Visualizzazione Stampabile
-
Si tratta di una Stielhandgranate 43, una derivazione della Stielhandgranate 24. Per facilitare la produzione,il detonatore era avvitato direttamente dentro la testa. Per farla detonare si svitava il piccolo tappo blu che era collegato mediante una cordicina doppia al detonatore, questi veniva tirato e si poteva lanciare la granata.[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Si tratta di una Stielhandgranate 43, una derivazione della Stielhandgranate 24. Per facilitare la produzione,il detonatore era avvitato direttamente dentro la testa. Per farla detonare si svitava il piccolo tappo blu che era collegato mediante una cordicina doppia al detonatore, questi veniva tirato e si poteva lanciare la granata.[ciao2]
[panic3][panic3][panic3]
Preparatissimo!Complimenti!
Una domada......a quando un pezzo vero?[innocent][;)]
-
Domani se riesco posto le mie gasmaske.[ciao2]
-
Citazione:
Domani se riesco posto le mie gasmaske.[ciao2]
[:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264]
-
Citazione:
Ti ringrazio,Herr X!!!Sei stato davvero precisissimo.
Ciao![ciao2]
-
E' giunto il momento di presentarvi il mio "cavallo di battaglia".
Si tratta di un biondo ufficiale delle SS per la precisione un Untersturmfuhrer dell'8° SS Division "Florian Geyer", naturalmente con il suo cavallo.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2822_%2000.jpg
166,3 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2935_%2001.jpg
153,46 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1045_%2002.jpg
159,57 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1151_%2003.jpg
133,73 KB
-
Sublime,davvero bello.
Forse il cavallo non è all'altezza,ma il "igurino" è belissimo!
-
Avrà* usato il cavallo della barbie, (la bambola), e l'avrà* SSeizzato [:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
INFAMONI, con quel mazzo che mi sono fatto per rifare tutti i cinghiaggi delle briglie!!![:213][:89]
-
Ciao Andrea molto bello complimenti.
Con molti particolari, anche la mauser cal.7,63 con il calcio in legno.
[ciao2]
-
Citazione:
INFAMONI, con quel mazzo che mi sono fatto per rifare tutti i cinghiaggi delle briglie!!![:213][:89]
[:246][:261][:81][:255][:258]
-
Grazie Luciano, hai notato l'mp44 assicurato sullo zeltbahn dietro al soldato?
(Si vede appena)[ciao2]
-
Si,ma a questo punto,quando potrai,urge una foto anche del di dietro....intendo dove c'è il machine pistole[innocent]
-
Dal momento che non ti piace il cavalluccio, ti faccio un primo piano del suo didietro!! [:245][:255][:256][:249]
-
Aiuto,ho paura che abbiamo sfondato la porta della timiddezza di Andrea....e mo son dolori[ad]
-
Io lo trovo sublime.Si vedono addirittura le vene del cavallo.
-
Dai si scherza Herr X [;)]
Non è per caso l'equino della dragon, quello che davano con un fante della Heer???
saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Grazie Luciano, hai notato l'mp44 assicurato sullo zeltbahn dietro al soldato?
(Si vede appena)[ciao2]
Si certo e il suo portacaricatore sotto l'elmo con la tela mimetica.
Peccato che il cavallo ha la coda bassa se nò potevi fargli vedere meglio il didietro a Giancarlo [:244][:81][:261][:255]
[ciao2]
p.s.si attende anche l'altro modellino che si intravvede appena che dalla posizione della mano non sembra già* postato.
-
Per fritz: si è proprio il cavallo della Dragon.. ma sono tentato di procurarmi quello della Did, appena uscito. E' anche ricoperto di pelo (che skifo!!)[II]
Per Luciano: tutto si può fare Luciano, tutto...[^]
L'altro lo devo fotografare e le foto non avranno la stessa qualità*!
Per Blaster: in realtà* si poteva fare meglio, con il prog. di grafica gli ho tolto tutti gli snodi che ha sulle zampe![:D]
Per Mulon: l'hai detto!![}:)]
-
Eh, immaginavo che fosse quello...se non fosse che ho deciso di passare dai soldatini in 1/6 a me in 1/1 sarebbe stato uno dei miei acquisti[innocent], quello della DID l'ho mancato, spero di vederlo, mamma mia!!! pure peloso???!!![II][II][II]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
p.s.si attende anche l'altro modellino che si intravvede appena che dalla posizione della mano non sembra già* postato.
Eccoti accontentato Luciano, anche perchè mi sembri il più serio!![8D]
E tu Fritz, prova a dire a questo signore che il suo superiore gira col cavallo della barbie!![:207]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2843_%2000.jpg
148,7*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2941_%2001.jpg
168,18*KB
-
Addirittura il classico pane tedesco sotto il braccio.
-
Stupendo anche questo,davvero!
-
Grazie raga, il prossimo uno jager e non vi dico di più![ciao2]
-
-
E che cribbio!!!
Pure il soldato semplice a servizio di corvee c'hai???!!! mamma mia che roba!!! sapevo che rifacevano anche le cibari ma qui si esagera...[II][II][II][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Eccoti accontentato Luciano, anche perchè mi sembri il più serio!![8D]
Ciao Andrea chi io??? [:45][:55]
Seriamente anche questo molto bello complimenti.
Adesso capisco faceva parte con il cavagliere di un'insieme che visto nella sua interezza rende sicuramente molto più bello il tutto.
[ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
E che cribbio!!!
Pure il soldato semplice a servizio di corvee c'hai???!!! mamma mia che roba!!! sapevo che rifacevano anche le cibari ma qui si esagera...[II][II][II][:D][;)]
Fritz sei un mito!![:245][:264]
-
Citazione:
Adesso capisco faceva parte con il cavagliere di un'insieme che visto nella sua interezza rende sicuramente molto più bello il tutto.
Et voilat!![^]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...11023632_1.jpg
187,81 KB
-
Troppo buono
Pretendo una serie di foto dell'equipaggiamento dell'equino, in quanto stò avendo una mezza idea di fare la Floryan Geyer...
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Messaggio inserito da Die Nadel
Pretendo una serie di foto dell'equipaggiamento dell'equino, in quanto stò avendo una mezza idea di fare la Floryan Geyer...
....ma in 1/1 o 1/6??[:251]
Comunque sia, quanto prima ti accontento!![8D]
-
Ho!!! cavolo così è molto molto bello il tutto.
Mi piacerebbe sentire il parere di quei marpioni [:246][:246]che hanno scritto che cosa ne pensano.
Bravo.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Die Nadel
....ma in 1/1 o 1/6??[:251]
Comunque sia, quanto prima ti accontento!![8D]
Secondo te???...
attendo con impazienza [:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Vi ricordo che questi "cosi" io,e ribadisco io[self]...posso vederli e toccarli dal vivo[:261][:261][:261][:261][:261]
-
Che il Grande Wotan ti mandi i suoi corvi a beccarti gli occhi Gianca!!![nero][:D][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
PS "Cosi" suona male [;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Vi ricordo che questi "cosi" io,e ribadisco io[self]...posso vederli e toccarli dal vivo[:261][:261][:261][:261][:261]
Sbruf-fòne!![:59]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Che il Grande Wotan ti mandi i suoi corvi a beccarti gli occhi Gianca!!![nero][:D][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
PS "Cosi" suona male [;)]
Hehe,caso mai mi protegge.....resto il aftto che io li vedo e tu no[:39][:39]
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sbruf-fòne!![:59]
E' colpa tua[ad]
-
[nero][nero][nero] sono ancora in attesa della mia action-figures[nero]
-