Giusto,quoto.
FM è chiuso,BMF ha riaperto,ora pensiamo al nostro WW!
Giriamo pagina e andiamo avanti!
Visualizzazione Stampabile
Giusto,quoto.
FM è chiuso,BMF ha riaperto,ora pensiamo al nostro WW!
Giriamo pagina e andiamo avanti!
FM R.I.P.,ma noi su WW avanti a tutta forza!!!
Scusate ma non riesco più a trovare il forum, avete qualche notizia.
grazie
Giovanni
Sembrerebbe sia nuovamente offline
Durante un aggiornamento delle procedure è avvento un mezzo crash: stanno lavorando per il ripristino del tutto, abbiate pazienza.
Grazie, allora attendiamo.
ciao
giovanni
Stiamo aggiornando il software e ripristinando il database. Dovrebbe essere online in 48/72 ore, almeno così ci hanno detto!
è ancora off-line. è un problema solo mio?
No, nemmeno io riesco ad accedere.
...quindi è sparito definitivamente? Che disastro...roba da brividi!
Bruno, che ha scritto prima, è un amministratore di BKF, chiedete a lui.
... speriamo in un ripristino, su forza e coraggio e in bocca al lupo
fm [264
Mi unisco a quanti sperano in una pronta resurrezione.
Spero proprio si possa recuperare!
OT: a cosa sono dovuti questi ''crash''?
Leggevo gia' di crash simili per Worldwarforum e Blitzkriegmilitaria gia' in passato, e da cosa ho capito si persero molte delle vecchie discussioni..
Per quanto riguarda worldwar, i crash furono dovuti ad aggiornamenti ed alla sostituzione dei server.
Successivamente, al passaggio a Milistory, si verificarono altri stop.
Per quanto riguarda le discussioni perse sono state recuperate ed aggiornate grazie al lavoro dei moderatori.
nessuna novità?
sembra ancora tutto chiuso..
Le voci dicono che sia chiuso definitivamente...
Davvero un peccato, alcuni post di BKM sono stati per me di fondamentale importanza per acquisire notizie e informazioni sugli argomenti di mio interesse.
Concordo con Ari, un vero peccato; c'erano dei database utili e interessanti e nell'insieme molte discussioni di ottimo livello e utilità, specie nel passato.
Come sempre, quando si chiude un forum, e purtroppo è già successo spesso, si perde un notevole bagaglio di cultura e storia del nostro mondo.
E magari c'è pure chi ne è contento, per sciocca rivalità fra i forum.
Un peccato. Informazioni perse. Questo cmq la dice lunga su quanto i libri siano ancora fondamentali per i nostri interessi.
Da quello che ho sentito in giro è anche una brutta storia a livello penale... ma sai sa che la gente spesso parla a vanvera.
Di sicuro il forum è chiuso.
Davvero un peccato che sia finita cosi'. Molte discussioni erano di grande importanza e davvero fondamentali. Ho sperato in notizie piu' felici ma non e' stato cosi'. Peccato veramente che tutto si sia volatilizzato.
un vero peccato, c'erano alcune discussioni veramente complete, in piu' il bello di un forum è che ha un aggiornamento continuo a differenza di un normale libro... io con le cache di Google sto cercando di salvare qualche discussione.
Anch'io sottoscrivo ogni singola parola di Ari .... ho imparato moltissimo da BMF negli anni passati e la sua chiusura sarebbe una perdita per tutta la comunità di noi collezionisti. La chiusura di un forum, come quella di una rivista è sempre un brutto segno. Speriamo in bene ....
Allora, tanto per fare chiarezza.
Il forum è stato aggiornato alla nuova versione del software, ma sembra ci sia un problema sulla visualizzazione del forum. Stiamo lavorando alla risoluzione, ma a causa dei fusi orari differenti, la comunicazione avviene a rilento e ogni domanda, risposta, risoluzione ci fa peredere alcuni giorni...
Il database e l'archivio sono integri. ripeto solo un po' di problemi tecnico/linguistici...
Non sono al corrente di 'brutte storie a livello penale' e ci riserveremo di valutare azioni di diffamamazione contro i responsabili.
Bene, una buona notizia che spazza tutti i pettegolezzi che girano...
Quindi tutto è salvo!!! Benissimo non ci poteva essere migliore notizia. Sono contento di sapere che tutti i post sul 33 sono ancora integri e fruibili e nel complesso il forum è in salute salvo questi problemi tecnici che spero risolvibili. Bravi e un plauso a tutti voi di blitzkrieg.
grazie della comunicazione Bruno ... ogni tanto una buona notizia!
Il problema è che avrebbero dovuto metterci solo qualche giorno...
Ho a cuore BKF per tante ragione! Speriamo torni presto! Buon lavoro a Bruno ed a tutti coloro i quali sono alle prese con questa odissea!
Mi associo, buon lavoro!
Ottima notizia, ci auguriamo veloce ritorno!
Buonlavoro!
NOVITA': è nuovamente utilizzabile, purtroppo non riesco a vedere le foto ( per ora)
Ogni volta che si metet a posto una cosa, ne vè fuori un'altra.
Stiamo ultimando la migrazione delle foto (50GB) dal vecchio server al nuovo. Purtroppo la cosa è molto lenta (ho uno connessione a 7MB) e scaricare sul computer e ricaricare sul server (in upload è ancora più lento) è estenuante. Siamo in dirittura d'arrivo, e fatti i test, dovremmo andare online in pochi giorni.
Ovviamente nel momento del bisogno mi si è schiantato il computer di casa col backup ed un disco di backup che aveo in ufficio... Ora farò 3 backup di tutto!
Dai Bruno che è quasi Pasqua: magari una benedizione Urbi et Orbi et.... computer potrebbe servire.
... dai Bruno !
fm [264
non mollate proprio adesso! In bocca a un branco di lupi!