Ci faresti vedere i due modi d'uso con delle foto?Danke! :PCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Ci faresti vedere i due modi d'uso con delle foto?Danke! :PCitazione:
Certo,appena faccio le foto le metto,anche se quello dello sturmgepack sono già* presenti.
No,io intendevo i due modi per avere una comparazione.Grazie anticipatamente.
Dammi 10 minuti...
Vai tranquillo,mettici tutto il tempo necessario.
Tempo di scaricarle,ho cercato di trovare la giusta combinazione/usura.
Ok,perfetto.Tanto io credo di rimanere davanti al pc ancora un po'.
Ecco 4 foto molto esplicative.
Se ho cannato qualcosa chiedo di essere corretto per non dire e/o fare più castronerie:
[attachment=3:159ivtdb]oggi 005.jpg[/attachment:159ivtdb]
[attachment=2:159ivtdb]oggi 006.jpg[/attachment:159ivtdb]
[attachment=1:159ivtdb]oggi 007.jpg[/attachment:159ivtdb]
[attachment=0:159ivtdb]oggi 008.jpg[/attachment:159ivtdb]
Mi scuso per la qualità* delle foto,ma le ho fatte al volo.
Cmq,questi sono due esempi,ogni altra integrazione/critiche è ricercata!
Adesso ho capito!!!Foto al volo?Sarà*...io non riesco a farle così neanche se ci sto due ore sopra!!! :lol: :lol: :lol: Grazie per le foto,adesso ho capito.
Ma figurati.
Notare che ho fatto passare le maniglie delle gavette tra i passantini delle cinghie,ancorandoli in modo che non ballino.
Anche questo,ovviamente,copiato da herrx..... :mrgreen:
Ma questo accorgimento è stata un'idea di Herr X,oppure è una cosa che facevano anche i soldati?
Bisognerebbe chiderlo a lui.Penso però che fosse pratica comune,ma penso,non ho certezze in tal senso.Però ha una sua logica........in certi frangenti,il silenzio e la sorpresa sono fondamentali....immagina il tintinnio dei manici magari prima di un'imboscata o simili....
Vero,ha una sua logica.A questo punto aspettiamo di sentire cosa ci dice Herr X.
Andrea,ci sei?
sai che non ci avevo fatto caso che il tuo A frame ha le cinghie al contrario ?
Infatti,era stata una cosa che mi aveva frenato non poco prima di prenderlo......per fortuna invece che poi è arrivato dove doveva :mrgreen:
e vedo pure che di riemen a 3 passanti ne hai ben 2
Esatto,questo è arrivato fresco fresco oggi,e sono molto,ma molto contento.Non è facile trovarli.
io ne cerco uno non sò da quando e tu li trovi così :roll: :roll: :roll:
E' stato un colpo di fortuna,potevo prenderne due ma ho rischiato di rimanere senza nemmeno uno!
Ridi ridi Pino con la tua gasmasken....che te ne pare di sta cinghia?
Certe risposte precedenti sembrano assurde in quanto sono,purtroppo,spariti alcuni messaggi....
che te possino [197Citazione:
a
Messaggio di prova.
che te possinoCitazione:
bella quella a 3
Pino,non so se tu leggi quello che sto scrivendo ora,ma sappi che io non vedo quello che stai scrivendo tu in questo topic...sembra assurdo ma è così.Ho già* segnalato la cosa agli admin!!!!!
invece io ho mandato ben 2 citazioni sul riemen a 3 e non ne vedo neanche 1
che te possinoCitazione:
è andata
Prova
ok
Riprendo questo mio topic per postare la mia collezione di Riemen al gran completo.
Data la loro utilità* non si può forse nemmeno parlare di collezione,però l'insieme è d'impatto.....
[attachment=0:vyic4ddc]RIEMEN 001.jpg[/attachment:vyic4ddc]
Speriamo di vederne anche di vostri!
Non credevo ci fossero le varianti.Non si finisce mai di imparare.
Le varianti sono 4,ed in questa foto si vedono bene le differenze!
Alcune sono di facile reperibilità*,altre meno.
Dal basso verso l'alto,i primi due gruppi se ne trovano a chili,i due gruppi in alto sono molto difficili da reperire......e costano,non poco,soprattuttoi quelle a tre passanti.
Ma per completare una collezione ed i vari accessari che la formano,servono anche queste cinghie,per cui.....
Purtroppo,come spesso ripeto,la buffettria eè troppo bistrattata dai collezionisti,ed è un male,perchè ce ne davvero per tutti gusti.
Sì,e poi oltre a non essere male è indispensabile e quindi che si voglia o no bisogna prenderla.
Esatto!
mai Alex, mai ma la cosa incredibile è la facilità* con cui il buon Giancarlo recupera tutti questi riemen, sti Triestini sono diabolici, io per trovarne uno buono devo faticare mesi e non è neanche detto [142 ; se vai a Novegro prendimene qualcuno dai
Non lo sai che Gianca ha installato nel suo corpo un esemplare del famoso radar modello "Mint"?