Intanto lo racconto,poi posterò.
La Boxer la avevamo quando ero piccolo,5/6 anni più o meno.So solo che mi "accudiva"(giocava) e "difenedeva",si intrapponeva sempre tra me e mia mamma quando me le dava(me le meritavo,ero una birba).Non ho mai capito,ma un giorno tornando a casa non c'era più,le mie lacrime e le mie urla non servirono a niente,sparita,non ho mai più saputo niente se non anni dopo,ossia che l'avevano regalata per dei problemi che quelli si non ho mai capito.Non l'ho mai dimenticata la mia Lea.
Il Pastore Tedesco l'avevamo preso(mio fratello maggiore)che già* aveva dei problemi causa investimento..Sembrava però guarito,ma tutto d'un tratto è venuta furoi la "diplsia" classica di questa razza ed in tutta la sua devastante espressione,Rocki non si reggeva più sulle zampe,si trascinava,pativa e non mangiava nemmeno più.Dopo mesi di cure,tentativi tutti falliti,l'utlimo gesto d'amore di mio fratello maggiore per Rocky è stato quello di non farlo soffrire più....
Quando avevamo questi cani c'era anche un giardino,ora vivo in centro città* ed in appartamento,e non me la sento(è solo un'opinione mia,opinabile o meno)di racchiudere un cane in un'appartamento e di lasciarlo sempre solo a causa del lavoro.