Torino 9 gennaio 2008 ore 15,05-Ragazzi è solo un'impressione mia oppure è veramente più veloce?[^][^][ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Torino 9 gennaio 2008 ore 15,05-Ragazzi è solo un'impressione mia oppure è veramente più veloce?[^][^][ciao2]Gianfranco
Anche a Bologna ore 20:10 sembra più veloce del solito, però devo aspettare domani per esserne veramente sicuro, perchè solitamente dalle 13 alle 15 è lentissimo. [ciao2]
Semnbra anche a me di andare meglio, pur senza ADSL
Confermo questa sera OK
Visto?[;)]
Torino 10 gennaio 2008 ore 14,20-Il caricamento delle pagine purtroppo è nuovamente molto lento.[ciao2]Gianfranco
Genova ore 14.51 del 10.01.08 lento da morire..
Bologna mi sono collegato alle 15:30 ed è leeeennnnntoooo [:(]
Confermo anche da Modena, lentissimo....[ff]
Praticamente è fermo!!!!
Torino 11 gennaio 2008 ore 15,45-La situazione rispetto a ieri è rimasta invariata.Il caricamento è molto,molto lento.[ciao2]Gianfranco
Un po lento ma meglio di ieri, ...speriamo bene!
Ho notato che il forum è davvero molto lento tra le 13 e le 16, poi la situazione migliora gradualmente fino a raggiungere la sua velocità* normale prima dell'ora di cena. Sapreste spiegarmi il motivo? [ciao2]
Torino 14 gennaio 2008 ore 10,40-Purtroppo anche oggi il caricamento delle pagine avviene con una lentezza esasperante.
[ciao2]Gianfranco
Lento...lento...lento...
Esatto, fino a poco fa non mi si apriva nemmeno...
Torino 14 gennaio 2008 ore 21-Confermo quanto affermato da AlpinoX.Quando finalmente sono riuscito a entrare in WW(Prima mi dava ERROR ecc.ecc.)il caricamento si è rivelato lentissimo come non mai.[ciao2]Gianfranco
Stessa roba a Trieste....
Ah, ecco perché ance a me non si apriva niente!!!
I bit arrivano per posta.... e neanche tutti!!!!!
Firenze
E va sempre peggio!
Torino 15 gennaio 2008 ore 10,15-Rispetto a ieri la situazione è decisamente migliorata.Il caricamento e l'ingresso sono decisamente più veloci.E da voi?
[ciao2]Gianfranco
Confermo, oggi alle 12:50 il forum è più veloce rispetto a ieri, speriamo che rimanga sempre così. [ciao2]
Da me invece è lentissimo. Le immagini non si caricano.
Non è colpa della mia linea perchè tutti gli altri siti che ho visitato vanno come schegge.
Ciao
Torino 15 gennaio 2008 ore 15:
Citazione di EnzoLuca:Da me invece è lentissimo. Le immagini non si caricano.
Non è colpa della mia linea perchè tutti gli altri siti che ho visitato vanno come schegge.
Risposta:
Consolati EnzoLuca,nella identica situazione mi trovo io a Torino.
L'illusione di un caricamento veloce è durata lo spazio di un paio d'ore.
[ciao2]Gianfranco
Oggi Verona ore 15,20 lento con moto ondoso in diminuzione [:(]
ore 19.30...per ora a Milano va che è una meraviglia!
Si succede sempre così dalle 14 alle 16 è lentissimo, poi si riprende e torna normale.
Ma del nuovo Provider non si parla piu?
Non doveva subentrare il 10/1 ????[self][self]
Genova 16.01.08 ore 14.53
Durante il giorno disarmante navigare sul forum.. [:(]
quoto in pieno non riesco nemmeno ad aprirlo durante la pausa paranzo al lavoro.
Citazione:
Originariamente Scritto da Oklahoma
Me lo sto chiedendo anch'io [innocent] [self]
Anche oggi...lento... lento... lentissimo![|)]
Fate qualcosa![signal]
Veramente lento.lentissimo praticamente immobile
[fuga] [fuga]
Torino 17 gennaio 2008 ore 20,10-Lentissimo.
[ciao2]Gianfranco
Oggi spezzo una lancia
Genova ore 15.49 si sta viaggiano discretamente bene sul forum.. più veloce rispetto agli altri giorni.. voto 6
(mentre in tarda serata come sempre si va che è una meraviglia)
Come già* detto, ho notato anch'io una particolare lentezza nel primo pomeriggio (ore 13-14-15 circa) talvolta è così "impallato" che ci rinucncio a entrare nel forum![nero] Verso sera va sempre meglio e in genere alle ore 19-20 circa viaggia bene[;)] (tranne qualche giorno[V]).
[ciao2]
Torino 19 gennaio 2008 ore 09,45-VELOCISSIMO
Speriamo continui così.[ciao2]Gianfranco
Per adesso viaggia da dio!
Torino 20 gennaio 2008 ore 20,20.Anche adesso VELOCISSIMO.
[ciao2]Gianfranco
Confermo è velocissimo anche da me, speriamo che lo sia anche nei prossimi giorni. [ciao2]