ma ?
Visualizzazione Stampabile
ma ?
lui sà* ma forse divulgare può rivelarsi prezioso quindi dico che il mio "ma" significa che sono terribilmente incavolato per un paio di spalline da truppa per la mia M36, che non trovo [142 .Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Inizio a dare segni di scoraggiamento :lol:
queste ultime che ho postato le ho cedute 2 settimane fa [110.gif
Il materiale Heer sta scendendo nella graduatoria delle priorità* e vecchi amori ritornano [151
Molto belle Matteo.
Grazie Giancarlo
quali sono i vecchi amori ?Citazione:
HitlerJugend e Schutzpolizei [160
meno male chissà* se magari spuntano fuori queste benedette spalline M36 da truppa [00016009Citazione:
Purtroppo Pino non posso aiutarti. Ho ceduto quelle che hai visto,ma le altre che ho le tengo tutte. E nessuna è da truppa,così non ti faccio neanche soffrire [argh
beh, che dirti, ti ringrazio lo stesso ovviamente ma, se ne vedi in giro fammi un fischio [264Citazione:
ecco il set che invece tengo in collezione [264
Urca che belle [151
e già*, sono belle, se avessi avuto la giacca con il colletto da sottufficiale, l'avrei già* pronta; ne ho viste tante di queste in giro, fanno una gran figura.
bellissime spalline!
Complimenti, sono molto belle [264
Più le guardo e più mi rendo conto che sono come le prossime che vorrei......
Mi spiego,ora ho solo roba da truppa nella bacheca,più avanti non mi dispiacerebbe mettere anche un po' di materiale da graduati [icon_246 [icon_246 [icon_246
Davvero un paio di spalline stupende, complimenti! [264
Più le guardo e più mi piacciono.....starebbero proprio bene nella mia vetrina.....Citazione:
Nessuno ha altro da farci vedere?
Ho acquistato queste nuove spalline PZ Gr.Le userò per la mia 43:
[attachment=1:1kgjd3sq]NANCY 003.jpg[/attachment:1kgjd3sq][attachment=0:1kgjd3sq]NANCY 004.jpg[/attachment:1kgjd3sq]
Insomma non vi piacciono proprio ste spalline.....nemmeno un comemnto [204
altrochè quel verde è fantastico
Si sposano alla perfezione con l'M43! [264
Complimenti gianca, molto belle. Bravo [264
Dopo tanto buio arriva la luce. Amici del forum mi avevano avvisato che erano difficili ma non pensavo così tanto, comunque queste sono le mie M36 da truppa con il farbe bianco di fanteria che andranno sulla famosa 36 che fu di Mulon. Sono pressochè perfette, sporche ma perfette, bellissime ed originalissime, un tantino disuguali di misura ma è una differenza così minima che neanche si nota. Sono soddisfatto.
ciao unorosso
mi sembrano apposto ed anzi molto belle [264
"Parlanti" Pino, complimenti! [264
[151 [icon_246
Perfette Pino,complimenti [264
Stupende pino complimenti [264
ringrazio tutti per i complimenti, sono contento che vi siano piaciute [73
Posto due paia di spalline di un mio amico che non ha internet,mi dite che ve ne pare?Grazie.
[attachment=9:1l7k953b]LUCA 19.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=8:1l7k953b]LUCA 20.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=7:1l7k953b]LUCA 21.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=6:1l7k953b]LUCA 22.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=5:1l7k953b]LUCA 23.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=4:1l7k953b]LUCA 24.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=3:1l7k953b]LUCA 25.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=2:1l7k953b]LUCA 26.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=1:1l7k953b]LUCA 27.jpg[/attachment:1l7k953b]
[attachment=0:1l7k953b]LUCA 28.jpg[/attachment:1l7k953b]
perfette entrambe molto belle le prime [264
Sono due paia di spalline molto belle e utili! Secondo me di tarda produzione e se il monitor non tradisce, le fanteria mi appaiono confezionate con panno italiano in gergo "ortica".. [264
Si,confermo,ho dimenticato di dirlo.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Ringrazio per i parerei espressi.
Ecco le mie M36 per truppe alpine.
spero siano a posto !
Ciao Enrico. Fotografami da vicino il Waffenfarbe. Dovrebbe essere del tipo a "coda ti topo" ma così non riesco a vederlo al meglio. ( vorrei un primo piano ) Grazie.
[00016009
Ciao, ecco fatto, dimmi se può andare la foto.
Enrico sinceramente le spalline non mi convincono molto. La tramatura come pensavo non è a "coda ti topo" e il colore d' arma è troppo brillante. Anche la cucitura sul Waffenfarbe non è consona con gli originali. per una maggiore valutazione mi piacerebbe poterle toccare e vedere dal vero. Le foto spesso non rendono la realtà*; ma ti ripeto non mi piace. Sentiamo anche qualche altro utente che cosa ci dice in merito.
[00016009
forse hai usato il flash così i colori sono alterati soprattutto il verdone bottiglia del panno esterno ma tutto sommato anche il panno interno ha un colore strano, dovresti fare una foto alla luce del sole, detto questo, i due elementi che non mi fanno impazzire sono la trama del farbe ma anche la non regolarità* degli occhielli che grosso modo sono sempre dritti anche su quelle indossate.
Ciao.
Posterò delle foto con la luce del sole, effettivamente il verde sembra molto brillante ! la non regolarità* dell'occhiello, penso che sia dal fatto che una spallina, una volta indossata rimane tirata 1 probabilmente è un discorso di bottone !
comunque aspetto altri pareri, prima di prendere una decisione con chi me la vendute ! anche se tutto sommato il venditore, risulti uno dei più seri ! :roll: