Si,è successo quando volevo fermarmi in piazza della repubblica per andare nel negozio dove lavora mia moglie per comperare le calze,ti ricordi ora?[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Si,è successo quando volevo fermarmi in piazza della repubblica per andare nel negozio dove lavora mia moglie per comperare le calze,ti ricordi ora?[ciao2]
Ma abbiamo una stanza apposita per eventuali segnalazioni [:81][:81][:261][:260][:255][:258][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Si Gianca lo sappiamo che ti piace scherzare [:D]
Bene Luciano,mi sembra che hai trovato un degno compare in Von Krafen nel prendermi in giro......[self][;)]
Si Alan,ora ricordo,ma avevo completamente rimosso,e non so spiegarmelo.....[:D][:D][:D]
Porto stà* grappa a Ferrara sì o nò Gianca?[^]
Mi no bevo,ma se porti un po di vino so chi lo gradirà* di sicuro....e penso che in questo momento sia anche loggato....[;)]
[?][?][?][?][?]
[8D][:D][8D][:D][8D]
Ad esempio....ma non è l'unico!!!![ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Visto che ogni promessa è debito,e scusandomi per il ritardo con AlpinoX,inserisco l'ultimo sopranome che mi è stato dato proprio da lui,ossia "Tastiera Fumante".Quindi,ecco l'elenco completo:
"Il Frenetico",Mistery Man","The Giancarlo's Technology","The Music Man","Volcanic","The Rhyme's Man","The precisious man","WMM!War. Museum. Mulon.","Gianmint Monomatricola","Fairy Hands","Mister 10.000","Gianborraccia" e l'ultimo "Tastiera Fumante"![;)]
Grazie a tutti per tutto l'affetto che ogni vlta mi dimostrate[:147]
Da parte mia, ma penso anche di tutti, prego Mulon..
grazie a te e a tanti altri "ragazzi" del Forum che ci danno la possibilità* di dividere le vostre/nostre collezioni e autorevoli opinioni e consigli.. Viper 4
Sei sempre troppo buono,ricordo che su 11mila messaggi e passa ho detto almeno 6000 cavolate....il resto è tutto materiale postato e qualche info d'aiuto[;)]
Sai cos'è la cosa curiosa?Che fino ad ora ho ricevuto/mandato almeno il doppio di messaggi privati.....ne cancello mediamente 700/800 al mese,con una punta massima di oltre 1400 in un mese particolarmente caldo tempo addietro.....[Panic2]
Quoto ed aggiungo che è anche bello quando ogni tanto scherziamo e ridiamo tra noi [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grande Gianborraccia [:81][:261][:81][:261] hops!! scusa Giancarlo [;)]
Gianborraccia è davvero comico[ad][ad][ad]
Hai più soprannomi di Apollo Creed.
A questo punto propongo la Santificazione!
http://www.milistory.net/Public/data...11201050_R.gif
[:246]
La "colpa" è anche tua......[innocent][;)]
et voilà*....ve li ricordate? Ero piccino piccino quando in Rai, a metà* anni 70, replicarono un programma andato in onda il 19 dicembre del 1964. I grandi Arnoldo Foà* e Bice Valori e l'inesauribile Rita Pavone..
VIVA LA PAPPA-PAPPA COL POMO POMO POMODORO.....
http://img116.imageshack.us/img116/2...cacoverqn1.jpg
Nooooooo questo è troooppo!!! mi faccio un poster!![:263][:261][:261][:255][:255][:255][:246][:245]
Dovevo aspettarmelo prima o poi una cosa del genere....Ado,sei immenso quanto il campo di Treviso con i pali più alti del mondo....[;)]
Direi che 6000 mi sembra riduttivo, non sminuirti così...
Dai scherzo! posso confermare che è stato un piacere conoscerti a ferrara, anche se non abbiamo avuto tanto tempo per parlare
posso confermare che sei un personaggio molto fuori dagli schemi e per questo ti stimo.
Rovigo, non Treviso!!! ehehhehehe
Buona serata a todos.
w mulon
p.s. ho cancellato na roba...valà*...
Scusa Ado per l'errore imperdonabile,anche se so già* che me la farai pagare in qualche modo.....[II][II][;)]
Beccato,figurati se qualcuno non lo faceva notare....facciamo 7500?[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Grazie delle belle parole e,anche se per poco,il tempo passato in tua compagnia mi ha dato molto di più di quello che pensavo/speravo.
Una piacevole e graditissima sopresa[;)]
Fuori dagli schemi?Direi fuori di testa piuttosto.....[self]
...e così dopo aver raccolto il necessario [:246], Gianborraccia parte per il fronte!!
http://www.milistory.net/Public/data...152_Gianca.jpg
Andrea mio.....ed io che pensavo che ravamo amici....scherzi a parte,l'immagine è strepitosa.
A tal proposito devo parlare con te,quando puoi.....
Giusto un paio di borracce.Non vedo la medica.
Cià*,allora, dopo aver dato tanto al forum direi che ci stà* un bel finale in stile Wagneriano da "La caduta degli Dei", ti si fucila fuori dal bunker per tentata diserzione poco prima della caduta della roccaforte collezionistica in mano ai pataccari, tutto ciò però mi ricorda qualcosa...
Saluti
Die Nadel
Puoi spiegarti meglio?
Cmq,per la cronaca,il mio pensiero è che terrei l'ultima per me....e sai a cosa mi riferisco,no?Altro che farsi fucilare[;)]
Ado come ti ho detto a Ferrara te lo dico anche adesso BRAVO ma vedo che anche Herrx ci sta dando dentro [:246]
[ciao2]
Hai capito zitto zitto.. zitto zitto.. hai superato quota 12 mila [ad][ad][ad][ad][ad]
Bravo.. però OKKIO alla "Coalizione" [:D][:D]
EccoLo là*...sapevo io!!
Coalizione????Occhio,che un esercito di cloni si sta preparando alla battaglia,e saranno tutti come questo:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nborraccia.jpg
54,33*KB
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] quanti siete ???.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PS.
Comunque grazie per la consulenza.. Ciao Viper 4
Sempre uno in più....[self][self][self]Citazione:
A borracce altro che uno in più.. sicuramente batti tutti.. [ad]
[self][self]
Non vorrei creare imbarazzo da parte dell'interessato (e non è il caso visto che queste sono bellissime notizie) ma un uccellino mi appena detto che il mitico Mulon avrebbe ricevuto una promozione sul campo..
Da parte mia ti faccio i miei migliori auguri e che a breve ti possano seguire sulla stessa strada altri utenti del forum che hanno lo stesso problema..
Ciao e Auguri.. Gigi [ciao2] Viper 4
In che senso?
Siamo tutti impazienti di sapere........
[ad]
Penso che sia giusto che la notizia della promozione la dia direttamente l'interessato.. sempre che lo ritenga opportuno (ma penso di si).. non volermene Gianca.. [innocent][;)]
Dai Giancarlo, non essere timido[:P]
Ok,giusto che se vuole ce lo comunichi Giancarlo.Citazione: