Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Allegati: 2
.Il 1° Rgt Granatieri fu presente come forza d'occupazione nella Saar nel 1935 e 1936
Allegato 222067
-
Carabinieri Reali: (courtesy Kevlar helmet) PaoloM
-
Questi sono in colonia? Controspalline scure(rosse bordate di azzurro?) uniforme con il collo dello stesso colore della giubba (non credo che negli anni '30 possa essere grigio verde e di quel modello), paramani a punta ed alamari sottopannati di rosso...ma l'elmetto allora di che colore sarà?
-
Non so se sono in colonia,pero' mi pare che stiano a Rodi- Il colore dell'M.31 e' grigio-verde.PaoloM
-
La didascalia della foto dei CC RR diceva Rodi e presupponeva ante 1934 dato che il fregio non è regolamentare.
-
Evidentemente a Rodi portavano l'uniforme kaki...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Marzetti
Non ricordo chi posto' queste foto molto belle. Se vi fossero problemi posso citare il proprietario se mi dice il nome, oppure
toglierle. Ai Granatieri l'M.31 venne assegnato temporaneamente nel 1932 a titolo sperimentale. PaoloM
Allegato 221800 Allegato 221801
postate io su altro forum, con i miei, nessun problema.
belle le foto dell'intervento 37, sicuro che siano della Saar ? Potresti farmene avere una scansione ? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
granatiere1659
postate io su altro forum, con i miei, nessun problema.
belle le foto dell'intervento 37, sicuro che siano della Saar ? Potresti farmene avere una scansione ? grazie
Grazie:!: Sicurissimo. L'immagine proviene dall'Inghilterra ed ha quella didascalia.La foto e' quella che vedi, abbastanza
bella e definita: PaoloM
-
-