica
Lo so io perchè ci abito. Si stanno facendo dei lavori nella rotonda vicino al museo ma si può tranquillamente arrivare uscendo a Bologna senza stare ad andare a San Lazzaro. Perchè poi? Boh [137Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Facciamo così venerdì vi dico come stanno le cose, perchè i lavori sono in corso e si spostano ogni giorno [00016009
Ottimo Fabio, grazie. [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Quoto e sottoscrivo!!! Dai, Ragazzi, Bologna è sempre Bologna ed è un must per noi appassionati che non possiamo assolutamente perdere! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Per il buon Jack e per che si aggrega:
direi basta alcolici (2 bottiglie mie 1 di leon Cocis e Biggett spero), magari porti qualcosa di salato da mangiare col pane e un paio di bottiglie di acqua.
Confermo la mia presenza per sabato con la banda di triestini!
[00016009
Io porterò le solite porcherie assortite e se trovo quello giusto un salame e qualche lattina.
Ricordo ancora la torta della sig.ra Marzetti, squisita anche se con gli squali che c'erano in giro averne un poco è stata dura [icon_246 [icon_246
Però devo fare un'osservazione. Visto le facce che saranno presenti direi che la presenza di Gigi sia indispensabile.
Viper che fai, marchi visita?
Confermo la presenza anche della famosa torta.... Portero' con me anche un po' di materiale
che ho da cedere, a buon prezzo.
Dimenticavo, ma Piesse ci sara' sabato?Piero, dove sei?
[00016009 PaoloM
Grazie per le info Fabio, la strada normale è la più semplice che possa esistere!
[264
Marpo porta qualcosa, oltre la torta...... [151
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Giusto bene che porto un'pò di euri... [icon_246
[00016009 Paolo,mi stò già* gustando la torta! :lol:
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz ?
Eniac
Alpino X
Fert
ranville
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Ci sarà*, ci sarà*.... [264Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz
Eniac
Alpino X
Fert
ranville
Piesse
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
ciao a tutti.
Per la gioia dei bimbi :lol: sarò a S.Lazzaro nel pomeriggio di sabato dalle 14.30 in poi.
AufWiedersehn. :twisted:
Bene, finalmente la possibilità* di conoscerti.Citazione:
Originariamente Scritto da der graf
Sarà* un piacere.
Aggiorno anche la lista! [264
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Andrea58
Sven Hassel
Marpo
Centerfire
leon49
Piras Michele?
Buzz
Eniac
Alpino X
Fert
ranville
Piesse
der graf
Domenica
Guarnere
Bigget
BULL
Ivan Zolotov
Anche il fodero del machete che mi dovevi far vedere?Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
In pratica come Babbo Natale porterai qualche pezzo goloso che ci hai mostrato come dono a Blaster? [00060034 [00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da der graf
Scherzi a parte, sarà* un piacere conoscerti, Der Graf! [264
Comunicazione di servizio:
Causa problemi tecnici la richiesta di Buono sconto per l'ingresso Fiera dovrà* essere richiesta con MESSAGGIO privato a: WORLDWAR.
E non con e-mail come segnalato in precedenza.
Tutte le specifiche qui:
viewtopic.php?f=5&t=18379
WW
Amministratore
Benissimo la compagnia si allarga con entrate notevoli. Per i cari amici triestini magari portatevi qualche birretta non si sa mai [17 e stavolta Alan ricordati di portare a casa le cose che sai [916 che vorrei un parere anche dalla tua famiglia.
...Quello ed altro per te. Ciao [249 PaoloMCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie della segnalazione. [264Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Il link non funziona... mi dice che non sono autorizzato a vedere quella pagina...Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Ho fatto comunque richiesta via MP per il buono e sto aspettando...
Idem come buzz.
Adesso funziona.
WW
Amministratore
PRESENTE DOMENICA....mi spiace,ma il babbo può accompagnarmi solo domenica....mi spiace di non poter ritrovare tutta la truppa il sabato.....ci rifaremo a militalia!
Qualcuno ha informazioni in merito al fatto che presenziando in divisa ci sia la possibilità* di entrare a prezzo ridotto o gratis?
Così mi è stato comunicato, però ogni volta che sono venuto in divisa ho sempre pagato regolarmente il biglietto.
Confermo la presenza, sarò con mio padre.
Un saluto :P
In extremis dovrei riusciure a fare un giro domani pomeriggio in fase di allestimento...
Saluti
Corrado