Beh, non vorrei dire, ma il tuo biglietto da visita è a dir poco fantastico... già* messo in collezione [257
Saluti
Corrado
Visualizzazione Stampabile
Beh, non vorrei dire, ma il tuo biglietto da visita è a dir poco fantastico... già* messo in collezione [257
Saluti
Corrado
Hai conosciuto me, Zampi! Ti hanno tolto il gesso oggi alla fine? Come va la gamba?Citazione:
Originariamente Scritto da zampi
ecco il nome!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
avevo un sonno ieri mattina(mannaggia al diciottesimo la sera prima [icon_246 )
si si
ora sono senza, ma avrò per un mesetto fisioterapie e cavigliera rigida da portare.... [142
ma meglio del gesso ;)
ciao ciao grazie =)
ciao
ieri a Ferrara c'ero anch'io
enrico [264
altre foto.....
il banchetto dei romagna air finders era eccezzzzzzionale! [257
Pure Blasterino si è visto nella sua americana uniformina... [264
[icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
freschi di stampa ...
Ado!!! [916 [916 [916 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [146Citazione:
Beh enrico62 ha praticamente fotografato tutto lo scibile di Miliferrara, bravo!!...io ho fatto solo 4 o 5 foto...e quasi tutte alla bella jepp americana.
Ero presente assieme a due amici ieri mattina e fino al primo pomeriggio...che dire...ho preso una bella mantellina g/v della Seconda che era un pò che la cercavo e una bustina RE repro e qualche altro piccolo accessorio per la rievocazione. Ho incontrato diversi amici rievocatori con i quali abbiamo progmammato iniziative per tutto il 2011.....tutto qua.
Sinceramente questa edizione mi ha un pò deluso, trooooooppe altre iniziative collaterali, per arrivare all'ultimo capannone (...scarso...) ci è toccato fare una gimcana tra altri mille banchi di antiquariato, bigiotteria, modernariato, dischi usati, fumetti, softair, salami e caciotte tipiche....ecchipiùnehapiùnemeta!!...
Tra i banchi ho notato oggetti che saranno almeno 3/4 anni che girano....se fossero bambini sarebbero da iscrivere alla scuola materna...se nn alla scuola primaria!!
Ma il dramma si è consumato verso mezzogiorno quando i piadinari hanno cominciato a friggere a tutta e l'aria si è impregnata di grassi saturi e insaturi che al solo respirarli il colesterolo è schizzato a 2.000... [argh [argh ....una puzza invereconda tanto da avermi fatto rimpiangere di nn aver aquistato l'ennesia autarchica maschera T35!!
Tornato a casa mia moglie mi ha subito chiesto se ero andato davvero a Miliferrara o avessi passato tutto il giorno in una bieca friggitoria cinese...di quelle malfamate però!!!...inutile dire che tutto il vestiario è finito prontamente in lavatrice!
Ah...dimenticavo...stasera ho tirato fuori l'italica mantellina e.......PUZZA TUTTA DI FRITTO!!....ari [argh [argh ....povera mantellina...passata indenne alla guerra e nn ha resistito a Miliferrara!!...inutile dire che l'ho già* appesa alla finestra e lì rimarrà* tutta la settimana!!
Gastrici saluti
Ti capisco benissimo. Ho dovuto mettere i vestiti all'aria per ore per fare passare l'odore di fritto.
Passando alle foto non posso che complimentarmi per il bel servizio e come commento personale aggiungo che la "compagna" infermiera del gruppo 900 russo rimane una delle più belle donne doella fiera. [0008024
Io direi una delle più belle donne della Rievocazione! [264
In questo momento ti sto pure ammirando su facebook....ti lascio messaggino!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grazie Enrico belle foto [264
Lo avevo dimenticato ma rimedio adesso, GRAZIE Guarnere e Blaster per aver presidiato il nostro stand domenica anche se quasi alla fine della fiera anche il nostro Biggett [257 [257
io ho mangiato la piadina in fiera ed è stata la peggiore della mia vita, parola di cuoco . Nella 4 foto della seconda serie ce la spoletta da 100 euro.
dimenticavo , tristemente cè da segnalare nuovamente alcuni furti avvenuti !
-ad Aldo Dessì una catana militare ,
-al banco di Targetti un paio di guanti mimetici ,
-al ragazzo Ceco cioè Radek , un paio di bustine tedesche ,
-al banco di Zagnoli un bel manuale ..
...piu' altri furti non conosciuti !
la faccenda sta' diventando preoccupante assai ,
l'idea che un ladro\i si aggiri tra i collezionisti comincia a essere preoccupante ,
verranno presi dei provvedimenti !
Capisco le cose piccole ma la Katana come hanno fatto a portarsela via? Era pur sempre un buon metro di roba.Citazione:
Originariamente Scritto da stevanin-ww1
Brutte storie. [notok [notok
Ogni volta capitano sempre cose del genere e di coraggio in negativo ce ne vuole..
Saprei anche come arginare questo "malessere", sono certo che qualche furfantello cadrebbe nella rete.
Saluti
Corrado
Non so che idea ha in testa Ado [1334 , ma magari con qualche ricevuta d'acquisto e qualche controllo a campione all'uscita......... [00060029Citazione:
La Catana ci vorrebbe per questi tipi. Si ma per tagliargli le mani. Son troppo crudele? No, altrimenti avrei detto la testa.
[00016009
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Green
un sincero grazie a tutti voi , per le vostre parole ...
faranno sicuramente piacere a chi è stato colpito dagli ennesi furti ..
[264
Come ben sapete io non posso che essere d'accordo con voi ma al posto del taglio della mani (che fa molto lsharia islamica) propenderei per ripristinare la cara vecchia GOGNA medioevale. Il condannato viene poi esposto nella fiera e tutti i passanti possono fare quello che ritengono meglio senza lascaire lesioni permanenti o provocare la morte.
Per quanto riguarda ilfurot della catana lo avevo sentito dalle parole di Dessi stesso già* sabato mattina, ma mi lascia lo stesso perplesso; non è un oggetto di facile occultamento come gli altri e mi sembra strano che venga lasciato incustodito in mani sconosciute (nessun occhio del padrone almeno a controllarlo),