mio nick e' la somma di 3 fattori:
1-lavoro: marinaio
2-provenienza: sardegna
3-carattere....
Visualizzazione Stampabile
mio nick e' la somma di 3 fattori:
1-lavoro: marinaio
2-provenienza: sardegna
3-carattere....
Lo aggiorniamo?
Certo che sì![:2]
I mio nick ho iniziato ad usarlo più o meno 8-9 anni fa quando con mio cugino si facevano i "doppi" con un gioco FPS (first person shooter) dellla playstation 1.
Inizialmente scelsi Alpino, ma mi sembrava troppo scontato, allora aggiunsi X (ics)in modo da significare uno dei tanti Alpini, in memoria di quelli che sono restati laggiù, sulle Ambe Abissine, piuttosto che sul Carso, l'Adamello, le Alpi occidentali, oppure in Grecia ed in Russia.
Tra l'altro è il nick che uso anche in rete quando gioco via internet a giochi tipo Call of Duty 2, Sniper Elite, Battlefield 2 e altri.
Un saluto[^]
il mio nick e' composto solo da iniziali e anno di nascita...
il mio è l'anagramma di FICA! [8D]
Stai scherzando,vero?[:D][:D][:D]
Non si era mica capito... [:D][:D][:D]
HO SCELTO DI FIRMARMI NOME E COGNOME, perche' mi piace assumermi in prima persona la responsabilita' di cio' che scrivo ,dico o penso. bella rega'!!!!![ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
il mio l'ho scelto in base alla mia personalità*' SILENT: perchè di carattere sono piuttosto riservato, non mi piace mattermi in mostra, BROTHER: perché sono altruista sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno(non sarei volontario in protezione civile), gli amici di me si fidano...... come un fratello.
Kurt meyer: ultimo komandante della Hitler jugen.E' il mio nome di battaglia facendo parte del gruppo rievocazione storica.
www.normandie44.com
Oh Kurt ma quand'è che partecipi alle rievocazioni??? Il Normandie lo vedo spesso in giro ma te non ti vedo mai, elencami qualche raduno a cui hai partecipato, cosi vediamo se c'ero anch'io [;)]
Ma scusa la domanda, non era Artuhr Axmann l'ultimo comandante della HJ???
Saluti
Die Nadel
[ad] mica di baubau miciomicio!!!! [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da CAFI
E caro,essendo in Polonia mi è difficile partecipare per adesso.Cpmunque salutami marco il komandante.
saluti
la quintessenza della banalità*: nome e data di nascita
Scusate mi correggo: Kurt comandava la HJ nello sbarco in Normandia.[:(!]
Finalmente un collega![^]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[quote=Alpino X]
Finalmente un collega![^]Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":1m9x8kwv
[/quote:1m9x8kwv]
Ciao alpino, anche tu volontario? nell' A.N.A.?
ANA Vallecamonica, vicecaposquadra AIB. Ho fatto esercitazione in emilia-romagna due anni fa a Borgotaro, poi vi ho visti (mi sembra)anche ai funerali di Papa Giovanni Paolo II e a diverse altre esercitazioni.[^]
Anch'io sono vicecaposquadra AIB, mi sono "brevettato" lo scorso anno.
Io faccio parte come associazione al Corpo Guardie Giurate Ecologiche Volontarie della Provincia di Modena.
Modena come consulta di protezione civile è presente quasi ovunque, anche ai funerali di papa giovanni, fa piacere aver trovato un collega![:D][ciao2]
Fa piacere anche a me!
Un saluto[^]
Se mai dovessimo incontrarci..... spero sia per esercitazioni!
O meglio ancora per militaria![ciao2][:D]
E' un onore avervi tra di noi.[;)]
Grazie mulon! ma penso che abbiamo tutti qualcosa che ci accomuna in questo forum aldilà* degli interessi, che sia volontariato, collezionismo di militaria, armi o passione per la storia militare... che è avere degli ideali e crederci, nonostante tutto!
Sarà* come dici tu,ma per me,chi fa le cose che fate voi,ha una marcia in più.Dare senza avere...penso che non serve aggiungere altro.Non vedo l'ora di conoscervi di persona e di stringervi la mano,ma forte forte però!
Come non quotarti,Mulon?
Come non quotare silent brother???[^]
Beh ragazzi, vi ringrazio tutti! non sono abituato a tutti questi complimenti[:I], e comunque grazie anche a te Alpino X[8D], e come ho già* detto nei saluti quando mi sono iscritto a questo forum, che sono contento di farvi parte![8D]. Grazie a tutti voi!![:D]
siamo "colleghi" due volte mal d'africa! oltre che protezione civile, pure nel campo ambientale... sono guardia giurata ecologica volontaria della provincia di modena, ma noi abbiamo compiti di polizia amministrativa, non di pg come voi
GEV, era una delle mie opzioni, complimenti per il lavoro che svolgete!
hei ragazzi quanti volontari anch'io son soccorritore presso L'Arciconfraternita di Misericordia del mio Paese.
cmq quoto al 1000% SB per l'affermazione che ha fatto qualche messaggio fa, se uno non ha degli ideali, che uomo è in fondo??
Grazie mal d'africa, in poche parole proprio le GEV, non sapevo che erano presenti anche nella tua regione, non in tutte ci sono
Grazie lo squadrista! e complimenti per la tua attività* di volontariato.[8D]
E sono d'accordissimo con la tua affermazione!
Per quanto riguarda gli ideali, penso che sia uno dei motivi che ci accomuna tutti in questo forum dal titolo azzeccato di "associazione culturale", non ci troviamo qui per caso....[ciao2]
Aggiorniamo?
Riformulo...aggiorniamo???
Semplice: Enzo è il mio nome e Luca quello di mio figlio.
[ciao2]
L'importante è partecipare[:D][:D][ciao2][ciao2]
Ultima,ma non meno "importante",c'è anche questa.Dai che siamo curiosi dei Vostri Nickname[;)]
Il mio è semplicissimo Fabio è il mio nome, 90 è l'anno della mia nascita [:D]
Come per gli avatar,sarebbe curioso sapere i perchè dei nick name degli amici che si sono iscritti ultimamente,che ne dite?
Ho visto solo adesso questa discussione.. ho scelto Viper 4 perchè era il nome della squadra di cui facevo parte nella Missione Antica Babilonia in Iraq
PS.
(la mitica Viper 4 è uscita indenne e a testa alta da 3 scontri a fuoco di cui uno molto cruento con le milizie terroristiche presenti in quei luoghi).. Ciao da Viper 4
Onore a te ed alla Viper 4!!!