Quello delle foto non piu' visibili e' un problema risolvibile? Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Hai l'ultima versione .... non è un problema legato ad una vecchia release.
Appurato comunque che è un problema di Explorer , non ti posso essere di aiuto. Io forse l'ultima versione che ho utilizzato è la 6 poi sono passato ad altro.
Come ultima prova cancella i cookie...
Ciao
Su di un altro portatile che usa Explorer 9 invece funziona meglio...
Però non riesco ancora a segnalare le discussioni come "già lette"...
Me le segna ancora tutte come da leggere...
:evil:
La cosa piu' fastidiosa per me e' che nella composizione dei messaggi, non riesco ad andare a capo, e che piu' di 5 foto non si possono caricare sullo stesso messaggio. Credo che un tecnico con i controfiocchi sia in grado di aggiustare il tutto, per lo meno per avere le stesse possibilita' che avevamo prima. Non entro nel merito dei messaggi scomparsi o non leggibili perché proprio non ho idea del perché possa essere avvenuta una cosa del genere...PaoloM
Non sono 5 foto a Messaggio. Sono 5 foto alla volta. Prima addirittura era una foto alla volta.
Dopo che avete selezionato i 5 percorsi , premete carica.
I file una volta caricati compaiono in basso alla schermata. I campi sopra si liberano e si può procedere a caricarne altri 5. ( chiedo cortesemente a qualche utente di provare e confermare )
Tra le tante cose sottolineo che nella lista dei messaggi caricati compare un pratico bottone per la cancellazione in caso di errore.
Prima la lista era diversa e si faceva fatica a capire se il tasto di cancellazione era riferito alla precedente o alla successiva foto.
Se volete posizionare la foto in una parte specifica del testo , non premete l'icona "Inserisci Immagine" ma "Allegati". Vi compare nuovamente l'elenco dei file caricati da selezionare per il posizionamento. In caso contrario le immagini verranno caricate in fondo al testo nella sequenza di caricamento.
Saluti
Bene, non ne ero a conoscenza, proverò sicuramente, Grazie!
Confermo quanto detto da Decca.Si possono caricare innumerevoli foto non solo 5. Ad ogni caricamento di foto gli spazi si ripuliscono e si possono mettere altre foto e cosi' via. Il sistema di gestione delle foto e' davvero super. Unico cruccio sono le foto non piu' visibili in molti topic. Proprio non si puo' fare nulla per ripristinarle? Ciao.
Oggi ho recupeato il mio vecchio avatar ma non riesco a usarlo.
Vado in "Profilo" e poi seleziono "Modifica Avatar" ma trovo la scritta "Nessun Avatar Specificato" e vedo che e' selezionato "Non utilizzare un avatar".
Da questo punto non riesco a fare piu' nulla. [1334[1334[1334
Qualche suggerimento?
Scrivi a amm generale o in contatti ai tecnici
Di per sé il forum girerebbe anche bene... quello che mi fa innervosire è che non mi segna come già letti i topic che ho visionato e non c'è verso di andare a capo quando scrivo un messaggio...
Franz ma lo usi anche da tablet?
Ad esempio io non riesco a cambiare nel mio profilo il fuso orario............
Ho mandato il link con la segnalazione................un po' alla volta e arriveremo alla perfezione
Ragazzi/e per cortesia potreste indicare dimensioni e peso delle immagini che provate a caricare come avatar?
E' una info importante per i tecnici.
Grazie
ChM
Non mi salva gli amici.............
io ho risolto il mio problema nel profilo relativo al fuso orario...................now is ok
Io continuo ad avere i soliti due problemi, non riesco ad andare a capo (ma questo è il minore)... L'inconveniente più grosso è che non mi segna come già letti i topic che ho visionato, in questo modo devo andare a controllarli uno per uno... Il primo problema con qualche altro PC non si presenta, il secondo purtroppo permane qualunque PC e qualunque browser io usi...
Niente, l'avatar non si può caricare e non posso salvare gli amici................
Segnalo, anche a beneficio di tutti al fine di far testare la ricerca, che ho problemi ad impostare le ricerche degli "argomenti attivi".
Di default ho quelli dell'ultima settimana e se provo a impostare la ricerca per un + lungo periodo, mi fa salvare (così almeno dice). Se attivo la ricerca appena impostara dalle preferenze, funziona, ma se clicco nuovamente su "argomenti attivi", mi rida sempre e solo quelli dell'ultima settimana.....come se non avessere (e come di fatto ha) salvato le nuove impostazioni.
Si può intervenire per risolvere l'inconveniente?
Ce n'è un'altra, io vedo tutto in inglese, ovviamente non gli interventi dell'utenza e dello staff, ma tutto il resto è in inglese.................capita solo a me?
[257 Toh... adesso mi "prende" la "g"... Misteri di internet...
Salve, a me capita che ho ogni volta che mi collego mi chiedo nick e password.
Mi sapete dire qualcosa??
[1334 Ultime news... Ogni tanto, quando cambio pagina mi devo loggare di nuovo... Boh...
Ha ricominciato a scrivermi le "g" come "q"...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso va tutto!!! Ho di nuovo il mio avatar e la mia immagine!!! Grazie all'amministrazione ed al mio amico moderatore...........
Ho provato ad usare "Torch" come browser...
Adesso riesco ad andare a capo...
Non riesco ancora a segnare i topic come già letti...
[00016009
A più di 2 mesi da questo aggiornamento che, come spesso capita in questi casi, non è stato proprio indolore, volevo esternare le mie esperienze e impressioni, nella speranza che possano essere utili.
Mi sembra che ora sia a buon punto la risoluzione del problema delle foto che non si vedevano nelle discussioni ante-aggiornamento, a patto però di usare un browser che non sia Explorer: con Firefox, usato in ambito Windows 7 64 bit, le immagini compaiono tutte senza necessità di cliccarci sopra, anche se non risulta più perfetta l'impaginazione delle foto inserite in mezzo al testo, ma questo è inevitabile. Col browser Microsoft, invece, sul medesimo computer, non tutte le foto sono visibili.
Stessa strana differenza di comportamento per certi bug come quello del mancato funzionamento del tasto Invio sotto Explorer, ad oggi tutt'ora presente, mentre è tutto regolare con Firefox.
Morale della storia: buttate alle ortiche Explorer, se ancora lo usate, e passate a qualcosa di meglio... Strana comunque questa incompatibilità.
Avrei una domanda, e una proposta insieme, riguardo alla resa delle foto nei vecchi thread: mi sembra di avere capito che ora le immagini siano di default rimpicciolite a 500 x 400 o giù di lì, anche quelle a suo tempo inserite a risoluzione maggiore, come 800 x 600, mentre è possibile visualizzarle a risoluzione originale, e maggiore, cliccandoci sopra, mi sbaglio? Si potrebbe forse optare per una visualizzazione a risoluzione un po' più grande di default, tipo 640 x 480, sempre con possibiltà di ingradimento cliccandoci sopra. Credo che il colpo d'occhio d'insieme nelle discussioni ne guadagnerebbe positivamente. Semprechè la cosa sia possibile tecnicamente.
Una domanda... se inserisco immagini in un topic poi non riesco ad inserire un commento tra un'immagine a l'altra... Come posso ovviare a questo handicap...???
Chiedo gentilmente, di inviare (oltre che a segnalare qui) ad amministrazione tecnica queste vostre segnalazioni, in modo tale che possano ovviare a queste problematiche.
Grazie
ChM
Non riesco più a visualizzare le immagini dei miei argomenti e di quelli antecedenti all'aggiornamento del forum! E' normale?