Quoto! ottima disamina Giancarlo[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Quoto! ottima disamina Giancarlo[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Felicità*..
e lo studio che porta
i risultati
e la felicità*..
Poter dire qualcosa
senza sbagliare
e la felicità*..
Aiutare un amico
quando ha un dubbio
è la felicità*-felicità*-felicità*à*à*à*à*à*à*
Senti nell'aria c'è già*..
Il moderatore
che confermerà*à*à*à*à*à*à*
Ora siam sicuri che
non si sbaglierà*à*à*à*à*
E riparti col ritornello....
Lo so,molti penseranno che sono un idiota,ma la felicità* di capire dagli errori passati per me è un qualcosa di incredibile,ed aver detto cose giuste su un ditintivo come questo....beh,mi riempie di felicità*!
Questo che vado a postare è di Plinio.
Sicome è un pezzo delicato come abbiamo già* avuto modo di vedere,gradirei sapere le vostre opinioni.[attachment=4:2s2r8fin]PLINIO 041.jpg[/attachment:2s2r8fin][attachment=3:2s2r8fin]PLINIO 042.jpg[/attachment:2s2r8fin][attachment=2:2s2r8fin]PLINIO 043.jpg[/attachment:2s2r8fin][attachment=1:2s2r8fin]PLINIO 045.jpg[/attachment:2s2r8fin][attachment=0:2s2r8fin]PLINIO 046.jpg[/attachment:2s2r8fin]
Ottima copia uscita negli anni 70.
Oltre al carro ,la direzione della tramatura,riconoscibile anche dal backing posteriore.
Parere personale,si intende!
Avevo un terrore folle di sentire queste parole.....mi aveva insospettito anche la poca distanza tche c'è tra la tramatura nera ed il carro!
Avevo un terrore folle di sentire queste parole.....
Perchè? è tuo?
No,è di Plinio,ho fotografato parte della sua collezione e questo mi ha subito fatto sobbalzare quando me l'ha fatto vedere,ma speravo fosse originale....poi,dopo l'esperienza di quello con di Andrea ho sempre "paura" di fotografarli quando li vedo....
Beh! dai... se non si lamenta il proprietario!
Eh,vediamo,domani glielo dico se non vede prima lui...
Il proprietario non si lamenta? Avete delle webcam per poter vedere il ciclone Katrina in carne e ossa?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Plinio
Finalmente è tornato a vecchio splendore, da un bravissimo artigiano mi son fatto risaldare ad argento le tre alette che si erano spezzate. Ora è perfetto.
[00016009
E le foto che fine hanno fatto? Vabbè oggi non ho più tempo, Domani provo a rimetterle.
[00016009
Vediamo se questa volta vengono.
[00016009
Mi pare proprio un bel lavoretto,il carro sembra non aver risentito della surriscaldazione!
[264
Ciao Panzer, no no il carro è rimasto inalterato, essì che mi son raccomandato ma ti devo dire la verità* fino a che non ho visto il lavoro ultimato sudavo freddo. Ma devo dire che è stato veramente bravo, ha fatto un ottimo lavoro.
[00016009
.
.
5 carri distrutti: