Citazione:
Originariamente Scritto da elven
.........occhio ragazzi....... vi state avvicinando all villa di FAzio..... [22 .....hai visto mai che la celebrità si infastidisca.....??? [192
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da elven
.........occhio ragazzi....... vi state avvicinando all villa di FAzio..... [22 .....hai visto mai che la celebrità si infastidisca.....??? [192
La villa della celebrita' e' molto piu' su',dopo la Natta,li' non si dovrebbe infastidire......
Infatti: a me risultava che la villa dove si trova il bunker fosse un residence...
...........si si ragazzi.....lo so........ [257
era solo una battuta perchè il personaggio in questione, è notoriamente progressista.......fosse mai che provveda a far sparire tutto ciò che è rimasto in nome di libertà e progresso........
p.s.: tranquillo "Italien"........ il v.i.p. non c'entra nulla con la postazione...... [257
Ciao ragazzi, ho letto questa discussione e volevo farvi sapere che abito vicino al vecchio villaggio olandese, dove all'interno è situato il bunker....se volete vi posto qualche foto del "famoso" bunker :)
Ma che domande.... certo che lo vogliamo.Citazione:
Originariamente Scritto da FOLGORE97
Le aspetto con molto interesse, grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da FOLGORE97
Allora sotto con le foto che siamo tutti intrepida attesa !!!
Il bunker è in proprietà privata ed è stato ristrutturato e ora viene usato come deposito
Vorrei inserirvi le altre foto che ho fatto con altre 2 strutture che si trovano lungo la strada, una postazione in cemento circolare (penso per 149/35A) e un'altra postazione di artiglieria nel terreno
Ma mi dice che la dimensione del file è troppo pesante e quindi non riesco a postarvi le foto :(
Io vado in vacanza a Celle Ligure e ho la casa molto vicino alla pineta bottini, dentro di essa credo che ci siano due vecchie fortificazioni per mitragliatrici o cannoni anti nave, se si raggiunge l'estremità che da sul mare, sono delle recensioni di pietra. Mio padre in oltre mi ha detto che aveva sentito parlare di un bunker a destra della pineta bottini se si guarda verso il mare in direzione di Savona sempre sullo stesso promontorio.