Sabato ci sono!!!
...fuggo dal lavoro sol per voi....[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Sabato ci sono!!!
...fuggo dal lavoro sol per voi....[:D][:D][:D]
Saluti BIGGET[ciao2]
Sei un amico,Bigget!!!Secondo me non vedevi l'ora di prenderti una pausa lavorativa!!!
Ciao![ciao2]
Ben fatta,ho proprio voglia di scambiare un due chiacchere con te....[:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Speriamo che alla truppa si aggreghi anche il baffuto Micky che è un vero spasso, ma dovete aiutarmi a convincerlo....incominciate fin da ora a rompergli le balle via MP, poi potrete sempre dare la colpa a me....
Cioè???Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Queste tue affermazioni ogni tanto mi preoccupano...[II][II][II]
Si Herr X prendo a calci nel culatello se non si presenta a Ferrara, perchè deve avere il coraggio di mostrarsi [;)]
Saluti
Die nadel
Per Die Nadel:Non ti preoccupare...al tempo Fritz,al tempo...
Per Picone:Possiamo proporre un'alzata di scudi generale per fare sì che il mitico e baffuto Micky sia della partita?
Noto con piacere che saremo (come a Novegro) una bella compagnia. Per quanto riguarda cosa cercherò, beh, basta leggere la mia firma... Ciao!
Ripeto cosa ho già* scritto in un altro topic.Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Allora...Alpino X:Alpini=Blaster Twins:Normandia[8D]
Mulon,Von Krafen,Die Nadel,Blaster Twins,Admin vari,Decca,Cocis,Ado,AlpinoX,Silent Brother,Germa Dagger,Picone,Ivan Zolotov, MP38! Ci sono anche io!
Ottimo,siamo davvero in tanti!
<font color="red">Comunicazione:</font id="red">
Mi ha appena telefonato Sven Hassel e mi ha chiesto di comunicare a tutti che durante una partita di pallone si è rotto il braccio e che quindi non può guidare l'automobile.Pensa di venire in ogni caso a Ferrara ma,non potendo guidare,non potrà* andare in stazione a prendere chi aveva preso accordi con lui.E' molto dispiaciuto e si augura che chi contava su di lui si possa organizzare differentemente.
<font color="blue">In bocca al lupo e guarisci presto Tiziano.</font id="blue">
P.S.Non hai più l'età* per certe cose....[self][;)]
Sven! Verrai decorato con il verwundetenabzeichen! Non importa se non riesci a passare in stazione, l'importante è che ti ripigli per il 9! [^]
Verrai decorato con il verwundetenabzeichen!
Si,ma glielo diamo assieme al tapiro[:261][:261][:261][:261][:261][:264]
Il prode Sven Hassel dopo aver coraggiosamente tenuto testa ad un gruppo di siberiani che cercavano d'invadere la trincea s'accingeva ad abbattere un ufficiale NKVD a colpi di pala ma nel tirare il fendente con tanta violenza si ruppe il braccio ma non si perse d'animo, usando come mazza una gamba nemica amputata spacco la testa ad altri dieci nemici prima che i suoi camerati riuscissero a portarlo via di peso verso la postazione medica.
Saluti
Die Nadel
Fritz,mi sa che questo fine settimana t'ha dato alla testa....[innocent][;)]
Non sò minimamente di cosa tu stia parlando Gianca [innocent][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
[self][self][self]
Motivazione del conferimento della EKII:Il Panzer Grenadier Sven Hassel incurante del pericolo attraversava fiero ed impavido il campo di battaglia battuto da un violento fuoco di mitragliatrici,Organi Di Stalin provenienti dalle tribune della tifoseria avversaria e mortai,allo scopo di sostenere la fase di sganciamento di un alleato italico delle Truppe Alpine(si conoscono solo le generalità* parziali dell'Alpino.Sembra si tratti di un bresciano di nome Dario)rimasto intrappolato all'interno di un'isba in territorio nemico.Ferito,malconcio e barcollante proseguiva indefessamente con grande sprezzo del pericolo verso l'isba traendo in salvo l'italico alleato.Veniva ferito nuovamente ad un braccio da colpo di obice di dimensioni spropositate che deflagrando dilaniava il braccio dell'audace Panzer Grenadier,che molto giudiziosamente ritornava al galoppo più sfrenato al riparo nelle proprie linee.Rifiutava di farsi curare per permettere ai medici di prestare le prime cure al suo diretto superiore l'Hauptmann Gianmint Monomatricola che in preda ad un caso di shock da combattimento era stato visto aggirarsi furtivo sul campo di battaglia impossessandosi di tutto l'equipaggiamento mint e monomatricola dei propri soldati caduti,tra cui anche alcune uniformi M36.Per questi atti di valore in combattimento e di devozione verso il proprio superiore gli viene conferita la EKII.
Verwundetenabzeichen in Silber:Vedasi motivazione conferimento EKII dove sono incluse le ferite del Panzer Grenadier in questione.
Tu scherzi Blaster,ma a me una borraccia me l'ha proprio presa e ha già* detto che non me la ritorna più.Ps:ne stò aspettando altre 2,ma non dirgli niente,è un segreto...[:D][:D][:D][ad]
[vedo]
Su ragazzi non esageriamo con i complimenti, potrei sempre usare la sinistra per lanciarvi una granata e finirvi a coltello.
Comunque questa sera aspetto la visita di due infermiere, fatemi gli auguri.
P.S. Sono esclusi inviti maschili.
Addirittura due infermiere?Ma sei sicuro di farcela?Perchè ormai l'età* è quella che è e quindi...se hai bisogno fammi un fischio che vengo a darti manforte.
Comunque questa sera aspetto la visita di due infermiere, fatemi gli auguri.
Come si chiamano?Alex e Luca?[self]
No,uno è l'Hauptmann Gianmint Monomatricola che Sven Hassel ha salvato,ovviamente con parrucca bionda e labbra gonfiate come due canotti.
Perrrròòòò due infermiere?http://www.milistory.net/Public/data...iconarrow1.gif
Fotrunato.
Peccato non averne DUE di.....http://www.milistory.net/Public/data...194545_241.gif
Ragazzi ci sono anche io!!!! e mi dovrei portare pure un giovane virgulto albionico che ho plasmato me medesimo...insomma ci sarà* da divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mi dovrei portare pure un giovane virgulto albionico che ho plasmato me medesimo
Per la felicità* di Fritz[ad][ad][ad]
Sarà* un piacere rivederti!Vieni in abiti borghesi o in uniforme?
Mamma mia, ma sti albionici sò come ni funghi dopo la pioggia, se mortipricano...
Va beh, vorrà* dire che luciderò il mitra.
Saluti
Die Nadel
Un milanese che parla da romano....com'è strana la vita!!![innocent][;)]
Beh, essendo che l'Oberkommando del mio Gruppo è della capitale e se il vecchio detto "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare" è vero...
Saluti
Die Nadel
no Mulon un prode seguace dello Spiess...[innocent]
Eccezionali,tutti e due....se solo uno di voi fosse femmina il matrimonio sarebbe cosa già* fatta....[innocent][innocent][fuga][;)]
No grazie, preferisco le bionde[innocent].
Saluti
Die Nadel
Cavolo alla fine la gente verrà* a Ferrara per vederci che ce le tiramo dietro se va avanti così[ad][boing][boing][boing]
No,a Ferrara si viene perchè è sempre bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovo oltre al fatto che si tratta di una fiera che un validissimo happening sia per la militaria sia per i reenactors.
presente!!!! solo la domenica ....Purtroppo
Peccato,Guarnere!!!Avevo bisogno di parlarti.Sarà* per la prossima occasione.Magari ci sentiamo via mp.
MPeccato, dai mandami un MP. Ciao
Presente sabato 9 febbraio, spero di conoscere alcuni di Voi
[fuga]
Ci sarà* lo stand di WW,passa di li e troverai di sicuro qualcuno.[;)]