...buonasera!!! Abbiamo aggiornato il sito con questi rifugi in zona Sant'Ambrogio di Valpolicella!!!
http://bunkerhunters.altervista.org/bunker_savalpo.htm
A presto !!!
Visualizzazione Stampabile
...buonasera!!! Abbiamo aggiornato il sito con questi rifugi in zona Sant'Ambrogio di Valpolicella!!!
http://bunkerhunters.altervista.org/bunker_savalpo.htm
A presto !!!
Sono andato a vedere.
Sempre interessanti le vostre "scoperte"
Complimenti [264
Eccoci tornati dopo parecchi mesi di assenza... con un nuovo aggiornamento del nostro sito !!
Abbiamo aggiunto le pagine relative al bunker presente all'interno del cortile dell' Istituto agli Angeli, in centro a Verona!
QUI
A presto!!!
Un saluto a tutto il forum !!
Bentornati!! Sempre complimenti per quello che fate e per lo spirito che Vi anima!
Questa struttura è molto interessante,
i documenti allegati poi sono semplicemente ...da museo!
[00016009
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Davvero molto interessante, anche "il progetto" [264
Un aggiornamento su questa piccola opera misteriosa di epoca 2° G.M., aggiunta nel Forte austriaco ottocentesco Gisela/Dossobuono: sono tornato recentemente in esso dopo qualche anno di assenza, e ho notato che è stata trasformata definitivamente in... toilette per i visitatori del fortilizio (riguardo al forte, ho un po' foto da aggiungere al servizio che gli avevo dedicato a suo tempo). A voi eventuali commenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Festungsartillerie
...che tutto va a finire nella merda!
Scusate ma quando ce vò ce vò.
[1535Citazione:
Originariamente Scritto da gippi
enrico [264
contribuisco a questo topic con un tobruk fotografato sul lago di Garda, se ricordo bene a Desenzano.
A poca distanza ne ho trovato un altro, completamente chiuso.
Piccola parentesi: Desenzano è veramente belissima :-)
ciao
Massimo
[attachment=1:o7vlr4p9]IMG_1144.jpg[/attachment:o7vlr4p9]
[attachment=0:o7vlr4p9]IMG_1145.jpg[/attachment:o7vlr4p9]
Il tobruk postato da Cacciatore di draghi si trova a Riva del Garda, all'inizio del lungolago. Un altro identico - ora nascosto da alcune piante - si trova non distante da forte San Nicolò. A metà* strada un bunker-ricovero. Li ho rivisti con piacere proprio quest'ultimo week-end insieme ad altre 'cosette' cementizie, ma devo ancora scaricare le foto...
hai ragionissima!!!!!!!
in effetti è Riva del Garda, stasera ne stavo parlando con mia moglie e mi ha corretto anche lei.
mi scuso :o))
[attachment=2:319nesyx]DSC03216.JPG[/attachment:319nesyx]
Facendo un giretto sopra Riva oltre a godere di un panorama impagabile...
[attachment=1:319nesyx]DSC03218.JPG[/attachment:319nesyx]
... possiamo trovarne altri.
[attachment=0:319nesyx]DSC03223.JPG[/attachment:319nesyx]
Marmotta, vediamo di scaricarle queste foto..... [264Citazione:
Originariamente Scritto da Marmotta
[00016009
La mia (purtroppo) mini-vacanza è stata proficua: oltre alle opere IIGM prima segnalate, aggiungo quelle alle Marmitte dei Giganti e presso le due prime gallerie (venendo da Riva) della Gardesana orientale. Non mi sono poi fatto mancare la Tagliata del Ponale, il forte di Nago e qualche piazzola IGM. Temo però che per poter mettere tutto in ordine ci vorrà* un po' di tempo...
Attendiamo nuove integrazioni,che voglia di passarle col metal che mi hai fatto venire! Saluti Lukino