Presente sabato.
S. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Presente sabato.
S. [ciao2]
Bella lì!!!Bravissima,Rievocare!!!
Ciao![ciao2]
x una serie di sfortunati eventi non ci sarò,mi raccomando postate le foto!!!
Come avevo già* scritto in passato non ci sarò causa esami universitari, buona fiera a tutti ed in bocca al lupo per gli acquisti![^]
tirami su o tagliatelle al ragu? cosa si offre stavolta?
ciao leon
Le tagliatelle non mi vengono granchè bene.Sono più ferrato con gli gnocchi di patate alla piemontese.Se procurate una cucina da campo...
Ragazzi,
Have a grande time!
Best to you guys, Arditi[:)]
Ragazzi,
Divertasi!
Il più bene a voi tipi, Arditi[:)]
Bologna is always a beautiful happening,but it could be better if you could be there with you.Next time,Brother.
Bologna è sempre un bellissimo evento,ma sarebbe ancora meglio se potessi esserci anche tu.Prossima volta,Fratello.
a maiei cari amici....se potessi venire sfiderei blaster non so con saltimbocca conditi con estrazzione di colorofilla di verdure oppure con cioccolatini guarniti con ghiaccia reale[innocent]....
blaster prima o poi ci sfidiamo!
La tua è una cucina troppo elaborata.Non ci sarebbe sfida.Figurati se un allievo dell'alberghiero come te non può vincere con un dilettante che cucina per passione come me!!!Ma dai!!!Mi stracceresti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Ciao![ciao2]
[quote][i]Messaggio inserito da [innocent]
blaster son convino che insieme prenderemmo x la gola tutti i forumisti!!!bravo la chiave del successo di ogni piatto è la passione che può farti trasformare 1 cesto di verdure in 1 capolavoro gustosissimo.
un saluto
ma questa è alta cucina ..... caspita ..... la mia passione. [:D]Citazione:
se potessi venire sfiderei blaster non so con saltimbocca conditi con estrazzione di colorofilla di verdure oppure con cioccolatini guarniti con ghiaccia reale
S. [ciao2]
Come da me gia detto in precedenza non potro esserci...mi racconterete![8D]
Torino,04:38,diluvio ed un orso polare che ruglia rumorosamente per il freddo sul pack ghiacciato sotto casa.Mi avvio verso Bologna.
Paura di fare tardi???[Panic2]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Li ho appena sentiti e mi sembra che si stiano divertendo non poco![;)]
E allora,nessuno racconta niente?Dai su,fateci sbavare.....
vabbè eccomi qua, reduce da un giretto a Bologna che mi ha gratificato più per l'incontro con alcune persone e la verifica gustativa del famoso tiramisù di Blaster che per l'effettiva valenza della fiera.
Pochi espositori, un clima da palude che non ha certo invogliato tante persone a partecipare, ma per fortuna il calore si avvertiva allo stand di WW , sempre affollato di persone a dispetto dell'andazzo generale della manifestazione.
Ho conosciuto Blaster (me lo immaginavo più grande in verità*)e Piesse, che non rinuncia all'occasione per ingrandire la sua già* imponente collezione .
ho un grande interrogativo: Blaster avrà* risolto positivamente il suo conflitto gastrointestinale?
Sì Blaster, lo so , sono uno str....ma non l'ho mai negato,no?
E per stasera ho acquisito la mia dose di maledizioni...
Guarda,non ho visto Piesse ma c'ho parlato al telefono.....ma che contento sono stato,non potete nemmeno immaginare.Gli altri invece,cosa hanno acquistato?
Ciao mulon, io ho acquistato un M1 americano da paracadutista degli anni '80, unica nota negativa è stata l'essermi perso il tiramisù di blaster...[boing], i miei amici avevano fretta di andare a mangiare in un'osteria di Budrio dove fanno dei maltagliati in zuppa di fagioli che sono una meraviglia [:P], e quindi sono stato costretto ad uscire prima della famigerata ora X...[innocent]
Si proprio costretto [:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Messaggio inserito da cocis49
Si proprio costretto [:246][:246]
[/quote]
Ridi ridi! la prossima volta ti ci porto e vediamo se dopo la prima cucchiaiata hai ancora tempo e voglia di ridere...[^][self]
Io ho fatto un piacevolissimo giro con l'immenso piacere di rivedere alcuni amici(in ordine sparso Piesse, Giacomo, Bigget, Silent Brother, Blaster) oltre ad alcuni bei pezzi dai soliti amici espositori. In particolare per Mulon ho visto una "CROCE DEL PARTITO" (spero di essdermi espresso in modo esatto) per me e per gli altri osservatori molto bella.
Dovendo però essere a pranzo a casa per le 13 e in parrocchia per le 15,30 ho perso il piacere dell'assaporare il tiramisu' e di vedere Rievocare (il corpo e l'anima).
[quote=116 Windhund]
Paura di fare tardi???[Panic2]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":3n1ejx5l
[/quote:3n1ejx5l]
Non ti è arrivato il mio invito?Io ci avrei tenuto alla tua presenza.
Ridi ridi! la prossima volta ti ci porto e vediamo se dopo la prima cucchiaiata hai ancora tempo e voglia di ridere...[^][self]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[/quote]
No no resto fedele al tiramisù di blaster neanche se mi puntate una baio alla schiena verrò a mangiare quel ben di dio.
shhhh!! lo dico sottovoce certo che ci vengo [:P]
non abbiamo ancora scoperto come sta il pancino di Blaster..
Ma benissimo!!!Penserai mica che il mio tiramisù mi abbia fatto male?Sei stato bene tu?Signori,mica qualcuno è stato male?
Qualche foto?
Un paio di chicche riguardanti un nostro caro Amico a cui vogliamo dedicare un fan club...
Non vedo niente....
se ci andate ancora domani salutatemi il mio amico Targetti
Mi fate segretario del fan club?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[Star][Star] del pancino di blaster?????
Per quello serve un servizio[self]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Scherzo frà*....lo sai come dicono i croati?Ti si elegantno popunjen,ma non riesco a trovare la descrizione giusta,ma più o meno dice che sei elegantemente ripieno....ma non in senso brutto,anzi,è un complimento molto bonario[;)]
Scusa è la stessa cosa che diceva Kunta Kinte quando prendeva un bianco prima di cucinarselo [:261][:256][:255][:81]Citazione:
Kunta Kinte.....chissà* chi se lo ricorda......[;)]
???????? [;)]Citazione:
Non vale Luciano,hai già* svelato l'arcano[ad]
Hai ragione ho posto rimedio spero [:142]
N°1[;)]