Visualizzazione Stampabile
-
Re: KVKI
Intanto complimenti per le foto,eccezionali.
Allora,me la sono guardata per bene e "rischio" nuovamente,a costyo di fare l'ennesima figuraccia......una 62 penso di non averla mai vista,quindi non sono in grdo di dire nulla ne sul punzone ne sullo spillo.
Detto questo,aggiungo che mi piace,e non poco.
Davanti mi sembra tutta simmetrica nelle forme ed i dettagli "critici" quali le else mi sembrano ok.E,pur non conoscendolo,pure il retro mi sembra consono.
A me piace.
Poi,se ho sbagliato nuovamente,vendo tutto....... [255 [255 [255
-
nella precedente pagina di questo topic puoi trovare le foto della mia 62 che ha il sistema di sospenzione differente da questa da te presentata!
-
Bene,un'altra ottima figura la mia....
......una 62 penso di non averla mai vista,quindi non sono in grdo di dire nulla ne sul punzone ne sullo spillo.
A sto punto non commenterò più nessuna decorazione..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte(brutte figure anche)resto dell'avviso che questa decorazione non mi dispiace.
-
si, avevo notato la differenza.
Mi sa che Mulon mi sta gufando... [916
è possibile che il gancio di attacco cambi negli anni di produzione?
-
No no,scherzi,spero vivamente che sia buona. [264
Non sa darti una risposta alla tua domanda però.
-
mulon, scherzo naturalmente!
ma sei collegato 24 ore su 24? [1495 hai proprio il sacro fuoco!
aspettiamo altri pareri poi posto l'altra croce con spade....
-
Quando lavoro no [1530 [1530
Concordo,aspettiamo Panzer o chi ne sa più di noi [264
-
Ciao nemo!
La tua croce è una "Kerbach & Osterhelt" primo tipo in buntmetal,mentre la versione in zinco! monta un diverso set aggancio,ecco il perchè delle differenze.
Ottima e bella croce.
Complimenti! [264
-
Meno male.....almeno questa l'ho vista bene :mrgreen:
-
Allegati: 2
azzz.... ragazzi, però! siete da cardiopalma! non potete farmi patire così!
mi verrà* la gastrite... [126
ecco l'altra mia croce con spade. poi le ho finite.
il fronte sembra particolareggiato forse più della precedente postata. Il retro però è decisamente più "grezzo", l'aggancio della spilla sembra un tutt'uno con il corpo del distintivo e il materiale potrebbe essere zinco in quanto l'argentatura sotto la spilla sembra scurirsi, quasi assorbita.
E' marcata 4 o almeno così mi pare.
-
Ahhhh,su questa non posso sbagliare,è come la mia......buona e bella,al 100% [264
Quando parti con il resto? :mrgreen:
-
è come quella di ritterk9 a pagina 3? forse si. allora è proprio zinco che tende a "succhiare" l'argento?
Mulon, non ho trovato la tua. Se è la prima postata, direi che la tua è molto diversa (e più bella)...
[264
se è buona anche questa, quale delle due postate mi conviene tenere? quella 62 vero?
-
Ecco,ho toppato nuovamente....volevo dire che il punzone è si uguale alla mia,ma quella senza spade [0008024 [0008024
Quale tenere?Degustibus.....