Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
Visualizzazione Stampabile
Faccio le mie congratulazioni a Decca per questa medaglia, sicuramente meritata!
complimenti decca te la sei meritata
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto (pardon sopra) l'avatar del grande Italien...
Messaggio inserito da Viper 4:
Complimenti a Decca per il nuovo riconoscimento..
Italien non fare il furbo e modesto.. Signori guardate bene cosa si vede sotto l'avatar del grande Italien.. [1495
Sotto il mio avatar... ci vedo scritto:
Regione: Liguria
Prov: Genova
Città*: Genova
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 :twisted:
<font color="navy">Congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">DECCA </font id="navy"><font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
Grazie <font color="navy">Italien</font id="navy"> per avercelo comunicato ma....<font color="navy">congratulazioni</font id="navy"> <font color="navy">ITALIEN </font id="navy"> <font color="navy">meritata</font id="navy"> [^][^][^]
<font color="navy"><font size="6">BRAVI</font id="size6"></font id="navy"> [:D][:D]
Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia :lol: :lol: :lol:
Viper4E io non me ne ero neppure accorto!!!!!! Spero solo che non sia un segnale dell'età* che avanza!Citazione:
Italien.. pardon, volevo dire sopra.. ma alla fine la sostanza nn cambia
AUGURI ITALIEN per il tuo PIU' CHE MERITATO RICONOSCIMENTO d'ARGENTO!! Un grande BRAVO ed anche a te un invito a continuare così.
[264 Gianfranco
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti [264
Citazione:
Più che meritata, la sezione fortificazioni è d'esempio per tutte le altre, lo dico anche se non mi interesso dell'argomento, però basta guardare un qualsiasi topic e si capisce perchè.
Bravi tutti [264
QUOTO
...Ma ho capito bene ?!?! parlate anche di me ?!?!?! [1495 [1495 [1495
Facendo gli auguri a ITALIEN, per la mia parte mi sento in dovere di ringraziare tutti gli amici del Forum.
E' un piacere condividere con tutti voi questa NOSTRA grande passione.
Saluti a tutti
A questo punto complimenti ad entrambi.
Ciao
Andrea
Complimenti
Non mi ero accorto di quella di Italien, beh complimenti anche a te, e continua così!!!
grande decca, complimentoni !!!!
belin Italien, non me ne ero accorto, la vedo solo ora e ti faccio i miei COMPLIMENTONI !!!!!!
ciao a tutti e due
Molti complimenti ad entrambi...il medagliere della sezione cresce di pari passo con la qualità* degli interventi (i miei esclusi ovviamente :lol: ).
[PS] x Decca forse a settembre sarò a Chioggia per lavoro e ho puntato Ca' Roman...ci sentiamo via MP quando ho qualche notizia più certa.
Complimenti, mitici!
ciao
Congratulazioni DECCA! Davvero meritata!
Come sicuramente avrete già* notato... sono ricomparse le medaglie (che nel cambio programma di gestione del forum erano state smarrite).
Chi saranno i prossimi a meritarne una?
Saluti a tutti.
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!continuamo così
ma permettetemi............................VOTATE per i bunkeristi così a mulon finiscono le rime [17
ciao a tutti
Per cosa? Per lo sprezzo del pericolo dimostrato durante il trasporto della "terribile" vetrina di Giancarlo? [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Comunque complimenti quale che sia la "reale" motivazione
Grandi [264
Vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto !
I vostri servizi rappresentano dei veri e propri pilastri per questa sezione .
Le rime a mulon non finiscono mai ..... più che altro stanno finendo a mè :|Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
Complimentoni ai decorati, avete fatto un lavoro meritevole!!! [264 [264 [264
mi aggrego al coro dei complimenti, bravi ragazzi! [264
Come ho già* scritto in un altro topic, mi permetto di fare il nome di Piero detto Piesse.Citazione:
Motivazione? Eccola..
Per il continuo sforzo economico che alimenta la sua passione e...la nostra conoscenza!
PIERO FOR MEDAL! UNA MEDAGLIA PER PIERO!
Saluti
Corrado
Complimenti a tutti i medagliati [264
porgo i miei coplimenti a tutti i medagliati. [197 [188
P.S.= come faccio a guadagnare delle medaglie???
Collaborando, con passione e dettagliati resoconti, a questo forum [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
Grazie
[197 [1530 [188
Anche stavolta si parla (pure) di "noi"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
viewtopic.php?f=8&p=501232
Felicitazioni e congratulazioni a tutti.
Ciao a tutti i frequentatori di questa magnifica Sezione che va sotto il nome di "FORTIFICAZIONI",questo riconoscimento che mi ha veramente sorpreso e gratificato avrei piacere di dividerlo anche se solo virtualmente con tutti voi che in questi anni di permanenza nel Forum avete avuto la pazienza di seguirmi nelle visite alle fortificazioni,che spero di essere riuscito ad illustrare con sufficienza,scusandomi se qualche volta non sarò riuscito a rispondere esaurientemente alle Vostre domande,però il fatto che in tutto questo tempo mi abbiate seguito mi ha ampiamente ripagato delle fatiche.Citazione:
Divido ancora questo riconoscimento con mia moglie Graziella che mi ha sempre accompagnato nelle escursioni,dividendo con me,e di conseguenza con Voi che mi avete seguito,acqua,freddo,sole e il buio degli interni,ma sopratutto panorami stupendi e la grande soddisfazione di trovare quell'ingresso magari cercato invano la settimana prima.
Ciao,GRAZIE a tutti e a risentirci al prossimo Report.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella