Sì,ma non ti serve il controllo in Italia,perchè quando lo sdoganano il primo giorno lavorativo lo ricevi.
Visualizzazione Stampabile
Sì,ma non ti serve il controllo in Italia,perchè quando lo sdoganano il primo giorno lavorativo lo ricevi.
Io parlavo proprio di questo, non ho mai provato a ricercarli con quel codice ma mi hanno detto al servizio telefonico dopo che aspettavo un pacco per 1 mese che li cambiano....tutti... (e io aspettavo usps registered).Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
(edit)
Tra l'altro.. si, si puo' effettuare una ricerca delle registrate sul sito delle poste, perche' tutte le registrate hanno lo stesso formato alfanumerico.. ma ripeto se li cambiano... che rintracci!!!
[ciao2]
Se il codice originario viene cambiato l'operatore delle Poste è in grado di darti il nuovo codice inserito in Italia.. è successo spesso anche a me..
Sei stato piu' fortunato di me allora. io mi sono beccato un bel: "No, non è possibile rintracciarlo e non sappiamo il nuovo codice". Questo me l'han detto ben 2 volte!
Cmq,della mia gavetta,purtroppo,non c'è traccia.....[:(!][:(!][:(!]
Già*,lo dicono, anzi, lo dicono e lo ripetono...Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Ma tu ci credi...?
D'altra parte, se davvero il codice venisse cambiato, interrompendo il percorso del pacco, che senso avrebbe la tracciatura??
Ormai è tempo che tu faccia quello che feci io: vai alla sede locale della SDA (se è lei che consegna i pacchi dalle tue parti) e chiedi la tracciatura a partire dal codice di partenza, quello assegnato quando il mittente ha spedito il pacco.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Poi, nel caso, fai la denuncia di smarrimento alle poste e alla polizia postale...
Una volta, dalle mie parti, facendo così, venni a sapere che la povera distributrice cui è assegnata la mia zona, ragazza competente, coscienziosa e onestissima, era stata rapinata del proprio furgone, mentre era ferma al semaforo...
In tal caso... cosa vuoi farci? Ne succedono davvero di tutti i colori, ormai...
Dissenteria et pustole fetentissime li colga...
Qualcosa ha ancora senso qui in Italia!!!? [V][V]Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
Ciao Klaus,sabato farò quello che mi hai consigliato,ma la prima volta che li ho contattato non è andata molto bene.....oggi,cmq,mi sono arrivati tre pacchi,due dalla Germania ed uno dall'Olanda a tempo di record.....penso proprio che la tipa abbia fatto la furba.Non vedo altra soluzione....