Visualizzazione Stampabile
-
Leon
Citazione:
ho visto gente col metal che girava intorno al lago, ecco, se devo fare una critica forse un pò troppa gente per i miei gusti, ma la va che il posto è talmente bello.
ma non è che magari si trova ancora qualche postazione nascosta e mai visitata, magari all'interno del vecchio confine ? mah !
Nei mesi di luglio e agosto la riva del lago
è veramente piena di gente,ma basta camminare un'oretta e come per miracolo ti trovi in perfetta solitudine.
Postazioni nascoste e mai visitate al Moncenisio non ce ne sono,fa forse eccezione il Centro 11(quello del pozzo)di cui non ho notizia di visite interne.
Sicuramente però quello che c'era di asportabile è stato asportato prima che la frana occludesse l'ingresso.
Tornando al lago a riva non ci sono mai stato,preferisco ammirarlo come è nella foto che posto.
[:253]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_IMG_3274.jpg
94,92*KB
Il lago del Moncenisio a me piace guardarlo così!
-
Bello.. veramente un bellissimo posto
-
si, sono pienamente d'accordo con te, anche solo il panorama dal forte varisello è uno spettacolo !!!!
dai che ad agosto scendiamo il pozzo !!!
ciao
-
belin, che italiano !!! scendiamo NEL pozzo !!!!
[:o)]
-
Leon
Citazione:
anche solo il panorama dal forte varisello è uno spettacolo !!!!
dai che ad agosto scendiamo il pozzo !!!
Allora dai Leon facci vedere le foto che hai fatto domenica,in attesa di agosto per l'eventuale discesa.
[:253]Gianfranco
-
Allegati: 1
Un saluto dal Moncenisio
A tutti gli amici di WW un grande saluto dal Moncenisio e da Gianfranco. :lol: :lol: :lol:
-
Re: Un saluto dal Moncenisio
Grazie del saluto Gian :mrgreen:
-
Grazie del saluto, come sempre una magnifica foto.
-
Questa foto è davvero suggestiva.Anche se conosco il luogo è sempre un piacere vedere foto come questa.Bravo,Gianfranco.
-
-
Gianfranco sei sempre molto gentile.. per non dire delle bellissime foto dei luoghi che visiti.. grazie Viper 4
-
ciao Gianfranco, bentornato nelle tue zone !!!
-
Saluti dal Moncenisio
Agli amici di WW un saluto dal Moncenisio e da Gianfranco.
Oggi purtroppo tempo brutto,quindi siamo rimasti bassi.
[00016009 Gianfranco
-
Re: Saluti dal Moncenisio
-
Il tempo sarà* stato brutto, ma la foto è molto bella e suggestiva!
-
Ancheuj aj era tuf,boja fauss!!!Foto comunque molto bella,Gianfranco.
-
Saluti dal Moncenisio
Anche oggi Moncenisio!
A tutti gli amici di WW un caro saluto.
[00016009 Gianfranco
-
-
Il Moncenisio è sempre meraviglioso,e c'è da dire che oggi è stato ulteriormente valorizzato dai colori che hai trovato.Bellissima foto.
-
Un saluto dal Moncenisio
Anche oggi dal Moncenisio un caro saluto agli amici di WW!
[00016009 Gianfranco
-
Questa è una delle tue foto più belle in assoluto.Molto azzeccato il contrasto tra il filo spinato simbolo bellico e la pace della natura alle sue spalle.Stupendo,Gianfranco.
-
E come sempre ricambio il tuo saluto [00016009 [00016009 [264
-
Una foto molto bella e suggestiva! [264
-
-
Complimenti per la foto e per averla condivisa con noi! [264
-
Allegati: 2
Ciao dal Moncenisio...e dal Beaufort
Moncenisio 7 ottobre 2008-Agli amici di WW un caro saluto dal Moncenisio,da quell'ottimo formaggio locale che risponde al nome di Beaufort,dalle fornitrici della materia prima e dal vostro Gianfranco.
[00016009 [00016009
-
Re: Ciao dal Moncenisio...e dal Beaufort
Ma pure in settimana vai al Moncenisio? [1495 [1495 [1495
-
Il Moncenisio è sicuramente un posto meraviglioso!
Ma per quanto riguarda il formaggio... Il Parmigiano Reggiano non lo batte nessuno! :P [icon_246
-
Gianfranco sei incredibile [264
-
Gianfranco ti conviene comprar casa in quelle zone [icon_246
-
....con il tuo piacevole insistere sul Moncenisio, mio caro Gianfranco ho quasi la convinzione che il Pied a terre tu la abbia già*, lassù sulle montagne, non ci è dato di sapere per quale destinazione strategica!!!!! ora ci vai anche in settimana....
e va be' che ci delizi con splendide foto, mi è piaciuta quella con il reticolato in primo piano,ma proprio non ce la conti giusta.
Per il giudizio sul formaggio: ogni terra esprime al meglio il formaggio che ha e posso garantirti che quello di malga non ha nulla da invidiare al tuo splendido parmigiano mio caro Sailent, Ciao Sal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Per il giudizio sul formaggio: ogni terra esprime al meglio il formaggio che ha e posso garantirti che quello di malga non ha nulla da invidiare al tuo splendido parmigiano mio caro Sailent, Ciao Sal
Hai ragione Sal! [249 Forse ormai ne sono assuefatto, dovrei disintossicarmi... [icon_246
-
Allegati: 2
Savoia1948
Citazione:
ho quasi la convinzione che il Pied a terre tu la abbia già*, lassù sulle montagne, non ci è dato di sapere per quale destinazione strategica!!!!! ora ci vai anche in settimana
Magari Savoia lo avessi un Pied a terre al Moncenisio!!Comunque almeno una,si tratta della postazione 37,visitata esternamente ieri,è stata ceduta(non so a che titolo) dai francesi ad un privato che ha provveduto a recintarla,dotarla di impianto idrico esterno,chiudere le feritoie e l'ingresso.Purtroppo non conosco il proprietario e neppure mi è mai capitato di vedere qualcuno nei dintorni.
Chissà* che se la fortuna mi fosse propizia(Leggasi 6 al Superenalotto)non decida di comprarmi un Centro di Fuoco al Moncenisio.
Per il momento mi accontento di fare giri in giornata.
Concordo sui formaggi:SONO TUTTI BUONI!!.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
ottima e bella la posizione della postazione, sarà* poi utilizzabile come casina di caccia? presumo di Si. Ciao Gianfranco alla prossima scarpinata, Sal
-
Ciao dal Moncenisio
Da in riva al lago un salutissimo agli amici di WW!!! [17
[00016009 Gianfranco
-
Re: Ciao dal Moncenisio
Forse ti piace il Moncenisio,Gianfranco? [icon_246 [icon_246 [icon_246 Niente da dire,è sempre stupendo!!!
-
Che bel posto,che bella foto....grazie Gian per deliziarci con queste belle foto [264
-
Bellissima foto, verrebbe voglia di farci un bel bagno ma immagino che l'acqua sia piuttosto fredda [126
-
Come sempre non ti fai scappare una giornata sul Moncenisio..
-