Originariamente Scritto da piesse
bellissima giornata anche per me.
Bello rincontrare gli amici già* conosciuti, Blaster in primis, veramente un concentrato di simpatia e calore umano.
Ma ancor più piacere a incontrare dei nuovi in particolare Edoariete, che è una persona che avevo avuto già* modo di conoscere anche per telefono, ma che reputo un ragazzo davvero "in gamba", complimenti!
Poi Panzer65, e con lui è stato un piacere particolare, visto che ai "vecchi tempi" di FM c'era stato pure uno screzio ingiustificato, anche se poi tranquillamente ricomposto nel tempo; però ho conosciuto una persona anche diversa da come me lo immaginavo, e per mio modo di vedere, ancora più in linea col mio modo di pensare, diciamo "feeling" spontaneo e immediato.
Una citazione per Blackwatch, non so che nick abbia attualmente, comunque quello che si porta con estrema disinvoltura tutto il giorno la sua brava divisa da Sergente istruttore Scottish, con inseparabile bacchetta sotto al braccio! proprio un bel personaggio, e anche un ragazzo molto intelligente devo dire.
Infine una notazione speciale per l'affascinante Susanna, che non avevo avuto mai modo di conoscere e con la quale non ci sono molte occasioni di dialogo sul forum, vista una certa diversità* di interessi.
Ma devo dire, una vera stella, in questo opaco firmamento quasi esclusivamente fatto di maschiacci, che unisce alla sue bellezza quel qualcosa in più datole dalla passione per i nostri ferracci, oltre a cordialità*, vitalità* e spiccata intelligenza: gli apprezzamenti raccolti qua e là*, fra sospiri e sogni ad occhi aperti[;)][:D][:D], ne fanno senz'altro la Miss World War Forum per eccellenza!!