No,se capita la cattiveria gratuita delle cape!!!
Visualizzazione Stampabile
No,se capita la cattiveria gratuita delle cape!!!
Rientra nella cerchia della sfiga....ossia la sfiga di avere due cape xxx[innocent]
Due cape che tra le altre cose non sanno neanche cosa sia la Militaria!!!
Che vuoi che ti dico,SFIGA....[innocent]
La metropolitana fino a Novegro????!!!!
Ma dove vivete, BESTIE!!!! non è che perchè Milano è il centro lavorativo Italico e siamo famosi per la nostra metro arriviamo fino a Milano tre con la metro, autobus, gambe e camminà*, tè capì, barbun???!!![II][;)]
Saluti
Die Nadel
Ops...mi sono sbagliato!!!
Niente di grave Blaster, per chi non è un pendolare conoscere l'area di utilizzo dei mezzi pubblici Milanesi lè dura[;)]
Saluti
Die Nadel
Grazie della comprensione,Fritz!!![;)]
Allora per chi vuole venire da fuori città* e vuole avvalersi dei mezzi pubblici locali l'unico mezzo che arriva fino al parco esposizioni di Novegro E L'AUTOBUS DELLA LINEA 73/ (SETTANTATRE BARRATO), NON PRENDETE LA LINEA SETTANTATRE SEMPLICE PERCHE SI FERMA ALL'AEREOPORTO DI LINATE, e se non volete farvi dall'aereoporto al parco esposizioni a piedi, (e io l'ho fatto, ed è una cosa che SCONSIGLIO), prendete la linea autobus settantatre barrato che parte da PIAZZA S. BABILA e ferma ACCANTO AL PARCHEGGIO DI NOVEGRO.
(scusate gli urlacci ma non voglio che qualcuno si perda nell'hinterland Milanese [innocent]).
Saluti
Die Nadel
ehehe cuore solidale milanese! grande fritz!
scusate gli urlacci ma non voglio che qualcuno si perda nell'hinterland Milanese
Perdonato[self]
Non vedo l ora di fare la spesa assieme a herrwolf!!!!!
W la spesa...sono giovane e mi fanno gli sconti...a volte ci scappa il regalino!!!!![}:)][innocent][ad]
Walter Nowotny
Nessuno passa vicino a Marostica???[:D]
Io,ma già* il venerdì,se vuoi....
Ci si potrebbe mettere d'accordo, ora devo scappare, appena posso ti mando un'mp![;)]
Ok,aspetto.
grandioso cavaliere nero...così potrai rimanere a bocca aperta davanti a una distesa di militaria...è uno spettacolo!
Anche io dovrei riuscire a farci un salto nella mattinata di sabato!!
Sperem! ora l'ho detto e succederà* di tutto...
Ciao[ciao2]
Allora per gli interessati all'uso dei mezzi pubblici per andare e tornare da Novegro ecco gli orari, per ora solo quelli del ritorno, (a breve quelli d'andata), così almeno poi sapete organizzarvi, questa è la linea che parte e ritorna a S. Babila, SAN BABILA, Milano Centro.
durante il Sabato:
6.34 - 6.54 - 7.11 - 7.33 - 7.57 - 8.22 - 8.46 - 9.12 - 9.41 - 10.21 - 11.01 - 11.41 - 12.22 - 12.52 - 13.13 - 13.33 - 13.53 - 14.11 - 14.31 - 15.21 - 15.41 - 16.21 - 17.00 - 17.26 - 17.53 - 18.21 - 18.39 - 18.59 - 19.20 - 19.40 - 20.08 - 20.36 - 21.07 - 21.42 - 22.24 - 23.14 - 0.03
durante la domenica e i festivi:
7.14 - 8.05 - 8.55 - 9.46 - 10.38 - 11.30 - 12.22 - 13.14 - 14.06 - 14.50 - 15.37 - 16.23 - 17.09 - 17.55 - 18.44 - 19.30 - 20.14 - 20.56 - 21.42 - 22.24 - 23.14 - 0.03
la fermata si trova alla destra della mostra, guardando dall'entrata, vicino alla chiesa, dopo il parcheggio, a sinistra dell'uscita per le auto.
Saluti
Die Nadel
Eh,il moderatore si sta dando da fare....eh Fritz?[:)][:)][:)]
Ottimo lavoro,Fritz.
ciao a tutti , e' da un po che manco . volevo solo comunicare che io e gli altri reenactors di STELLA TRICOLORE . rievocatori partigiani , saremo alla fiera con uno stand . li avremo come nostri ospiti 2 gruppi di rievocatori resistenziali , spagnoli e francesi . gli spagnoli saranno in una 15 , con ragazze al seguito ( partigiane) . ci vediamo tutti a milano . ciao
Sarà* un piacere conoscervi![ciao2]
sarà* presente pure lo stend di worldwar?????
ribadisco a herr wolf ke aspeto con ansia di fare la "spesa" con lui e cavaliere nero....ci divertiremo 1 mondo!!!!!!
Si certo,lo stand ci sarà*....e per la spesa,io,ti faccio schifo?[:211][:211][:211]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
se paghi tu ti accompagno io![:D]
Quoto, noi chi siamo, i figli delle serve???[:211][:211][:211]
Saluti
Die Nadel
Walter Nowotny....uomo avvisato.....[self]
Stò cercando di organizzarmi chiedendo ai parenti se possono accompagnarmi, ed informandomi sui mezzi pubblici, speremo ben![|)]
Come ho già* detto io sarò a Milano già* venerdi......a buon intenditore....
Abbiate un attimo di pazienza e passerò gli orari dell'unico mezzo che conduce da Milano alla fiera di Novegro, per adesso ho dato gli orari completi per tornare, tempo due o tre giorni e avrete tutto, ovvio che, per chi viene da fuori città*, deve informarsi come arrivare fino a Milano.
Saluti
Die Nadel
Mi raccomando Fritz, gli orari dei mezzi da Milano Centrale...[^]
Abbandonata l'antica consuetudine, Vi seguirò col pensiero...
[8)]
DOMANDA: tra di noi (a parte chi si conosce già*) come facciamo a riconoscerci??? Ci vorrebbe tipo un segno distintivo.
Se ritenete il mio post una c...ata vi autorizzo a fustigarmi.[:P][:P][:P]
Stai con me e Blaster....oramai le nostre foto le hanno viste tutti....anche se certe foto di Blaster era meglio che non vederle[self]
Comandi!
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Avrei un idea in proposito ma non la posso dire, verrei lapidato seduta stante [innocent];
cmq, cacchiate a parte, per riconoscervi, a me con stà* faccia da S. Vittore mi si riconosce subito, consiglierei un bel cartellino con scritto "Worldwar" in rosso, il nickname ed, eventualmente, il grado per chi è graduato, (moderatori/amministratori), così si è a prova di ciecati, ditemi se è un idea buona o una bigolata [;)].
Saluti
Die Nadel
Presuntuoso[fuga][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Era grosso modo ciò che intendevo io!