Visualizzazione Stampabile
-
Come vedete oggi ho messo un nuovo avatar.Ho utilizzato quelle che,secondo me,rappresentano al meglio la "decorologia"(esiste sto termine)tedesca della seconda guerra mondiale.C'è una Croce di Ferro,il Distintivo di Partito,la Croce delle Madri ed il Nahkampfspange.....
Li varierò di tanto in tanto xchè non mi va di tradire il mio primo avatar,il mio primo elmetto.....
-
Torna al primo avatar.Sai perchè dico ciò?Piccolo così non rende e questi distintivi meritano di essere visti meglio,secondo me.
-
ragazzi finalmente sono riuscito a visualizzare l'avatar vi piace?[ciao2][ciao2]
-
Molto bello,Nascar!!!Complimenti!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
ragazzi finalmente sono riuscito a visualizzare l'avatar vi piace?[ciao2][ciao2]
Bravo Nascar,mi piace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Torna al primo avatar.Sai perchè dico ciò?Piccolo così non rende e questi distintivi meritano di essere visti meglio,secondo me.
Lo lascio un paio di giorni,mi piace un sacco....ma il primo elmeo è e resterà* il primo elmo....chiaro no?[ad]
-
Secondo me lo cambierai in fretta.Ne sono sicurissimo,fra.Tornerai all'elmetto che è davvero "incisivissimo".
-
-
Su questo sono sicuro.Anche perchè devi considerare che il tuo avatar è uno dei segni distintivi,dei simboli,dei totem del Forum.
-
Ciao mulon, devo dire che sono d'accordo con blaster, questo avatar "provvisorio" non rende molto e i soggetti meritano di più, e poi comunque il '35 è il simbolo che meglio rappresenta e distingue il soldato tedesco della IIWW, non chè il simbolo in cui tutti ti riconosciamo![^][ciao2]
-
-
Finalmente!!!Così ti vogliamo,Mulon!!!
Ciao![ciao2]
-
In omaggio alla mia piccola collezione di contenitori per carburante, kanister (unica K che conosco)in tedesco.
Per il distintivo vorrei invece sapere quanti di voi lo riconoscono, non era poi tanto diffuso ma certamente importante per appassionati di armi. Attendo risposte. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Finalmente!!!Così ti vogliamo,Mulon!!!
Ciao![ciao2]
[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
In omaggio alla mia piccola collezione di contenitori per carburante, kanister (unica K che conosco)in tedesco.
Per il distintivo vorrei invece sapere quanti di voi lo riconoscono, non era poi tanto diffuso ma certamente importante per appassionati di armi. Attendo risposte. Ciao
Io non lo conosco[innocent]
-
Secondo le statistiche questo forum ha 812 utenti. Aspettiamo gli altri 811. Ciao
-
ho scelto questo avatar un panzergrenadier,secondo me i migliori soldati della WH dopo i FJ[ciao2]
-
Indubbiamente erano secondi solo ai Fallschirmjager.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Secondo le statistiche questo forum ha 812 utenti. Aspettiamo gli altri 811. Ciao
Noto una vena polemica che non mi piace...cmq,se vogliamo essere pignoli,non tutti partecipano a questo forum e non tutti leggono queste stanze.
-
Mulon, a volte capita che qualcuno di noi abbia le scatole che gli girano per fatti suoi e quindi può prendere un commento scherzoso come era il mio per qualcosa di tremendamente serio. Se però ti da fastidio che si scherzi dillo. Ciao
-
Oggi ho ricevuto anche un omaggio,figurati se ho le scatole girate.Il forum è libero ed ognuno dice quello che vuole.Tu hai detto una cosa,io un altra.Dove sta il problema?
A me è sembrato un messaggio polemico,se non lo è,meglio così.
-
Garantito che era un commento scherzoso. Ciao
-
Bene,mi scuso con te allora,ho capito male!
-
...........e pace fu tra i nostri baldi giovani.............
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nascar
...........e pace fu tra i nostri baldi giovani.............
[ciao2]
[;)]
-
Beh, il mio avatar è lo scudetto da braccio (per truppa) della 2^ Divisione Alpina "Tridentina" che è la Divisione con cui combattè mio nonno.
Lo fotografai alla commemorazione della Battaglia di Nikolajewka a Brescia nel gennaio di quest'anno, l'aveva un reduce sul Cappello.
Per quanto riguarda la "Tridentina" penso che basti leggere qualsiasi libro che parla della Campagna di Grecia o ancor più della Campagna di Russia...
Un saluto
-
Si risponde da se! Per la mia sviscerata passione per gli elmetti tedeschi ed in particolare il dd esercito!
-
I Double Decal sono anche i miei preferiti.Magari un bellissimo Mod.35 verde mela...[:P][:P][:P]
-
Dici bene....e quando lo vedrai.....[:22][:22][:22][:22][:22]
-
-
Adesso che vi ho letto per benino dico che l'avatar di nascar mi piace, quello di kanister non sò pur piacendomi le armi non me ne intendo molto, quello di Giancarlo preferisco quello ""vecchio"" l'altro se pur bello piccolo così non rendeva molto.
Per via del .... verde mela mi sà* che Gianca........[II][II][II] e se dice una cosa ............[:D]
[ciao2]
-
se non ve ne foste ancora accorti ho sostituito il mio avatar .
sono passato da un rivoluzionario Che Guevara ad un piu' pantofolaro Paperino (pero' con la bustina yankee ).
-
Davvero carino.Aspetta che lo vede Silent Brother.....
-
Non posso non riportare in vita anche questa discussione con tutte le iscrizioni che ci sono state.....
-
Hai fatto bene perchè me l'ero persa!
Come molti di voi sanno, colleziono cartoline, principalmente della Marina da guerra austro-ungarica e il mio avatar è tratto da una cartolina della mia collezione: l'alzabandiera su una nave a.u.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...andiera002.jpg
45,83*KB
-
Ehilà* Liliana,ben fatta.Dai che è sempre un piacere sentirti anche su WW,oltre che a vederti in bar[self]
-
Ciaoooo Giancarlo. Hai visto in eventi che l'11 dicembre c'è la presentazione di un libro sulla Marina a.u. alla Baroncini?
Uno dei relatori era ufficiale su sottomarini tedeschi durante la seconda guerra mondiale. [:141]
-
Quasi quasi.....xe Piran che se vedi nela foto de la cartolina?
-
Pirano? Potrebbe essere. Non ci sono scritte dietro.
-
il mio Avatar raffigura Erman il mio amato nipotino con Picklehaube[ciao2]