Ragazzi Domenica ci sarò anche io!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi Domenica ci sarò anche io!!!!
Sabato mattina ci sarò anche io!! [17 [17 [17 [17 [17
Ottimo, speriamo di incontrarci [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
certamente, sarò li verso le 9.30... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[00016009 a tutti,
presente sabato mattina,salvo impedimenti lavorativi.
Ciao
Michele
Presente sabato :P
[264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Spero di conoscere altri forumisti come Milit e MP38 [257
Nonostante il basso grado non lo consenta [0008024 mi permetto di decidere fin da adesso l'ora per l'appuntamento per la mensa comunitaria per le ore 12,30 (ovviamente gli AMMINISTRATORI/MODERATORI presenti possono decidere diversamente) , visto l'alto numero dei forummisti presenti e la staordinaria voglia di chiacchiere e conoscenze (magari anche di acquisti) che ci coglie appena entrati in ogni fiera che si rispetti.
Benone, la lista si sta allungando di brutta, davvero molto bene:
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Buzz
Plinio
jack 83
andrej
Riki
Milit73
Fritz84
MP38
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Salvo imprevisti, dovremmo essere a Bologna nel primo pomeriggio, verso le 15,00 più o meno....
Tra un'acquisto e una contrattazione speriamo di incontrarci okkei?? Lo stand è sempre allo stesso posto?..
Un saluto
Sabato:
Marpo
Pie
Andrea
Bigget
Eniac
Teller67
Leon1949
Blaster Twins?
Sven Hassel
Centerfire
Norby73
Cocis49
Stevanin-ww1
Polvere nera
Taras
MULòN
Von Krafen
Marcotk
Der Graf
Buzz
Plinio
jack 83
andrej
Riki
Milit73
Fritz84
MP38
Hetzer
Domenica:
Bigget
Guarnere
Stevanin-ww1
Green ?
Di preciso non lo so dove sia lo stand [0008024
Però non farai fatica a trovarci [257
Di preciso non lo so dove sia lo stand [0008024
Però non farai fatica a trovarci [257[/quote]
Dovrebbe essere quello tutto sulla destra in fondo.
Avrei voluto rivedere il "paziente" ( in tutti i sensi [264 )Bigget ma devo dare forfait [142 ...."fortunatamente" le storture [142 del calendario fanno si che Piacenza sia la domenica successiva :roll:
bene bene vedo che siamo in una bella squadretta .....
[17
Io non ci sarò ma mi raccomando, onde evitare le discussioni nate dopo Novegro sugli utenti fantasmi, invito tutti a passare dallo stand per farsi conoscere, per fare due chiacchere, per condividere gli acquisti e perchè no, per mangiare qualcosa in compagnia.
Forse domani ci sono.
Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Si!!
Lo stand di Worldwar, con tante belle novità , è allo stesso posto. Nel tendone piccolo esterno, fuori dalla serra.
A Domani! ...e buona "caccia" a tutti!
Saluti BIGGET [00016009
Bene bene, così arrivo a "colpo sicuro"! [icon_246
Ci vediamo domattina! [257
Tutto pronto... zaino fatto... il ciambellone quasi cotto [17 [264
A domani!
Assolutamente presente sabato mattina dopo un peirodo di latitanza/meditazione!
Presente anch'io sabato mattina. Accompagno TELLER67 e il "nuovo" utente vetterli.
Sarà* un piacere conoscervi.
Ciao
Benissimo, un nuovo/vecchio amico che si aggiunge. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Bene bene, siamo veramente in tanti questa volta, sono proprio contento [264
E mi raccomando, passate tutto allo stand di WW [257
Azz...... ma non lavora nessuno ?
divertitevi e non magnate troppo !! [264
Guardate che anch'io non vengo a mani vuote. Mi sembra il minimo dare il mio umile contributo alla festa. Una bella soppressa... veneta!
Spero disattivata, perchè se no verrà* sequestrata!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da TELLER67
Sabato sarò presente anch'io, sarà* un piacere conoscervi di persona !
Mah, io l'ho presa ad occhi chiusi. Non è di casada, come si dice da noi, però spero proprio che sia HE!!!!! [255Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Tutto pronto!!! non rimane che aspettare domani [73
Ah! spero di non creare problemi se verrò accompagnato da un amico non del forum
[00016009
Se il pandino non mi lascia a piedi dovrei esserci anch'io....PS nel caso porto il metal...e viveri [257
Stai scherzando? Sarà* il benvenuto...e da domani sarà* pure nuovo utente di WW forum [257Citazione:
Originariamente Scritto da polvere nera
Sempre di più....benone....ma ora tutti a nanna [257
presente anch'io in tarda mattinata, buona fiera a tutti!
Eccomi appena rientrato [257
Come al solito, ma non poteva essere differente, ottima fiera con di tutto e di più [151
Splendida, come sempre, anche Carla che ci mette sempre a nostro agio, veramente grazie [146
Oggi eravamo veramente in tanti, i saluti per tutti son doverosi e sentiti.
Purtroppo, come avete visto, non stavo molto bene e non sono stato molto di compagnia e me ne scuso, tuttavia è stato davvero un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, davvero tutto molto bello.
Dimentico qualcosa....uhm...ah si, gli acquisti...........e, per quel che mi riguarda, che acquisti [151 [151 [151 [151 [151
Quanto prima posto tutto..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
FOTO GIANCA, VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!
Fiera come sempre molto bella e interessante.
Un saluto particolare a Carla, sempre molto gentile e cortese [264
Buono il dolce della Signora Rita e del nostro Pietro [264
Eravamo in tanti e ho potuto conoscere gente nuova :P
Ne approfitto per salutare tutti quelli che come al solito, al momento della partenza, non ho potuto salutare.
[00016009
Grazie a tutti della bella giornata trascorsa in ottima compagnia.
Visto l'elevato consumo di alcool, per una prossima fiera gli altri varsavisti con il sottoscritto progettano una bieca rappresaglia ai soprusi di oggi a colpi di vodka! [110.gif
Grazie ancora a tutti
Plinio
Aspetta che evaporino i fumi e controlla la roba che hai comprato. Non credo che una giacca svizzera, e dei pantaloni dubbi siano classificabili come DDR. Il fatto poi che la bandiera fosse si rossa ma con la faccia di Topolino mi fa pensare che non sia ex URRS.Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
La prossima volta prima acquisti e poi libagioni, dammi retta. [255 [255 [255 [255
Il fatto poi che un losco figuro che era in macchina con me continuasse a ripetere nervosamente "devo dare la sua roba a Plinio, devo dare la sua roba a Plinio" e poi ti riempisse il bicchiere di nascosto mi fa pensare che ci fosse sotto qualcosa.
Nel viaggio di ritorno era molto più rilassato, continuava a ripetere "Plinio" e giù a ridere. Non me la racconta giusta. [0008024 [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mio caro, hai perfettamente ragione.
Magari le divise che il losco spacciatore mi ha procacciato non saranno DDR, ma se sono URSS vanno bene lo stesso, saprò accontentarmi nella mia magnanimità* e non gli serberò rancore. La bandiera non è mia (la devo recapitare ad Aironmeiden), ma era visibile ciaramente a chiunque fosse stato sobrio che non era di Topolino, ma quella del Club Amici di Superpippo.
A proposito: arrivando a Bologna, sul vialone prima della zona Fiera, abbiamo incrociato alcune procaci bionde poco vestite, serie professioniste intente al loro lavoro, che continuavano a domandare nervosamente a tutti "Andrea58? Andrea58?": non so perchè, ma credo abbiano a che fare con la tua mancata ri-elezione a Forumista dell'anno.
Ecco spiegata la vostra levataccia ed il voler arrivare quanto prima a Bologna [17
Plinio
Due scatti al volo dei miei acquisti:
[attachment=1:1y8ho87l]BOL 002.jpg[/attachment:1y8ho87l]
[attachment=0:1y8ho87l]BOL 001.jpg[/attachment:1y8ho87l]