<center>Quasi ci siamo:
Tutti allo stand di World War alle ore 12,00 Sabato 8 Settembre.
</center>
Visualizzazione Stampabile
<center>Quasi ci siamo:
Tutti allo stand di World War alle ore 12,00 Sabato 8 Settembre.
</center>
Peccato, io ci sarò la domenica mattina.
S. [ciao2]
<center>Allora....come alle riunioni di condominio...
in Seconda Convocazione:
Tutti allo Stand di World War alle ore 12,00 Domenica 9 Settembre
(per quelli che non vengono Sabato!)</center>
<center>[:D][:D][:D]</center>
Hoooo!!! Così va bene [:D]
...eventualmente, un albergo a prezzi abbordabili, tanto per non svenarsi, si può trovare? quasi sicuramente arriviamo venerdì in serata io e btg ak47.
Ma la cena sociale, si fa'?
Luciano ci sei domenica mattina? bhe ci vediamo, vi serve qualcosa? Ciao Sal
PS qualcuno mi procuri una sedia o al massimo una cassa di munizioni su cui sedermi
Tranquillo,Sal,il tuo deretano troverà* una comoda poltrona ad attenderti e nella peggiore delle ipotesi ti permetterò di usare la mia panza come cuscino!!!
...caro e materno Blaster......
[:D]Ciao Sal molto bene, molto bene, allora ci vediamo domenica. Dici se serve qualcosa?? Di militare a gratis di tuttto e di più[:D][:D].
Per il tuo riposo tra me e blaster ti facciamo un bel materasso sai di quelli ripieni, la parte di blaster credo di birra [:129] , la mia sicuro di vino [:273] .
Ciao a presto.
Fantastico, allora alle ore 12,00 della domenica, sarò presente allo stand.
S. [ciao2]
Io però la tua mia panza te la offro sabato.Domenica non ci sono.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Mi ha anticipato Savoia, per sabato prossimo spero di poter vedere per la prima volta Militaria alla Torre, trovare qualche piccolo oggetto per completare alcuni pezzi e uniformi ma soprattutto evedere un po dal lavoro e dalle abitudini quotidiane non trascurando due chiacchere tra amici e una buona indigestione di tortellini!!![ad]
io nn ci saro!peccato. ma MI RACCOMANDO FATE FOTO TANTE FOTO,CAPITO! [vedo]ciao nik
Ciao blaster O!! cacchio davvero mi dispiace che domenica non ci sarai.
Pazienza vorrà* dire che Sal si accontenterà* di un cuscino profumato al Bardolino.
Ciao Susanna sarà* un piacere conoscerti[:D][:D]
Scusa Alex mi sono già* dimenticato di te.
Ciao nik per le foto sono sicuro che mulon il miglior fotogarfo delle Tre Venezie provvederà* come al solito.
[ciao2]
Il miglior fotografo....bella questa,davvero bella.
Per le foto cmq,non ci sono problemi,un 100aio di scatti non ve li leva nessuno.
Quello che mi preme è che finalmente vedrò,finalmente,tanti amici che non ho avuto ancora il piacere di conoscere,rammaricandomi di non esserci anche la domenica pefr completare il "quadro".
Indubbiamente la nostra Susanna è una visione celestiale al confronto del Blaster.No,è una visione meravigliosa comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ragazzi se dovessi prendere su una bottiglia di lambrusco reggiano dite che si può berne un goccio in compagnia??[pa]
Penso che più di qualcuno apprezzerà [;)],io declino fin d'ora l'offerta xchè quanto guido,non tocco nemmeno un goccio d'alcool,e fino a Trieste,sono quasi 350km di passione...
Forse è meglio evitare per non tentare nessuno!!!!....[ad]
Beh Mittra,c'è anche chi si ferma a Bologna....e se proprio vuoi,porta qualche lecornia "solida" delle tue parti[;)]
Ciao mitra tenta tenta al'limite se ci fanno il palloncino lo facciamo scoppiare con mezza Bologna.[:256][:256]
Ok dai adesso ci penso poi sabato faccio una sorpresa!!
Io opterei per un po' di salumi,piadine e via dicendo.Gnam gnam,ragazzi!!!
Sempre il solito Blaster, andresti d'accordo con Joseph Porta [;)]
Saluti
Die Nadel
Compenso con te ed il tuo sedere secco,Die Nadel!!![:D][:D][:D]
Purtroppo non ci saro'...sono in turno sabato e domenica[:(!]Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Mi raccomando fate tante tante foto...
Le faccio,le faccio,e siccome ora ci siete anche te e Piesse che amate tutto ciò che è elmetto,punterò anche cose che di solito non fotografo,sempre che ci siano.
[ciao2]
Come non detto sabato pomeriggio devo andare a suonare alla festa nazionale del porcino dopo parma quindi posso fare solo una volata nella mattina ma alle 11 devo scappare [V][fuga] spero tramita Mulon di riuscire a conoscere un po di voi lo stesso:::[innocent]
Ottimo!!![ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
...Che fine hanno fatto Bigget e Giacomo mi dispiacerebbe non abbracciarli, non li sento da un bel po', spero ci siano.
A proposito di Porcini se son freschi non mi dispiacerebbero, anche perchè s'è parlato di tutto tranne che della cena sociale, ovviamente offerta dagli amministratori, ai quali è dovuto un grazie anticipato, dal profondo sud con amore Sal
[:D]Tutto sommato....conviene che sia l'utenza a "offrire" la cena sociale...in fondo, gli Amministratori sono pochi e squattrinati...e tanto si aspettano dai loro bravi Forumisti!!!!
WW
Grazie Blaster, troppo buono ..... e mi fai arrossire. [:I]Citazione:
Indubbiamente la nostra Susanna è una visione celestiale al confronto del Blaster.No,è una visione meravigliosa comunque.
S. [ciao2]
Mi sono limitato a dire la verità*...Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Ciao![ciao2]
You guys are going to have a great time! I am envious! Someday I'll make the trip over to meet you gentlemen at the show. Have fun!
Regards, Arditi[:D]
Tipi state andando divertirsi! Sono envious! Qualche giorno farò il viaggio sopra per venirlo a contatto signori all'esposizione. Abbia divertimento! Riguardi, Arditi[:D
Don't worry,Arditi!!!Mulon will shoot tons of pics for all friends that can't to be there!!!So it will be like if all you are togheter with all those friends there.
Non preoccuparti,Arditi!!!Mulon scatterà* tonnellate di fotografie per tutti gli amici che non possono essere là*!!!Così sarà* come se tutti voi foste con tutti quegli amici là*!!!
Ciao![ciao2]
Quoto.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ho rischiato di padellare anche questa edizione causa esame, fortunatamente c'è l'ho il 7 (speriamo bene!!!fatemi tanti auguri!!!) ma sabato mattina todos a Bologna!!
domanda tecnico-turistica:
volevo chiedere ai bolognesi, siccome vengo con il treno che autobus devo prendere e come si chiama il posto preciso dove si trova la fiera??
Manda un MP a Sven Hassel,ti spiegherà* tutto,è molto disponibile e simpatico.Vedrai che saprà* esserti d'aiuto.Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
provvederò!
...vivandieri, coppieri, gestori di salmerie varie, salumieri, macellai
addetti alle cucine, comì e camerieri
nulla e.......dovrò proprio arrangiarmi da solo, vino ad ora ora nessuna proposta...
Ciao Sal
<center>il vino.......lo porta Denis!!!
(che è astemio...)
ww</center>