Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.. adesso mettiamo un pò di fotografie in primo piano.. da parte mia sempre buona visione a tutti.. Viper 4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322527_001.jpg
51,1 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322618_005.jpg
68,17 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322723_006.jpg
60,76 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322825_007.jpg
68,54 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322912_008.jpg
36,43 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...221046_144.jpg
55,17 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...221135_023.jpg
62,66 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...221242_026.jpg
63,82 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...322149_032.jpg
59,25 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...221455_030.jpg
46,34 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...221539_029.jpg
67,58 KB
-
Molto belle Gigi,uno preso pure in due prospettive.
-
Molto bella anche questa sequenza di primi piani!!!
-
-
-
Bellissime anche queste, grazie di averle postate. [;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Bellissime anche queste, grazie di averle postate. [;)]
Prego.. l'ho fatto volentieri.. non appena finirò di sistemare e catalogare altre foto, ne inserirò ancora qualcuna.. ciao.. Viper 4
-
Dai pochi dati in mio possesso, ho scoperto che il ragazzo che avevo postato nelle precedenti immagini si chiamava Paul Heussner (Unteroffizier) purtroppo questo giovanissimo soldato della Luftwaffe, non ha visto finire la Guerra.. deceduto in battaglia all'età* di 24 anni.. (non conosco il luogo della sepoltura)..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20Heussner.jpg
68 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...184033_003.jpg
95,94 KB
-
Viper,veramente un N°1,questo sei.....un valore aggiunto al forum!Grande[;)]
-
Esagerato [ad]... comunque grazie per i complimenti Mulon.. [;)]
-
Ti sbagli,troppo modesto te![;)]
-
Vedendo il tipo di lapide(i cimiteri americani,inglesi,canadesi,polacchi hanno un solo tipo di formato per le lapidi,ma quelli tedeschi variano parecchio e passano dalla classica croce,a questi blocchetti posizionati a terra)potrebbe essere sicuramente Normandia ed anche la data corrisponderebbe.Io restringerei il campo a La Cambe od a Marigny.Se vuoi quando andiamo a farci il giro normanno andiamo a controllare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vedendo il tipo di lapide potrebbe essere sicuramente Normandia ed anche la data corrisponderebbe.Io restringerei il campo a La Cambe od a Marigny.
Molto interessante.. bravo Blaster..
-
Volentieri Blaster.. Almeno abbiamo un volto di un ragazzo di 24 anni.. e sarò felice (se si può) lasciargli un fiore..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Volentieri Blaster.. Almeno abbiamo un volto di un ragazzo di 24 anni.. e sarò felice (se si può) lasciargli un fiore..
Sei un grande,Viper 4,davvero.Sicuramente potrai posare un fiore sulla sua tomba.Di questo ne sono sicuro.Anche perchè diventa sempre più raro che i familiari vengano a visitare i loro caduti e quindi pochi hanno fiori o lumini,vuoi perchè il viaggio è lungo,vuoi perchè anche i fratelli o le sorelle o le mogli li hanno raggiunti nel luogo dove loro sono dal 1944.Sono sicuro che quindi coloro che si occupano del cimitero non faranno storie,anzi,ne saranno felici.
-
Bene.. questa notizia mi fa piacere..
-
-
Tutti a rapporto dallo Zio.. mi ero dimenticato di postare questa foto con le altre precedenti.. . visto che belle divise piene ?.. veramente tanta roba..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...020_hitler.jpg
-
-
Molto bella, quante medaglie e distintivi!!! [ciao2]
-
Direi che era un'occasione particolare per esserci nella stanza tutti quei pluridecorati.
-
Altra fono su carta.. (bello l'elmetto camo).. ciao Viper 4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...heer%20137.jpg
78,18 KB
-
Stupenda Gigi,molto particolare con il camo.
-
Al fondo della fila un altro soldato ha un telino mimetico.Molto bella e particolare.Questi due soldati stonano addirittura implotonati nei ranghi insieme agli altri.
-
Abbiamo altre foto della Luftwaffe da vedere ?.. non appena trovo qualcosa sarà* mia cura postare altre foto..
-
Provo a vdere se ne ho ancora qualcuna io,ma dubito.
Speriamo in qualche integrazione.[;)]
-
bel topic..belle foto..quelle degli aerei in volo e a terra mi sono piaciute tantissimo..
bravo Viper
ciao
digjo
-
Molto bella anche quest'ultima foto, complimenti Viper. [ciao2]
-
Intanto complimenti per le belle foto postate e poi..... http://www.milistory.net/Public/data...Pensieroso.gif qui c'è qualcosa che non torna!
http://www.milistory.net/Public/data...2785717_03.jpg
Ps: la foto è stata pescata in rete.
-
Lutwaffe non faccio,ma ci provo lo stesso:il grado sulla spalla?Può essere?
-
Possibile che nessuno si sia accorto che la svastica sull'aquila dell'elmetto è al contrario? [II]
-
Probabilmente perchè il forum non funzionava....[:D][:D][;)]
Molto curiosa questa foto...ti immagini se dovesse capitare questo elmo su di un banchetto?
-
Non è che siamo davanti ad un caso di immagine speculare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Non è che siamo davanti ad un caso di immagine speculare?
Non penso,altrimenti sarebbe storta anche l'Adler.
-
Sì,vero.A questo non ci avevo pensato.
-
Se non fosse per la buona qualità* della foto, penserei ad un ritocco successivo e non mi viene in mente nient'altro! http://www.milistory.net/Public/data...Pensieroso.gif
Ps: com'è che WW va come un missile, ha preso i comandi Shumacher??
-
Ps: com'è che WW va come un missile, ha preso i comandi Shumacher
Perchà*,lo preferivi come andava qualche giorno fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Giancarlo,
ecco quello che mi sembra di leggere:
Liebe Paula!
.inlen lieben dank
fur dein brief(lein)daB
ich heute erhalten.
Wenn ich wieder leichter(?) zeit
habe schreibe ich schon ein brief(lein)
herzlicle grübe deine ...?
adesso divertiti con il tedesco...eh! eh! [:246]
ranville [:7]
-
Eh si,buonanotte....maaaa,io e te,in teoria,non dovremmo collaborare in questa stanza?Io posto,tu traduci.....non male come idea,no?[self][self][;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Eh si,buonanotte....maaaa,io e te,in teoria,non dovremmo collaborare in questa stanza?Io posto,tu traduci.....non male come idea,no?[self][self][;)]
ai..ai.. sento aria di fregatura....[:245]
io contavo su di te! non mi avevi detto che leggevi il tedesco??..
scherzi a parte,per quel poco che capisco io, si tratta del soldato che scrive alla sua amata Paula ringraziandola per lo scritto che ha appena ricevuto e alla fine la saluta.
ranville[:264]